Alieni e Addotti

Le cicatirci e i lividi ci sono… Chi me li ha fatti?!

Ora basta. Non posso più tacere, non ce la faccio più a  sentire come tanta gente, non solo mette in dubbio le ricerche del Prof. Malanga ma anche le testimonianze dei tanti addotti che sostengono l’esistenza degli alieni e parlano delle loro interferenze sull’uomo. Tutti quelli che hanno avuto il coraggio di parlarne raccontano più o meno le stesse cose senza conoscersi tra di loro, senza parlare tra di loro e senza sapere in quel momento che quello che stanno vivendo succede anche agli altri.

…senti questo gran dolore dentro perché ti rendi conto e sai che sei diverso dagli altri, sai che a te succedono cose insolite che non succedo a tutti, sai che non poi parlare o raccontare quello che ti succede nemmeno ai tuoi familiari perché non ti credono e il primo consiglio che ti danno è di andare dallo psichiatra anche se tu sai bene che sei sanno di mente, sai che le tue esperienze non sono sogni né invenzioni e soprattutto noti che nessuno ti crede né ti ascolta senza sorridere come  fossi matto…  ti dicono: “poverino, come stai male…”

Ebbene ragazzi, io sono una di queste persone che ha sempre cercato disperatamente di capire che cosa le stava succedendo, perché quello  che passai fino ad arrivare  a capire la verità sull’argomento sono cose inquietanti. Ma partiamo con l’inizio.

Fin da piccola avevo dei strani ricordi di cose che mi succedevano di notte e di questo non parlavo con nessuno perché… non lo so…. perché sapevo che né la mamma, né il papà non potevano credere a quello che avrei avuto da dire, anche se la mia mamma era un medico e stava sempre molto attenta al mio benessere… Vedevo cose impossibili da spiegare, parlavo con esseri che gli uomini non vedono mi ricordavo di cose strane, dei posti brutti dove andavo di notte.
Bene, ora vi prego di cercare a mettervi nei miei pani nel senso che, tutto quello che ora sto per raccontarvi, ve lo immaginiate che stia succedendo a voi, che siete voi la persona che stia ( stava ) subendo tutto ciò e allora e solo allora riuscirete forse a capire se è facile o no parlare con qualcuno di queste esperienze.

Oppure se ti fidi e racconti parte di tutto quello che passi a qualcuno, chi deve essere quel qualcuno per capire quello che dici? Chi può dirti che cosa sta succedendo veramente con te? Chi è in grado di capire e spiegarti perché tu sei diverso/speciale ed è per questo che ti succedono quelle cose, e soprattutto chi può dirti come si può guarire, se esiste un modo per guarire?

Di solito, di questi argomenti ci si deve parlare con il prete cosa che io ho fatto molti anni fa, solo che nemmeno lui fu capace a guarirmi con tutte le sue preghiere e con tutti i suoi sforzi di allontanare i spiriti malefici ed il satana dalla mia vita. Allora ho capito che non era il caso di andare dal prete, che molto probabilmente non era il Satana ad avere la colpa del mio male perché quelli che io vedevo erano molto diversi dalla descrizione che i vecchi mi facevano del Satana.

Allora chi erano? Che cosa volevano da me? Perché quasi tutte le notti li vedevo e sentivo la loro presenza? Gli anni sono passati… tanti… e solo poco tempo fa ( inizio 2010 ) ho capito di che cosa si trattava grazie proprio a colui che tante persone non capiscono ( o fingono di non capire ) e non vogliono ascoltare: il prof. Corrado Malanga.

Bene, adesso vi racconto alcune delle mie “esperienze” e poi lascio a voi la scelta di credere o non credere, non prima di avvertirvi che non ho nessun guadagno da quello che vi sto dicendo a parte le vostre risate e i vostri dubbi; non ho niente da guadagnare, a parte il fatto che solo in questo modo posso informare più persone di quello che sta succedendo in realtà, non ho niente da guadagnare a parte il risveglio della Coscienza di quelle  persone che capiranno quella cosa che non quadra nella loro vita, nella nostra società e non ho niente da guadagnare a parte il fatto che tutti quelli che si trovano nella stessa mia situazione si renderanno conto che ora  hanno qualcuno che li può aiutare, hanno qualcuno che li sa ascoltare, hanno qualcuno che li può “guarire”.

Tenete presente che, se io stessi qui a raccontare che sono stata visitata da spiriti malefici o dal satana, tantissimi mi crederebbero, ma nel  momento in cui affermo che “i visitatori” si chiamano con nome diverso, in pochi rimangono a credere alla mia storia.

Alcuni Eventi Strani

Erano i tempi del regime di Ceausescu ( in Romania, perché è proprio li che inizia tutto questo e la cosa si protrae anche nei 10 anni che ho passato in Italia ). Ebbene, in quel periodo avevo preso la mia casa ( sotto il comunismo ti veniva “consegnata” una casa, un appartamento, nel momento in qui iniziavi a lavorare, dopo aver finito almeno i 10 anni di  scuola obbligatoria ). Io ho fatto molti anni di scuola in più ma questo non mi ha svegliata, non mi ha fatta più intelligente tanto da capire cosa cavolo mi stava succedendo. Ero molto contenta di questo mio bell’appartamentino con 2 camere, molto grande, che doveva diventare la mia casa fino alla morte perché non era permessa la  vendita! e se qualcuno voleva uno più grande o più piccolo doveva solo trovare la persona che era disposta a fare il cambio. Non avevo i soldi per ammobiliare tutta la casa per cui ho messo a posto il corridoio, la camera da letto e la cucina. La sala era rimasta vuota. Ero molto felice e contenta e pensavo. speravo! che il trasferimento dalla casa dei miei genitori nel mio appartamento non avrebbe comportato  il trasferimento anche di quegli esseri, ma non fu così.

La prima notte che ho dormito lì… loro c’erano già! In quella sala vuota tutte le notti venivano degli esseri piccoli, sui 1,20 m di altezza, molto disordinati e maleducati, facevano un gran rumore che percepivo telepaticamente, avevano l’aspetto di un coccodrillo, muniti di coda, con un odore particolare, e nei loro pressi sentivo una specie di paralisi. Era come non riuscire a muoversi e una grande paura mi avvolgeva. Li vedevo, sapevo che erano li ed ero sempre cosciente che questo tipo di satana era molto diverso della descrizione tradizionale di questo essere.

***

Una volta mi sveglio di notte con la percezione che non sono sola nella stanza. Ero sveglia, non era un sogno perché vedevo la finestra aperta e la luce stradale che illuminava la camera. Cerco di alzarmi ma non ci riesco. Ero incatenata da una strana energia che non mi permetteva di alzarmi dal letto, non mi permetteva  di muovermi, potevo muovere solo gli occhi. In quel momento ho pensato di prendere la croce per allontanare questo spirito o magari la bibbia che tenevo sempre vicino al letto ma era
impossibile. Sento con paura come una creatura molto pesante si siede nel mio letto vicino ai miei piedi. Penso che pesava più di 300kg perche il letto  ha sprofondato in quel posto e i miei piedi toccavano quel essere. Teneva la sua testa tra le mani come fai quando pensi a qualcosa. Io guardo: era grande, sembrava un umanoide ma la sua testa era di animale, un tipo di toro, ma poi mi sono resa conto che era un sauro. Ma che cosa voleva da me? Perché venivano anche in questa casa e non mi davano pace? Lottavo,  impiegando la mia forza di volontà, per riuscire a liberarmi da quella energia che mi teneva ferma, per prendere la croce cosa che alla fine successe ma mi resi conto che le cose “sante” non gli facevano nessun male, anzi era stupito di quello che volevo fare. In momento in cui io ho alzato quella croce lui si è steso sopra di me con quel peso enorme e voleva prendermi il respiro. Era questa la cosa che percepivo in quel momento. Voleva la mia vita.  Io mi sono detta: “va bene, potrei anche morire ma non per la colpa di questo coso e non così!!” In quel momento mi è arrivata una forza grandissima, una forza di quale non ero cosciente di avere, una forza che ha fatto spaventare quel coso che mi lascio in pace. Poi mi disse telepaticamente che lui non voleva la mia morte ma che voleva la mia vita che io sempre mi sono rifiutata a dargli.

Questa fu la volta in cui mi resi conto che la bibbia, la croce, le preghiere non hanno niente a che fare, non fermano questi esseri e pensai che allora questi qua non possono essere il diavolo. Ma allora che cosa erano questi uomini con la faccia di animali muniti di coda???!Bho…. Ora però li chiamo alieni.

***

 Un’altra mattina mi alzo dal letto e sento un odore strano, un odore che era diverso da tutti quelli che conoscevo. Comincio ad alzarmi per andare a capire che cosa fosse andato male nella spazzatura. Butto via le coperte e vedo che la mia mano è gialla. Mi spavento, guardo tutte e due le mani: sono gialle con un odore particolare. Non era la spazzatura che sprigionava quel odore, ma le mie mani! Avevo questa specie di sostanza da per tutto!! Sul corpo era addirittura appiccicosa, schifosa da morire. Non potrò mai dimenticare come sono rimasta per ore e ore a guardarmi da per tutto per capire che cosa mi era successo, come mai avevo tutto il corpo sporco di qualcosa che non avevo mai visto in vita mia, dal momento in cui prima di andare a dormire avevo fatto la doccia? In più, tutto il corpo mi faceva male ed ero molto stanca……..

***

Un’altra volta arrivo a casa, fuori faceva molto freddo, era uno di quei inverni duri, con tanta neve e gelo… Penso di aggiungere un’altra coperta e di mettere su un pigiama più pesante. Ero come al solito da sola, perché nessuno mi voleva, di notte succedevano cose strane e avevano paura. Bene, mi alzo al mattino seguente e sentivo che mi manca qualcosa ma non riuscivo a capire che cosa. Butto via la coperta e mi rendo conto che sono nuda,  senza il pigiama…….  Inizio a ridere e mi dico “ma quanto caldo ho avuto sta notte che mi sono spogliata?!”. Mi alzo per cercare il benedetto pigiama ma non lo trovo!! Inizio ad innervosirmi.  Mi sembrava strano; di notte non mi sono svegliata per spogliarmi perché era impossibile, me lo sarei ricordato! E molto nervosa vado nell’altra stanza per vedere che ore sono.
Sorpresa: il mio pigiama era lì, tutto piegato, ma COME MAI? Mi guardo con disperazione e sul mio corpo c’erano dei segni che la sera prima non avevo, era impossibile avermeli procurati dal sola perché sembravano dei puntini del iniezione, dei lividi che non dovevo avere, delle strisce che mi facevano male!! Da dove erano comparsi sul mio corpo???????????????!!!!!!!!!!

***

Un’altra sera mi metto a dormire e sogno una stanza di ospedale con quell’tavolo che viene usato dai ginecologi. Vedevo dei medici che stavano vicino a me e mi facevano qualcosa dentro. Non riuscivo ha capire che cosa ma ero molto sorpresa perché sapevo di non essere malata e a questo punto non dovevo stare su quel tavolo che odio! Nel sogno volevo alzarmi, ma mi rendo conto che era vero, non sognavo. Voglio castigare i medici solo che qualcosa mi ha riportato a dormire e non mi ricordo più niente. Nei mesi seguenti  non mi sono mai venute le mie cose anche se non ho avuto rapporti con nessuno. Sono andata dal medico e mi ha detto che ho una gravidanza isterica.  Dopo due-tre mesi, sempre di notte, mi ritrovo nella stessa stanza d’ospedale dove dei medici mi dovevano fare non so che cosa. Mi  sembrava che quei medici mi aiutavano a partorire ed io pensavo “come mai devo partorire, chi sono io?!? La vergine che partorisce senza avere rapporti con un uomo???!!” Dopo un po’ di anni sono venuti da me due esseri che mi hanno fato vedere un bambino che dicevano di essere mio.

***

In un altro giorno ( ero in Italia questa volta ) ero sul letto guardando la TV quando vicino a me vedo passare dei bambini piccoli su una specie di macchina che volava a cinquanta centimetri da terra. Altre volte venivano sempre i coccodrilli a controllarmi.

***

Un alta volta tornavo dal lavoro in autobus; appena scesa dall’autobus,  mi sento per un attimo avere dei vertigini, non riesco a tenermi in piedi e chiedo a un passante di parlare con me perché avevo paura, era come se non conoscessi il mio corpo, avevo paura di stare dentro, mi sembrava che non riuscivo a respirare.
Questa mia situazione durò per più di due mesi. Sono andata da tutti i medici che conoscevo, non mi è rimasto nessun organo che non sia stato  controllato, persino lo psichiatra mi ha detto che non ho nessun sintomo di persona malata così come lo dicevano  anche tutti i risultati dei controlli medici che ho fatto. Poi in un giorno tutto tornò normale in un attimo.

***

Un’altra strana cosa era una vocina che mi guidava e mi aiutava sempre. Che cosa mi diceva? Vi racconto qualche cosa. Un giorno stavo guidando per andare a lavorare. Era molto casino su le strade ed io pensavo ai miei problemi senza accorgermi che stavo per urtare un’altra macchina quando ho sentito che qualcuno mi chiamava per nome. “Bello!” potete dire perché mi ha aiutato, solo che questa vocina è sempre stata nella mia vita, era una specie di “angelo custode” come forse lo chiamerete voi, era lui che decideva per me. Perché dovrei avere io un “angelo  custode?” Ok, forse è bene perché ti aiuta; ma a quale scopo? Cosa vuole in cambio?  Ve lo dirò più avanti.

***

Le persone alle quali succedono cose simile a quelle che ho passato io, sono considerate dai preti “indemoniate”, cosi come il prete a chiamato pure me. Ma poi ci si rende conto che la religione è una bufala e non può nulla contro questi demoni ( come li chiamano loro ) perché fra i religiosi  nessuno può veramente “guarirti” e nessuno sa cosa sono veramente ( oppure fingono di non sapere ).

Altri Particolari

- innumerevole volte ho perso sangue dal naso senza nessun morivo;

- sentivo suoni strani nel orecchio;

- avevo paura di guardarmi allo specchio di notte quando ero sola, perché sapevo che c’è qualcuno li in quel specchio che mi guardava;

- credevo di essere venuta in questo mondo con una  missione precisa;

- credevo di essere una specie di salvatore del mondo;

- c’erano giorni in cui mi svegliavo molto stanca e senza forza;

- al volte, quando mangiavo, non riuscivo a deglutire bene;

- nei miei sogni c’erano sempre i militari, gli esseri piccoli con grandi occhi a mandorla, sauri, coccodrilli.

- di notte, ma anche di giorno, quando ero sveglia mi appariva sempre d’avanti agli occhi un’onda gigantesca che copriva tutta l’Italia. Qualcosa come una grossa montagna d’acqua che  nasconde sotto di lei tutta la terra. La cosa strana è che io ero sopra, nel aria. Ero, o molto in alto o dentro qualche navetta perche nemmeno il rumore del acqua non sentivo.

Ma, se Malanga si è inventato tutto, allora si è inventato proprio quello che disturbava me da anni??!! da sempre??!! alla faccia… :)

Conclusioni,  Malanga e ancora Conclusioni

Non si possono raccontare queste cose se non le hai viste, non si possono inventare perché ti serve una immaginazione d’eccezione, non si può mentire perché ci sono troppi particolari che ricordi senza pensarci sopra. Ecco perché quelli che raccontano queste cose li raccontano solo a qualcuno di cui si fidano o a qualcuno che sta sperimentando le stesse stranezze…

Non si può parlare di pazzia, di invenzione o di malattie mentali perché la persona sa che quello che le succede è reale, sa che tutto succede veramente perché i segni che rimangono sul corpo non sono fantasia,  è cosciente della sua condizione insolita e sa che non può parlare con nessuno. Se a qualcuno di voi succederebbero cose del genere con chi parlereste? Per primo con il prete come l’ho fatto anch’io. Poi provereste con uno dei vostri familiari che non vi crederanno o vi diranno che sono solo dei sogni, poi vi chiuderete in uno silenzio totale e cercherete di pensare che veramente niente è reale e che sono sogni. Si, ma questa attitudine cambierà in un attimo quando per caso sentireste che ci sono altri con gli stessi problemi. Cercherete di approfondire, di capire di che cosa si tratta. La stessa cosa è successa a me, perché in questi casi e come se hai spento la lampadina durante il giorno, ma solo per accenderla subito quando farà buio.

Io avevo sentito di questo signore Malanga, ma non sapevo bene cosa “predicava”, quali fossero i suoi libri/articoli o di che cosa si occupava di preciso. Avevo dei forti dubbi che mi avrebbe potuto aiutare perché nessuno l’aveva mai fatto e sono partita dall’inizio con il dubbio. Per primo, pensavo che essendo straniera non mi ascolterà mai per questo motivo, poi c’era quella vocina che trovava le più stupidi spiegazioni per non scrivergli, tipo: è brutto, è vecchio, cosa vuoi che sappia lui, non ti risponderà mai, chi sa quanti soldi vuole!
Sono sicura ( come anche per il resto dei casi ) che non erano i miei pensieri perché, vista la mia situazione di disaggio, me ne fregavo di quanto costava o se Malanga era o meno bello e giovane. Io volevo capire di che cosa si trattava, volevo avere delle risposte e non mi interessavano questi particolari; al contrario sentivo un forte legame con questa persona che dovevo conoscere a tutti i costi.

L’ho conosciuto, non ancora di persona ma ci siamo sentiti… E’ grazie a lui che adesso ho capito di che cosa si tratta e come ci si può scappare, ho capito che questi demoni o satana sono in realtà alieni, e ho capito come si può liberare dal loro tranello. Perché questi, volete o no, esistono eccome!!
Sono qui sulla terra da sempre. Vivono con noi e dentro di noi e, in realtà, sono molto deboli e mortali. Adesso so e conosco cose che pochi vedono grazie alla mia Triade che è la mia Coscienza. Ma come faccio a parlarvi delle cose che non si vedono quando voi non credete nemmeno a quelle che si vedono? Come faccio a parlarvi del fatto che lui, Malanga  a trovato il codice del universo, il codice della bibbia e voi siete orbi e non vedete niente? Tanto è vero che tutte le cose si ripetono  in un circolo senza fine e allora forse siamo arrivati nel punto in cui posiamo ri-dire: “hanno occhi ma non vedono hanno orecchie ma non odono.”

Prima di finire voglio fare un’altra cosa per tutti quelli che sono indottrinati della religione ma allo stesso tempo non capiscono niente di quel libro che tengono nella biblioteca pieno di polvere che lo chiamano sacro: la bibbia; voglio parlare anche a quelli che stanno in ginocchio pregando il cielo, a quelli che pagano cifre per essere perdonati dei peccati e a quelli che pensano che pagando troveranno la libertà della loro anima. Ebbene, stando alla bibbia l’uomo deve vivere in questo mondo perché deve ancora liberare la sua Anima e si deve curare di come vive perché poi lei ( l’Anima ) possa vivere felice dopo la morte del corpo, no? E questa quello che insegna la bibbia. Bene. Spiegherò quello che dice la bibbia con la chiave di lettura malanghiana. Sarà un lavoraccio, ma merita!

 

Buona presa di coscienza!

Gabriela

07-06-2011

210 thoughts on “Alieni e Addotti

  1. Grazie Gabriela per raccontare la tua esperienza, grazie per il coraggio, grazie per la tua volontà di liberarti di questo flagello che la umanità subisce (alcuni in prima persona) e non se ne accorge. Persone come te, che escono alla luce con la sua testimonianza, sono un grande incentivo per coloro che cercano di fare qualcosa per risolvere questo problema. Le persone come te danno sollievo perchè ci fanno capire che lo sforzo vale la pena e si prende forza per continuare.
    Magari tanti altri fossero come te, invece di lamentarsi, di criticare, di cercar di ridicolizzare, screditare…
    A costoro non gli giudico male, è solo che non hanno ancora capito che non siamo separati.
    Adriana

    • ciao adriana e grazie. sinceramente voglio solo testimoniare che quello che prof Malanga ha scoperto e quello che dice sono cose vere, sono cose che succedono anche se qualcuno ancora non vole credere perchè non ha mai sentito parlare di questo argomento o perchè i sembrano fantascienza. il mio non è coraggio, il mio è un urlo che facio verso tutte quelle coscienze che si devono svegliare.

      • Mi è successo tre volte che, la mattina mi sveglio e mi trovo il pigiama messo all’incontrario, girato…….. strano

      • Gabriela Dobrescu non sei pazza, ma soffri di un disturbo del sonno :La paralisi nel sonno, detta anche paralisi ipnagogica, è un disturbo del sonno in cui nel momento prima di addormentarsi o, più comunemente, al risveglio ci si trova impossibilitati a muoversi. Questo disturbo dura molto poco (al massimo 2 minuti dal risveglio o pochi secondi prima di addormentarsi), talvolta di più, ma mai per un tempo oggettivamente lungo. Durante la paralisi tutti i muscoli del corpo sono paralizzati, e nonostante la persona in cui il disturbo si manifesta sia del tutto cosciente, riesce a compiere pochissimi movimenti, in certi casi solo il movimento degli occhi, della lingua o alcuni lievissimi movimenti degli arti; comunque durante le paralisi non si verificano problemi respiratori.
        Questo stato di paralisi è dovuto alla persistenza dello stato di atonia che i muscoli presentano durante il sonno ed è causato da una discordanza tra la mente e il corpo: il cervello è attivo e cosciente, e il soggetto riesce spesso a vedere e sentire chiaramente ciò che lo circonda. Nonostante ciò il corpo permane in uno stato di riposo. Ciò solitamente incute terrore e angoscia nell’individuo affetto dal disturbo. Le cause più comuni sono: mancanza di riposo, stress e ritmi di sonno irregolari. Spesso la “vittima” di tale paralisi prova a gridare per chiedere aiuto, riuscendo al massimo a sussurrare debolmente, provando la sgradevole sensazione di sentire la propria voce soffocata da qualcosa di anomalo.
        La paralisi notturna è una delle scoperte sul sonno più sorprendenti: durante ogni fase REM (per 4 o 5 periodi ogni notte, dunque, e per un totale di circa 90 minuti) il corpo dell’uomo (ad eccezione degli occhi) è completamente paralizzato, non è possibile muoversi e si perde il controllo dei muscoli. Probabilmente, questa paralisi ha la funzione di difendere l’individuo dai movimenti inconsulti provocati dal sogno [1]. Perciò il periodo di paralisi durante il sonno sembra normale. Ciò che è insolito è l’associazione di questo ad uno stato cosciente della mente.

        Le illusioni o allucinazioni ipnagogiche sono esperienze intense e vivide che si verificano all’inizio di un periodo di sonno e avvengono spesso in aggiunta delle paralisi ipnagogiche.

        L’incubo di Johann Heinrich Füssli rappresenta un’illusione ipnagogica.
        Questa fase dura da qualche secondo a diversi minuti in cui alcuni o tutti i sensi, ma in particolar modo vista, udito e tatto, possono risultare coinvolti e frequentemente è molto difficoltoso per il soggetto distinguere l’allucinazione dalla realtà. Alcune volte le allucinazioni ipnagogiche possono costituire un’esperienza piuttosto spaventosa, specialmente perché l’illusione consiste in soggetti terrificanti; nel momento in cui si vive l’esperienza l’approccio migliore consiste nel riflettere che tutto ciò che si sta manifestando non è reale e calmare il proprio panico di fronte a queste illusioni (visive, tattili e uditive) in quanto si alimentano dalle stesse paure del soggetto dormiente, poi scompaiono lasciando il posto ad un sonno ristoratore

      • grazie. ti asicuro che il mio disturbo del sono e molto piu profondo da quanto dice la medicina. non lo so come si fa che e sempre uno che conosce dal punto di vista medico tutto. ma se voi parlate del mondo che non si vede chiamandolo il mondo di dio e io parlo dello stesso mondo chiamandolo degli alieni allora non so che minchia hanno a che fare con il sono????

    • Quello che sto per dirvi mi causerà problemi, ma non importa.. È bene che sappiate, o meglio, che l’umanità intera sappia che la vita non è confinata al nostro mondo.. Non siamo soli e questo NOI lo sappiamo, ma quello che pochi sanno è che esistiamo ancora perché facciamo parte di un progetto.. Siamo solo cavie ragazzi.. Avete notato che la frequenza di addotti è aumentata drasticamente solo nell’ultimo secolo? Ebbene, non posso dirvi come e da chi, ma ho avuto la conoscenza.. Posso solo dirvi che siamo prossimi all’autodistruzione e questo loro non vogliono che accada.. Sarebbe come se il topolino da laboratorio si suicidasse nella gabbia dello scienziato.. Noi addotti siamo parte di un accordo tra queste razze aliene e noi stessi umani, cavie in cambio di conoscenze extraterrestri.. Non credete al Salvatore alieno che ci porterà in una nuova dimensione, siamo ancora vivi solo per interessi..
      Un abbraccio a tutti..
      X

    • certo, si può dire così, è la percezione che cambia.
      gli alieni fanno sempre le stesse cose e sono sempre quelli mentre l’essere umano non è mai uguale.
      Le domande del TAV sono un riassunto delle tante cose che vengono percepite in modo simile e delle prove inequivocabili che attestano l’esistenza delle interferenze…. perché la pallina dietro l’orecchio se c’è , c’è; la cicatrice sulla gamba se ce l’hai… ce l’hai, si vede c’è poco da interpretare lì…; il sangue dal naso, ti svegli colorato di giallo, ti svegli senza vestiti o con i vestiti messi all’incontrario… queste sono evidenze, sono cose strane senza una spiegazione logica che succedono a tante persone e non solo in Italia ma in giro per il mondo!! tutti così…
      dove c’è fummo che anche dell’arrosto…

      • Non capisco se sei stata adotta o no comunque gli alieni quei maledetti li possono farci una ripicca in futuro e sarebbe che quelli di sopra vengono e occupano i contenitori senza anima che sono la maggioranza di noi terrestri si presentano con gli alieni usando la loro tecnologia naturalmente e dicono siamo qui con voi ecc ecc ma il loro scopo secondo me è quello di indurci a fare uscire anima dai nostri corpi altrimenti tormenteranno i contenitori e allora sarebbe larmageddon cosa ne pensate ?

  2. ciao gabriela sono ex addotta anche io e anche io cerco di parlare alle persone anche se so che la maggior parte rideranno, non fa niente mi basta sapere che in mezzo a tanti c’e’ ne e’ uno che si riconosce nella sintomatologia e magari decide di liberarsi .la cosa peggiore dell’essere addotta per me è stato avere quella vocina …..non è amica fa finta di aiutarti ma di fatto decide per te. ho dimenticato le volte in cui mi sono ritrovata a compiere una scelta contraria a quella che avevo preso , magari riflettendoci per giornil
    la gente che ci ride addosso prima mi faceva rabbia ora solo pena.

  3. non ci credo………….forse perchè….. non ho occhi per vedere ne orecchie per sentire…………..vorrei crederci ma….. sono troppo razionale …………………comunque………..un saluto a tutti…..

    • hai raggione. nessuno vole farti credere che è vero quello che stò dicendo, solo che in questo caso la razionalita non ha niente che fare con la realtà. e come io ti dico che esistono i raggi X, microonde, laser, raggi UV.. e tu mi dici che non esistono perche dal punto di vista razionale non esistono perchè non si vedono, ma nella realtà loro ci sono anche se non tutti li vedono o conoscono la loro esistenza. con alieni è la stessa cosa. gli efetti della loro esistenza li sentono solo quelli scelti da loro.

    • I raggi X, le microonde, il laser, i raggi UV…..gli ultrasuoni ecc…..scaturiscono dalla cono-scienza umana quindi dalla razionalità dell’uomo e non dalla sua fantasia …….quindi ti prego non fare questi paragoni, io sono (scusa la modestia) un uomo di scienza e non posso ammetterlo………..se possibile, dimostrami il contrario…sono a tua disposizione.

      • se parlavi 200 anni fa di raggi X, forno a microonde, del laser ti avrebbero dato del matto e del fuori di testa. Ora ci sembra la cosa più normale al mondo. Il forno a microonde ( pur sapendosi che è molto dannoso alla salute!!! ) ce l’hanno in tanti ed i cellulari li usano persino i bambini. Se 200 anni fa avresti detto che è possibile parlare con un’altra persona a 1000 km di distanza, senza fili e per mezzo di un aggeggio ti avrebbero detto che è una diavoleria.
        cerchi di spiegare “l’ecografia” a uno che vive nel 1800…. :)
        perché dobbiamo credere che ora siamo raggiunti all’apice della scienza, che la fisica non ha più “segreti” da svelare???!
        Malanga scrisse tempo fa un articolo intitolato La Fisica delle Abductions, con tanto di bibliografia. Ci dia un’occhiata. Lì spiega come siano possibili le abductions. Però per capirlo non ci dobbiamo limitare alla fisica di newton, d’accordo? così come ora siamo passati dal forno a legna al forno a microonde, anche la fisica si è evoluta.
        grazie per il commento, l’attrito delle idee può risultare molto utile :)

  4. Complimenti Gabriela. La tua testimonianza sarà di aiuto a molti a prendere coscienza del problema. Nel mio ambito applico le tecniche di Malanga ad amici e conoscenti e devo dire che funzionano egregiamente se c’è dall’ altra parte la volontà di uscire dal problema.
    Buona vita e buona presa di coscienza a tutti.

  5. Concordo con oniric … Tuttavia il discorso è molto complesso, un semplice “sono razionale, non ci credo…” è troppo limitativo e limitante, pertanto come oniric chiede gli venga dimostrato il contrario, allo stesso modo oniric dovrebbe dimostrare più nel dettaglio perchè non crede. Così sarebbe già possibile, creare un sano e costruttivo confronto basato, sulla logica, sullo studio e non su comuni paranoie o problemi psicologici su larga scala (mondiale)…
    Lancio una prima idea: Sappiamo benissimo che esiste una coscienza collettiva, un subconscio che condivide determinate informazioni, ricordi, stereotipi… ad esempio quante persone sparse in tutto il mondo si sono sognate una immensa onda di mare che sovrasta la città ? Sono anche qui gli alieni ?
    E’ chiaro che ci sarebbe da indagare, studiare, confrontarsi… Ma come non mi piace una persona che non si confronta dicendo “sono tutte fandonie quelle di Malanga”, allo stesso modo non mi piacciono i Malanga & co., se rifuggono il confronto ed attaccano tutti quelli che smontano le loro tesi rifuggendo il confronto… E parlo con cognizione di causa, tentando personalmente in più modi un confronto con Malanga & co….
    Saluti, Gianni Agostino

  6. Concordo con quanto scritto da Gianni; dispongo (si fà per dire, sono colleghi) di un gruppo di persone:dottori e ricercatori di diverse branche : psicologi ( clinici, età evolutiva, ipnosi, neuro, ecc.) medici (neuro, chirurgo, cardio, anestesisti, ecc) biologi ( micro, patologi, ecc.) fisici, chimici , ecc., tutti professionisti seri con le rispettive attrezzature pronti a scendere in campo per un unico fine : LA VERITA’.
    Restiamo ( mi pongo a portavoce ) in attesa di quanti di questi vogliono conoscere la vera verità.

    • Sig. Oniric, se è vero che siete “tutti professionisti seri con le rispettive attrezzature pronti a scendere in campo per un unico fine : LA VERITA” allora non sarebbe più professionale da parte Vostra rivolgerVi direttamente al Prof. Malanga con nome e cognome e con la Vostra proposta che, vista la serietà, sicuramente sarà lieto di accogliere, per il bene di tutti.
      Vede, la Gabriela ( e non solo lei ) sta dicendo la verità, ho il suo TAV inviato all’inizio del 2010 quando manco sapeva chi fosse Malanga. Come ha fatto Malanga ad escogitarsi proprio quelle domande alle quali lei risponde di sì??! “Pelle colorata di giallo…” ma che strana domanda…. e lei mi risponde Sì!! ancora più straaaano…. se c’è questa domanda nel TAV, vorrà dire che tante altre persone prima di lei hanno riferito di essersi svegliate con la pelle colorata di giallo. E come ce lo spiega dal punto di vista della scienza ufficiale?
      Dire a queste persone “non ci credo! non ci credo perché boh…perché a me non quadra… ” vuol dire 1 – dare loro dei bugiardi e 2 – metterle ancora di più a disagio.
      Direi di fare così: ammettiamo per un attimo che stiano dicendo la verità. Allora, come ci spieghiamo che uno si sveglia al mattino con delle cicatrici che prima non aveva??! ho il caso di un ragazzo che da piccolino si è svegliato con ben 7 ( o 9, non ricordo bene ora ) cicatrici orizzontali sulla schiena! La madre, a quel tempo, l’ha portato da tanti medici!! non hanno mai ricevuto una spiegazione, una sola spiegazione valida in merito a quei segni. Alla fine i medici hanno concluso così: visto che questi segni non si espandono e sembrano non dare problemi, lasciamoli lì. amen.
      Se voi aveste dei figli che si svegliano urlando e con lividi sul corpo…cosa fareste? dareste loro dei bugiardi? o cerchereste di approfondire?
      E se aveste una figlia che a 16/18 anni presenta una cicatrice nel basso addome e il ginecologo le dice che ha fatto un cesareo, cosa fareste? Dareste della bugiarda alla figlia, credendo che vi abbia nascosto una gravidanza e la rispettiva interruzione di gravidanza? e se lei piange, giurandovi che non è vero?…

      E concludo dicendo che se si vuole veramente collaborare per cercare la verità, si può fare. Anzi, la società ha bisogno proprio di questo, di gente specializzata, di ricercatori di diverse branche della medicina che diano uno sguardo serio al fenomeno delle interferenze aliene sull’uomo.
      Un caro saluto,
      Dorica M.

  7. DORICA SCRIVE:
    ………LA VERITA” allora non sarebbe più professionale da parte Vostra rivolgerVi direttamente al Prof. Malanga con nome e cognome e con la Vostra proposta che, vista la serietà, sicuramente sarà lieto di accogliere, per il bene di tutti.
    Risposta: vedi prima
    GIANNI AGOSTINO SCRIVE:.
    …………. E’ chiaro che ci sarebbe da indagare, studiare, confrontarsi… Ma come non mi piace una persona che non si confronta dicendo “sono tutte fandonie quelle di Malanga”, allo stesso modo non mi piacciono i Malanga & co., se rifuggono il confronto ed attaccano tutti quelli che smontano le loro tesi rifuggendo il confronto… E parlo con cognizione di causa, tentando personalmente in più modi un confronto con Malanga & co….
    Cara Dorica vuoi che continuo…………non noti nulla di strano? ……..apri gli occhi……..
    temono confronti – la verità fa male.
    Un saluto prof. Oniric.

    • Prof. Oniric, mi sfugge questo “personalmente e in più modi un confronto con Malanga&co”
      Dato che Malanga ora è in ferie, aspettiamo il suo rientro per chiedere delucidazioni. Visto che Malanga è un professore ricercatore, a mio avviso è la persona giusta da interpellare per un confronto, basta che sia un confronto COSTRUTTIVO, in buona fede, volto al benessere delle persone

      Capisce che noi non stiamo facendo una crociata, non siamo un partito politico, non stiamo raccogliendo voti, non ci interessano le sfide, non stiamo guadagnando nulla? anzi. Nel poco tempo libero che abbiamo cerchiamo di dare conforto alle persone che non trovano una soluzione o una spiegazione altrove. Se questo sotto, sotto è anche il Vostro desiderio, ben venga. Magari Voi troverete un’altra spiegazione ma che funziona allo stesso modo: benissimo. Solo sappiate che tempo per sfide non ne abbiamo.
      Numero 1: le persone.
      E certo :)!!! D’accordissimo con Lei, prof. Oniric: la verità fa male eccome.

      Ci fate vedere degli studi che avete fatto al riguardo fino ad ora? suppongo che avete un Vostro blog, un Vostro sito…degli articoli già pubblicati…

      Ancora grazie per l’interessamento,
      Dorica M.

    • Con tutto rispetto, mai sentito di un professionista che si firma con un nick.. O forse il mio commercialista sulla targhetta.. C’e’ scritto ‘black hole’ ;-).. Non leggo un tono di avvicinamento.. Bah.. Se una persona ha il vero obiettivo di Conoscere, confrontare, risolvere.. Va dritto dritto alla fonte.. E non continua a postare qui… In un secondo momento forse, ad ‘incontro’ avvenuto.. ,no? Saluto cordialmente specificando che non faccio parte del gruppo ‘Malanga & C.’.. Faccio solo piccole considerazioni.. Buona notte e buona domenica a tutti

  8. caro prof Oniric. per capire bene un po’ di cose Le faccio una domanda: Lei e Gianni siete la stessa persona oppure Lei è il suo avvocato o nemmeno sa chi è? perchè vede Gianni è molto chiaro e sincero, Lei invece gira intorno la frittata come ogni scienziato che non capisce un bel’niente di niente. prima di tutto non ho bisogno che Lei creda alla mia testimonianza e questo io l’ho già detto; secondo: vada a legere un altra cosa se questo le sembra buggia o invenzione oppure vada ad avere un confronto con il prof Malanga se ha il coraggio; terzo: perchè tutti quei cervelloni senza nome che vogliono fare il team per risolvere il problema degli addotti non hanno nemmeno il coraggio di dire chi sono? io ho raccontato cose inquietanti e non sono tutte, con il coraggio di dire chi sono pur sapendo che uno come lei non solo che non crede quello che dico ma non sa nemmeno se esistono o se succedono cose del genere. siete bravi a negare cose che non conoscete, ma solo questo perché per il resto vi servono delle accertazioni…sapete invece solo minacciare e fare promesse mai mantenute. perchè lei con la sua scienza non ha risposto agli esempi di Dorica? oppure risponda a me: cosa farebbe lei, a chi andasse quando suo figlio si sveglia di notte e grida che vede serpenti che lo vogliono rapire, quando urla mamma non voglio andare con loro, non lasciarli a prendermi. cosa farà quando sa bene che quelli esistono?cosa farebbe? non crede a suo figlio?
    e come risponde la sua razionalità a questo, che risposte da la sua razionalita e le sue conoscenze scentifiche a queste cose terrene prima di capire cose malanghiane: la teoria di Darwin mai dimostrata, il progresso della medicina con i suoi vaccini velenosi, il progresso della tecnica con il nucleare, il progresso della guarigione del cancro con la chemio ignorando le scoperte che hanno dato i risultati, proteggendo clima con haarp, mangiando sano con gli ogm, respirando aria con le schifezze che vengono buttate giù dagli aeri che volano liberi e nessuno sa di chi sono, lavorando per essere rubati dalle banche nel nome dello stato, accetare le buggie della religione per vivere loro in lusso sfrenato, vedendo publicita che fanno dallo yogurt una medicina e dalle medicine un pasto…? e questa la vostra scienza che tiene nei poltroni esseri che non fanno niente al di la di quello che li viene detto di fare, che non dicono niente di più di quello che li viene insegnato a dire, che non sono capaci a pensare con le loro teste per capire e vedere CHE QUALCOSA NON QUADRA. a lei e a persone come lei io non rispondo niente da adesso in poi.
    e poi io non diffendo Malanga. è grande e intelligente per farlo da solo. se vuole un confronto con lui basta che lo dica senza nascondersi come un vigliaco dietro un nickname e una laurea. sa quante ne ho io sui muri?

  9. Con il vostro permesso,
    mi chiamo Mario Zulian, forse “qualcuno” cercava qualche cosa di “concreto” come sotto riportato. Riferisco come scrisse lo stesso prof. Malanga nelle sue pubblicazioni:

    “”LE PROVE
    Indipendentemente dalle varie ipotesi, ciò che ad esse mancava per poterle giudicare più o meno valide era un quadro d’insieme, che definisse una volta per tutte la realtà del fenomeno abduction ed inoltre identificasse il vero movente, rendendolo credibile.
    Pertanto, negli ultimi anni, diversi studiosi si sono dati da fare per trovare le prove della realtà del fenomeno abduction.
    La ricerca delle prove dell’esistenza della fenomenologia UFO e la dimostrazione del fatto che gli UFO esistono davvero si sono storicamente risolte in un fallimento totale, non perché non siano state fornite, negli ultimi cinque decenni, prove abbondanti ed irrefutabili alla comunità scientifica, ma perché essa NON HA RITENUTO conveniente credere alla validità delle prove portate; figuriamoci se si poteva sperare in un atteggiamento differente nel caso delle abduction.
    Non mi interessa, in questa sede, parlare dei modelli mentali classici e trattare della percezione dei fenomeni fisici rapportata alle limitazioni della loro interpretazione, poiché ho già affrontato a parte questo specifico aspetto dell’argomento, ma devo dire che, anche in questo caso, le prove sono state presentate: ecco perché ho escluso l’opzione secondo cui gli addotti sono tutti schizofrenici psicotici.
    Le prove oggettive di una avvenuta abduction, e non quelle soggettive (che sono caratterizzate da diversi indici di validità), sono oggi sempre più difficilmente smontabili.
    Per esempio gli addotti, sotto ipnosi, raccontano di aver subito uno strano intervento chirurgico attraverso il naso ed in effetti fu proprio Hopkins a scoprire per primo un microimpianto all’interno del cervello di un addotto che aveva descritto tale intervento. Quel tipo di impianto, introdotto attraverso una delle narici (di solito la destra) fino a
    raggiungere l’osso sfenoide, sfondando il quale viene collocato nella sua posizione finale, all’interno dell’ipofisi, è stato poi reperito facilmente in molti altri rapiti mediante RMN 15 (Risonanza Magnetica Nucleare), TAC (Tomografia Assiale Computerizzata) ed, a volte, anche per mezzo di semplici radiografie frontali e parietali.
    Altri tipi di impianto sono stati reperiti sotto microcicatrici che gli addotti hanno sul loro corpo, senza saperlo a livello cosciente; tuttavia, sotto ipnosi, essi ricordano sempre l’operazione subita, anche se, spesso, non sanno dire con sicurezza se qualcosa è stato loro innestato od asportato.
    Negli Stati Uniti Derrel Sims ha approfondito la ricerca e, con l’aiuto del dottor Leir e di altri chirurghi, ha estratto dal corpo di molti addotti, quando possibile, strani oggetti microscopici, alcuni dei quali, analizzati da almeno cinque università americane, hanno rivelato la presenza di una percentuale isotopica (degli elementi componenti l’impianto) differente da quella terrestre, confermandone, senza ombra di “dubbio logico”, la provenienza aliena.
    La definizione “dubbio logico” sta ad indicare che tecnicamente non esiste certezza neppure dell’esistenza reale dell’Universo, che qualche fisico sostiene essere un gigantesco ologramma. Di fronte a certi risultati possono essere presentate, in verità, anche altre spiegazioni, ma esse risultano molto meno plausibili della soluzione aliena.
    Il metodo del rasoio di Occam, secondo il quale la spiegazione più semplice è anche la più vera, non può essere usato solo dai detrattori del problema ufologico per negarne l’esistenza.
    Per citare un esempio, anni fa Sims asportò, dall’alluce sinistro di una donna di mezz’età, un piccolo oggetto metallico coperto da una membrana di materiale chitinoso, probabilmente impiegato per evitarne il rigetto. Quel materiale possedeva una percentuale isotopica differente da quella terrestre prevedibile per quel campione, tanto da far dichiarare a Sims la natura aliena dell’oggetto trovato, che risultava confermata dai risultati delle ipnosi regressive operate sulla signora. Il CISCOP, invece, disse che la donna, sotto ipnosi, si era inventata tutto e che l’impianto alieno nell’alluce derivava dal fatto che una bella mattina la signora, scendendo dal letto, aveva pestato casualmente un micrometeorite, il quale le si era incistato nell’alluce. Si tentava così, illogicamente, di spiegare l’innegabile presenza di isotopi “alieni” nel reperto chirurgicamente estratto da Sims. Un’altra prova fondamentale delle abduction è la presenza di testimoni oculari: sia persone addotte, a loro volta, insieme al soggetto esaminato mediante ipnosi, sia osservatori casuali che sono in grado di riferire fedelmente, rimanendo all’esterno della sua esperienza, ciò che l’addotto racconta durante l’ipnosi.
    Si scopre così, per fare un altro esempio, che nientemeno che Perez de Quellar, allora segretario delle Nazioni Unite, e la sua scorta, in compagnia di altre decine di persone, furono testimoni oculari del famoso caso di abduction riguardante l’italo-americana Linda Cortile, studiato da Hopkins ed avvenuto, la mattina presto, in un palazzo prospiciente il ponte di Brooklyn, a New York.
    Devono essere considerate prove anche le cicatrici verificabili, interne ed esterne, riguardo alle quali l’addotto descrive, sotto ipnosi, le circostanze in cui gli alieni gliele hanno generate contro la propria volontà attiva. Alcune cicatrici sono state esaminate da periti e risultano essere traumi cutanei molto particolari, di cui, a tutt’oggi, non si è riusciti a spiegare la genesi, se non ricorrendo al “logico dubbio” che ciò che l’addotto racconta sia effettivamente vero.
    In questo contesto è fondamentale rendere noto che alcune addotte sono oggetto di fecondazione artificiale da parte di alieni, i quali introducono un ovulo, da loro preparato e 16 già fecondato, nel corpo delle vittime; queste ultime portano avanti la gestazione per tre mesi, quindi, durante un’altra esperienza di rapimento, il feto viene estratto dalla portatrice (carrier) ed introdotto in un cilindro di materiale trasparente, pieno di liquido, per continuare la gestazione in vitro. Al racconto dell’accaduto, fatto in ipnosi regressiva esattamente allo stesso modo da tutte le interessate fino nei minimi particolari, si aggiunge il supporto delle analisi mediche, delle ecografie e di quant’altro può servire ad identificare in queste donne non casi di gravidanza isterica, come va cianciando qualche disinformato,
    ma vere prove oggettive di abduction.
    Anche in questo caso le prove disponibili sono schiaccianti, ma ancora una volta la scienza ufficiale, interpellata su questo aspetto caratteristico delle abduction, spiega il fenomeno così (!):“In queste donne l’insorgere di un tumore alle ovaie mima gli effetti della gravidanza per tre mesi, poi il tumore, grande come un piccolo feto, guarisce da solo e scompare.”
    Le addotte sotto il mio controllo che sono state sottoposte all’impianto dell’ovulo hanno formato tessuto placentare e, successivamente all’estrazione del feto da parte degli alieni, lo hanno espulso, subendo anche la montata lattea. Alcune di esse avevano le tube chirurgicamente chiuse, alcune utilizzavano progestinici per evitare la gravidanza, altre
    non avevano avuto rapporti sessuali da tempo, ma alla prova chimica tutte risultavano gravide e tutte, sia tramite ipnosi sia mediante tecniche di Programmazione Neuro Linguistica, raccontavano le loro esperienze con gli alieni.
    Di fronte ad una strana analisi ecografia effettuata su di una donna incinta di tre mesi (a giudicare dai valori degli steroli presenti nell’analisi chimica), nella quale si individuavano del liquido amniotico ed una placenta con dentro qualcosa di molto piccolo e si ascoltava un rumore ritmico simile ad un battito cardiaco più lento di quello umano, ben undici medici dissero che la gravidanza era isterica e che il battito cardiaco era di un feto che stava per morire (in una gravidanza isterica non c’è il feto – nda), oppure si trattava di contrazioni ritmiche della vagina della povera malcapitata; da notare che tutto ciò accadeva in quella che, in campo accademico, attualmente è ritenuta la migliore clinica ginecologica italiana!
    Invece, avendo in precedenza la donna già collaborato con me, mi era stato facile prevedere con largo anticipo come sarebbero andate le cose.””

  10. Pingback: MARTURII ALE UNUI “POSEDAT DE SATANA” « Extraterestrii Printre Noi

  11. Anche io ho sono un ex addotto. Ho incontrato queste creature in una stato di dormiveglia, fino a quando un giorno mi è capitato di svegliarmi completamente durante l’abduction. Allora mi sono resoconto di ciò che mi stava accadendo, vedevo delle immagini sovrapposte alla realtà della mia stanza, ero ancora nel mio letto ma vedevo altri posti, poi qualcosa è uscito da me, qualcosa di sottile ed impalpabile e l’illusione è cessata. Ci sono voluti mesi per ricostruire ciò che succedeva, alla fine ho capito che tutte quelle strane esperienze erano solo dei deliri guidati, e che io non mi ero mosso dal mio letto. Non solo quello che racconta la chiesa a proposito di questi fenomeni, è vero, basta solo avere l’accortezza di rivolgersi afonti certe.

    • Se tu sei un ex addotto perchè dici che tutto quello che ti ha successo erano deliri guidati? e poi che cosa centra la chiesa con quete cose perche se voi sugerire che la chiesa è una fonte certa allora non hai capito niente di tutto quello che stai passando.

    • andrea, quando si prende la coscienza di queste cose si inizia a pensare di più ogni giorno. cosi col tempo ti rendi conto che quello forse non era un sogno, che nella stanza molte volte non sei solo o che sogni come quello ne hai avute molte di più. comunque se tu sei un addotto, allora ti sei svegliato, e d’adesso in poi penserai molto di più a quello che ti succederà. non devi avere paura e se hai dei dubbi io ci sono. contaci.

  12. Carissima gabriella, mi chiamo luca e da tempo cerco sempre più informazioni sugli alieni di come sono come si comportano ecc ecc io t credo come credo ad altre storie di abduction.
    Capisco il tuo stato d’animo del fatto che nessuno crede ma purtroppo la gente a la mente offuscata dalle stronz… che dice lo stato i tg e altri e non guarda in faccia alla realtà di quello che sta accadendo fuori
    Ma vengo al punto e desideravo avere un pò di chiarezza suufo e alieni e capire come contattarli o in che modo si può vederli, ne sono molto attratto perchè una cosa nuova e scoprire i loro comportamenti e modo di vivere
    Se mi puoi aiutare te ne son riconoscente per ora e quanto, ringrazio della tua cortese attenzione e spero di risentirti ciaooo

    • caro luca. ti ringrazio molto per il tuo interessamento. al momento sono in un posto dove la conessione e molto debole. settimana prossima quando arrivo a casa possiamo parlare e ti rispondero a tutte le tue domande. a presto. gd

  13. Salve. Ho 50 anni e da sempre nella mia vita ci sono presenze che un tempo pensavo fossero occulte o demoniache. Le mie esperienze sono come quelle di Gabriela o forse peggiori o comunque tante. Sto ancora lavorando per liberarmene, prima contattai il prof. Malanga, ora sono in contatto con Scognamiglio. Sono ahimè convinta che non ci si può liberare degli alieni nel senso che non entrano più nella tua vita (sono troppo potenti, sono tanti, sono determinati) ma è già importantissimo essere consapevoli di quel che ci accade, non esserne complici, sapere che quel che accadrà tra non molto alla Terra è una bufala colossale, che serve solo a loro e non a chi avrà la “fortuna” di sopravvivere alla catastrofe. Forse se gli addotti “consapevoli” si conoscessero, potrebbero essere, per così dire la quinta colonna dell’umanità, quelli che conoscono bene il nemico e le sue trappole. O forse sono solo ottimista.
    Annalisa

    • Ciao AnnaLisa…perdonami se intervengo,ma si nutrono della tua paura…non dargli da mangiare!! non devi dire che sono forti, tanti, etc.
      Non è vero!! anzi,sono dei parassiti e agiscono nell’ombra per non farsi vedere da altre entità… Agiscono tramite i potenti della terra per bloccare l’evoluzione umana,ma sopratutto coscienziale, controllandoci con :
      Paure= alieni/demoni
      Timori=chiesa
      Occultamento=false informazioni…
      accennando un pizzico di verità e tanta falsità, male interpretando/manipolando oltre alla Bibbia e il Corano anche i TG ed uccidendo scienziati come Nikola Tesla (e tanti altri) che sognano l’energia pulita e free per l’umanità già realizzata a fine del XIXsecolo…e impedire che il singolo si applichi nel PENSARE alla sua ESSENZA con il calcio e il gossip impedendoci di combatterli MENTALMENTE.
      Ma come ben saprai come ci sono i “cattivi” ci sono i anche “buoni”.
      C’è una federazione galattica che combatte queste entità negative,ma non possono sempre intervenire per…diciamo “leggi intergalattiche”e questi ultimi possiamo chiamarli angeli, capitanati da ASTAR, dove su alcuni siti web lo descrivono in cattiva luce.
      Questa federazione esiste prima dell’uomo e a breve dovremmo entrarci anche noi a farne parte,quando in percentuale di massa saremo piu evoluti spiritualmente.

      Ora Tu, AnnaLisa (due nomi bellissimi in uno tra l’altro)
      PENSA solo che questi demoni o grigi o rettiliani, vogliono impedire a Te e ai tuoi cari la Serenità,l’Evoluzione della coscienza e a tutta l’umanità la partecipazione a un evento piu importante del grande diluvio universale ovvero l’entrata dell’essere umano a far parte della federazione galattica dove non esistono soldi e ci si aiuta a vicenda solo per quella piccola parola chiamata AMORE!!!…dico non ti arrabbieresti???

      se questi alieni cattivi dovresti rivederli pensa a quest’ultime parole e vedrai che cambieranno galassia…perche non c’è peggior cosa di un buono che diventi cattivo :)

      P.s. posso sembrare pazzo ma…orgoglioso di esserlo^^

      Namastè AnnaLisa un abbraccio.

  14. Ciao Gabriela….io non sono un addotto o un ex-addotto…..e non ho esperienza di ció che tu e altre persone raccontate……ma credo che quello che raccontiate sia vero…e vi ammiro per il vostro coraggio…….sono un medico e un ricercatore in neurofisiologia , non mi occupo professionalmente di abduction…ma ti posso dire una cosa che forse ti stupirà…..nel mio modello metafisico dell’universo è inevitabile che accada quel che accade….è inevitabile che esistano tante cose “strane “….è inevitabile che non siate creduti….tutto ha la sua ragione….solo che siamo esseri umani ….e anche se abbiamo potenzialità spaventosamente grandi siamo limitati nella comprensione della realtà dal tempo e dallo spazio di un determinato momento…..io credo che tu , come altri nella tua condizione ,siate dei privileggiati ( … non fraintendermi…) perchè avete un cervello che è cosciente delle esperienze vissute…..Malanga è una persona con un buon cervello…ma è un uomo….solo un uomo….e tu sai che cosa questo vuol dire…….mah,ho sentito tante storie come la tua….e ogni tanto mi capita qualcosa sol web…..ma non ho mai preso contatti con nessuno….chissà perchè l’ho fatto con te…..sono molte le cose che non sappiamo….ti mando un abbraccio di incoraggiamento !

  15. Ciao Gabriela ,
    o letto con attenzione tuo racconto , e mi a colpito che sento parlare per prima volta di quella paralisi che anche da me sia manifestato per tanti ani quando che ero bambino e raramente più tardi , io credo che si tratta di una malattia e vero che oltre i sogni ne la mia vita ci sono successe cose multo strane anche in stato di coscienza , e il mio stato di anima e multo vicino a quello che tu racconti , e la domanda di ordine quando ero piccolo era perché sono cosi giallo ,vorrei tanto sapere di più ….grazie ciao !

    • CIAO NICOLA. quella paralisi non e una malattia ma la paura che ti blocca il corpo nel momento in cui loro vengono a prenderti per portarti nella loro astronave. se tu ti ritrovi nelle stesse situazioni che io racconto sei anche tu uno tra i tanti addotti che loro sfrutano. senza problemi io ti posso anche aiutare e posso spiegarti molte cose manca solo la tua comprensione della situazione in quale ti trovi. che significa “sono cosi giallo”? sei un cinese ed e per quello che avevi questa inferiorita? fa niente, se vuoi ti aiuto lo stesso basta che capisco quello che vuoi sapere di piu.

    • o forse sei nicola? se la risposta e si, allora non avere dubi, io ti aiuto con tutto il cuore solo che nn ho capito perche volevi capire perche sei giallo. si ok, se vuoi capire di piu poi leggere anche altre testimonianze che io ho scritto. ( il mio amico lux, la strana gravidanza di un addotta,quando la clone sostituisce l’originale, ricordi di un addotta: la liberta). se hai qualche domanda da fare o vuoi qualche spiegazione io ti aiuto. basta che me l’ho dici. dai che so quello che passi, fidati.

  16. mmmmmmm siete lontani dal capire qualcosa cari mia spero che un giorno sia un po piu chiaro comunque “siamo gia pronti a prendere provvedimenti per certe faccenduole” ragazzi comunque una cosa la vorrei dire se siete sicuri chi scrive deve parlare di tutto senza problemi certo fate attenzione vi potrebbero scambiare per pazzi ma io so che non è cosi pultroppo comunque non abbiate paura se dovesse mai succedere qualcosa alla terra è ne dubito fortemente delle persone ci aiuteranno spero sempre che non succeda nulla di che

    • grazie ken. importante è capire l’inganno per prendere conoscenza. prima di tutto debiamo iniziare a dubitare di tutto quello che ci dicono e per sapere la verità dobiamo solo rovesciare la notizia. per esempio se ti dicono che una cosa è bianca noi dobiamo capire che è nera….poi si arriva alla verità

  17. comunque voglio dire una cosa se tutte le volte si deve tirare in ballo dei dottori perche secondo certa gente non è cosi oppure piu semplicemete li prendiamo per pazzi è ingiusto ha gente attenti a cio che dicono i dottori non sempre capiscono certe cose pultroppo è fuori dal comune un dottore non capisce cosa puo veramente avere un persona non sempre si puo usare un dottore e vorrei rispondere a chi non crede che è giusto cche n on credino perche siamo liberi di credere cio che si vuole mi dispiace solo che ancora troppa gente non è pronta a capire certe cose questo mi dispiace

  18. Ciao, seguo il tuo blog ogni giorno. Io ci credo, anche perché questi sono sintomi che provo anch’io:
    – innumerevole volte ho perso sangue dal naso senza nessun morivo;

    – sentivo suoni strani nel orecchio;

    – credevo di essere venuta in questo mondo con una missione precisa;

    – credevo di essere una specie di salvatore del mondo;

    – c’erano giorni in cui mi svegliavo molto stanca e senza forza;

    – al volte, quando mangiavo, non riuscivo a deglutire bene;

    Però non ricordo nessuna esperienza, solo da bambino ho dei ricordi dove la sensazione che qualcosa fosse nella mia camera era “certa”. E poi le voci, i rumori in un orecchio, il sangue dal naso, la sensazione che non ho niente a che fare con la razza umana…ma perché non ricordo? Sono solo paranoie? E poi sai, sono stao vicino alla morte diverse volte, dato per spacciato, ma poi miracolosamente stavo bene da un giorno all’altro come se fosse accaduto un miracolo. Troppi i conti che non tornano…

  19. Incredibile i vostri racconti, per fortuna nn mi e’ mai capitato una cosa del genere, alquanto interessato agli avvistamenti UFO, ET, adduzioni,dopo intense ricerche attaverso libri, internet destimonianze non di Mickey Mouse o Donald duck, ma bensi di persone di un certo livello tipo: John Mack; Phil Corso; Mauro Biglino; Padre Balducci; Corrado Malanga; Billy Meyer, Eugenio Siracusa; Richard Boylan; phil Sneider; e ancora molti altri, sono arrivato alla conclusione che tutto questo e’ VERO cioe’ questa verita ci e’ tenuta nascosta dai nostri governi e militari, attraverso minacce, ricatti etc…..per quei poveretti che hanno avuto la sfortuna di fare un incontro ET.
    Allo scienziato Oniric e i suoi colleghi cervelloni voglio dire di fare solo i loro “homeworks”di studiare di piu il fenomeno e di portare evidenze di fatti di quel che dicono.
    Peccato che John Mack ci ha rimesso la vita per portare su’ la verita’ delle adduzioni, speriamo che non ci toccano il nostro grande Malanga.Hai capito Mr.Orinic. Grazie.

  20. I fenomeni dei rapimenti alieni, ritengo siano assolutamente reali.
    Il problema è la loro natura.
    Io ho avuto delle esprienze diciamo così, “oniriche, un pò strane. Sai a letto, corpo paralizzato e mente vigile. C’è chi afferma si tratti di normali sensazioni fisiologiche tra il sonno e la veglia. Il corpo si paralizzerebbe per impedirti di cadere dal letto durante il sonno e te ne accorgeresti perchè la mente non è ancora completamente sopita.
    In ogni caso in questo stato di coscienza, alcuni anni fa, ho avuto tutta una serie di “strane visioni, molto vivide dal punto di vista tattile, olfattivo e uditivo.
    La prima si trattava di tre piccoli esseri acccanto al mio letto. Poco più di un metro.
    Quello al centro più alto e quelli ai lati più bassi. Uno di loro salta dentro il letto e si rotola su di me. Mi ricordo il suo dito medio, molto lungo, molto più lungo e sottile di quello di nun uomo sopra il mio naso. Ho un altra volta sentito rumori in camera da letto, il corpo paralizzato, qualcosa che mi tirava giù il lenzuolo e che con voce di donna mi chiedeva di non parlare di lei. Ho sentito dei lunghi capelli che cadevano sul mio viso.
    Altre volte ho percepito presenze che mi facevano discorsi di tipo metafisico.Mi dovrei dilungare molto poichè ho avuto tante di queste visioni.
    In questo momento non ne ho più, come non ho più la facoltà di avere l’impressione di compiere “sdoppiamenti”.
    Io qualunque fosse stata la natura di questi fenomeni (ricordi di rapimenti alieni, sogni lucidi,allucinazioni, immagini provenienti da inconscio ecc…) non ne ho avuto paura, anzi mi hanno gratificato. La cosa buffa era che mentre persone esperte in materia volevano per forza convincermi che erano fenomeni “negativi di cui liberarsi” a me non davano assolutamente fastidio ed ero contento di averli. Ti dirò che ora che non mi stanno capitando più ne sento la mancanza. Quello che mi infastidisce è che qualcuno, contro la mia volontà, abbia operato affinchè me ne liberassi.Se così fosse chiederei a questi amici di restituirmi i “sogni” che mi appartengono e di lasciare decidere a me ciò che è meglio per me.Con questo comprendo chi vive qesti definiamoli”sogni” in modo traumatico e ne ha paura.
    Chi non desidera avere queste esperienze è giusto che non ne abbia e deve essere lasciato tranquillo. Io che sono nato col desiderio di non avere una vita “ordinaria”
    di esplorare nuovi mondi e diversi “stati di coscienza”sono pronto ancora una volta a confrontarmi con questa realtà.

    Ciao: Antonio

  21. Ciao Gabriela,
    vorrei chiederti un parere.
    Ho sempre avuto disturbi del sonno, soffro di insonnia, e soprattutto quando mi alzo la mattina sono stanchissimo, come se avessi faticato durante il sonno.
    Da quando ero piccolo mi capita di avere degli “incubi”, solo che ora a volte quando stanno per succedere me ne accorgo, e non mi succede nulla.
    Ora ti spiego: quando dormo, inizio ad avere una strana sensazione, mi sento la testa leggera, poi iniziano a fischiarmi le orecchie fortissimo, fino a farmi male, a volte credo di restare sordo.
    Durante questo non riesco a muovermi, mi sento schiacciato e paralizzato, e anche se provo a urlare non ci riesco, e non riesco neanche ad aprire gli occhi.
    Questo può durare qualche decina di secondi, ma anche alcuni minuti, ed è bruttissimo.
    Quando ero adolescente ho interpretato queste manifestazioni come delle vessazioni diaboliche, anche perchè dove abito, le anziane raccontano di “spiriti” che disturbano il sonno, e quando ho spiegato a qualcuno ciò che mi succedeva, mi hanno detto che si trattava di questi.
    Siccome io non sono più credente, ho abbandonato questa teoria, ma voglio dare una spiegazione a questo fenomeno.
    Credi si tratti di qualcosa di alieno?
    Ti ringrazio, un tuo parere per me è importante.

  22. ciao Gabriela,io non sapevo nnt del dott Malanga ne dell’esistenza degli alieni ma sapevo che mi succedeva delle cose strane. vi spiego com’è iniziato: telepaticamente vedevo un uccello simile ad un aquila che cercava di entrare nel mio corpo ma nn facevo caso perché ero ingenio. Ed un giorno ero sdraiato avevo gli occhi chiusi ma nn dormivo. Ed ho visto di nuovo quell’essere, mi sn detto , tanto nn è vero xk è soltanto la mia immaginazione.Ed l’ho lasciato entrare in me,quando ho aperto gli occhi mi senti soffocato .qualche mesi dopo iniziò a sentire delle voce nella testa,mi ricordo che dicevo alla mamma che mi sembra di avere una radio nella testa. facevo sempre dei brutti sogni in cui mi ritrovavo in un campo di battaglia a combattere cn armi da fuoco , nei miei sogni vedo immagine nel cielo…..su queste cose ho tanto da dire ma mi fermo qui. insomma aprite gli occhi e smettete di negare sempre.Io mi sn reso conto di essere un addotto ed ho il coraggio di affermarlo xk ho preso il mio destino in mano….sono stanco di loro…mi hanno sfruttato,distrutto la mia persona ma quella piccola consapevolezza di me k mi rimane la voglio usare per uscirne fuori.Ho bisogno di tutti vuoi che sia Malanga, Gabriela persone capace di darmi una mano.vi ringrazio per la vostra attenzione…ciao.

  23. ciao gabriela…cm stai? spero bene. vorrei ke mi aiutasse per il TAV, xk sto provando a farlo ma nn ci riesco…grazie mille…ciao.

    • ciao. mi sa che il TAV è un racconto personale delle cose passate se non te ne sei accorto e nessuno ti puo aiutare tra ne i tuoi riccordi. mi dispiace che non posso aiutarti. se non ci riesci a ricordare delle cose significa che non hai niente da raccontare e allora e meglio che cerchi un altra pista perche in questo caso non sei, e non sei mai stato un addotto.

  24. Gabriella ho solo 15 anni..ma adesso so di essere mentalmente e spiritualmente più grande..mi sto lentamente risvegliando dentro di me..questa ke stiamo vivendo non è la vera realtà è solo una realtà illusoria di terza dimensione..e mi preparando x passare oltre questa dimensione di vita..e vero gli alieni esistono già da moltissimi anni e quelli ke hai visto tu (Cn faccia da animali)sono alieni rettiliani(non tanto buoni)..ma non sono gli unici tipi di alieni esistenti su gaia (terra)ma ci sono ANKE quelli molto più evoluti dei rettiliani e sono pacifici (umanoidi pleiadiani e gli esseri di luce)..loro ci vogliono aiutare..e ci aiutano ANKE adesso ma non ne siamo consapevoli..vorrei ke tutti capiste ke dobbiamo evolverci..dobbiamo evolverci in esseri di luce cioè fatti d amore incondizionato..perché L’amore incondizionato e la più potente energia e vibrazione esistente nell’infinità degli spazi..e solo così potrete combattere questi alieni (rettiliani)..L’amore incondizionato non conosce la paura

    • ciao dario e grazie della tua oppinione. voglio dirti un puo di cose perche è importante per un ragazzo da 15 anni che si risveglia, sapere un puo di cose in piu. giustamente sarai tu a scegliere quello che consideri giusto per te.
      -si, hai raggione che noi viviamo in una realtà virtuale, ma questa non significa che questa realtà è finta. realtà virtuale significa realtà che cambia.
      -si, dobbiamo passare verso un altra dimensione e questa cosa nn è possibile se non hai iniziato il risveglio.
      -gli alieni di quale io racconto sono, si, rettiliani pero io ho visto tutti non solo loro: grigi, testa a cuore, lux, horus, ringhio, orange, blue e tanti altri pero nessuno tra loro non sono buoni perche tutti vengono ad aiutarti ma solo perche vogliono qualcosa nel cambio. nessuno in questo universo non fa qualcosa per te senza chiedere qualcosa nel cambio.
      -i pleadiani conosciuti anche come gli orange o i biondi sono anche loro una razza che non vogliono di certo la felicità per nessuno di noi. perche dico queste cose??? semplice: perche tutta la creazione esistente ha un sola “regola” che è valida per tutti gli universi evoluti: il libero arbitrio. questo principio universale è valido in tutte le dimensioni e in tutti gli universi trane il nostro, perche qua, l’uomo non ha il libero arbitrio ma la scelta. il nostro mondo è pieno di regole che ti danno solo la scelta.
      -gli alieni buoni non sono quelli che vengono ad aiutarti in qualche cosa ma quelli che non intervengono nel tuo percorso e nella tua scelta. in questo caso anche i pleiadiani sono dei buggiardi perche anche loro hanno un grosso contributo alla nostra caduta. e loro, come tutti gli altri, cercano le stesse cose in noi come fanno tutti quelli che conosciamo.

  25. Grazie Gabriela per aver condiviso le tue terribili esperienze. Premetto di non avere problemi di interferenze aliene (a parte qualche sogno particolare che per me resta solo un sogno e niente di più). Da un po’ di tempo seguo le ricerche del Dottor Malanga e devo dire che il suo “ritiro” dalle scene mi ha sorpreso. Inoltre, nel suo ultimo intervento radiofonico su Ufocast, il ricercatore pisano pare abbia “sconfessato” i suoi stessi collaboratori, affermando che attualmente nessuna persona ricopre ufficialmente questo ruolo. Mi chiedo quale potrebbero essere le motivazioni di quest’ abbandono, sempre che di abbandono si tratti, considerata anche l’ importanza della posta in gioco…
    Ti saluto cordialmente

    • CIAO MASSIMILIANO. ufficialmente il suo ritiro è stato motivato dai suoi problemi di salute. i colaboratori sono un altra cosa. c’è qualcuno che pensa di essere diventato anche lui professore. comunque… non posso discutere di più. un grande saluto.

  26. prima di tutto volevo farvi i complimenti per questo splendido blog per le info che da.
    ho letto l’articolo del fattore rh o negativo, in quanto corrisponde con il mio sangue ho come descritto una costola in più ecc…..ma ho una cosa che non sò se molti hanno nel mio sangue c’è una proteina che gli stessi ematologi dell’ospedale di pavia non riescono a capire ovvero rigenera in breve tempo i tessuti, le ferite, ecc… e che non esiste in natura. più di una volta mi hanno chiamato se volevo fare dei test ed altri prelievi, gli risposi che non sono una cavia da laboratorio lo sò sono off topic ma ora arrivo al dunque.
    quando ero piccolo avevo all’incirca 8 o 9 anni i miei si erano appena separati e dormivo in stanza con mia madre una notte sentii un ronzio che mi ha fatto svegliare ed un’odore che sembrava metallico misto con quello che senti negli ospedali.
    vidi 3 esserini grigiastri al bordo del mio letto scrollai mia madre terrorizzato ma non si svegliava era come se non mi sentisse o non fosse in stanza ma io la vedevo la scrollavo ma lei sembrava in un sonno innaturale.
    sentii uno di questi esseri che disse all’altro “addormentatelo deve venire con noi” da li non ricordo più nulla, al mattino seguente mi sentivo stanco affaticato prosciugato è il termine giusto.
    venirono più di una volta, però penso che l’ultima volta si siano dimenticati di addormentarmi per bene o che l’abbiano fatto intenzionalmente
    mi ricordo che uno di questi esseri disse (premetto che avevo gli occhi chiusi ma sentivo). “non è vicino a noi viene dal nord dalle pleiadi ma ha quello che ci serve” l’altro essere disse “ci vuole troppo tempo e non ne abbiamo dovevamo capirlo è biondo con gli occhi verdi” da li non ebbi più contatti non ho parlato mai con nessuno se non con la mia fidanzata ed è l’unica che mi crede.
    gli altri mi avrebbero dato del pazzo ma sono normalissimo spero che l’amministratore del blog ed altri utenti mi capiscano e non mi prendano in giro e se qualcuno sà le risposte o almeno anche solo una teoria me la dia per favore
    vi ringrazio continuate così

    • grazie eros per le tue parole e per il coraggio che hai. allora: quello che tu racconti è un episodio vero e proprio di abduction. il ronzio è il suono specifico che lo fa l’alieno rettile. lui non mette mai le sue mani su di noi perche li facciamo schifo. a posto loro sono i grigi, entita biologiche artificiali. una specie di robot che ci sottopongono a vari interventi. la tua mamma non ti sentiva perche siete stati presi tutti due. la tua stancheza proveniva dal fatto che loro ti hanno svuotato della tua energia che noi rifacciamo sempre. loro ritornano sempre e non smetono mai di tormentarci solo che non ti riccordi niente fin che non prendi coscienza di queste cose. di solito pensi che hai sognato o che hai avuto un incubo, pero mai non crederai che quello che hai sognato è la realtà. e un puo difficile la cosa da spiegare pero piano, piano si impara.
      a parte questo, ti devo dire che quella proteina di quale tu parli io so che esiste ed è nella realtà il prodotto della tua parte animica che è immortale. non so come, pero quando faccio qualche studio o penso a delle cose mi arrivano anche le conferme in qualche maniera. tu sei uno di questi. potrei anche spiegarti in due parole pero preferisco in privato. comunque grazie e non dimenticare che non sei solo.

  27. ti ringrazio gabriela sei stata molto esauriente sono ben lieto di risponderti in privato e di ascoltare le tue spiegazioni. ora nella parte della mia storia non so se mi hanno scambiato per uno di razza nordica o cosa so solo che io non condivido il loro cercare di distruggerci di rubarci la nostra parte animica potremmo vivere tutti in pace terrestri ed altre forme di vita nell’universo e fargli prendere coscienza che noi non siamo carne da macello ma esseri viventi come loro.
    io mi interesso di cospirazioni non di teorie ma ho documentazioni che perfino david icke che io stimo non sa riguardano certi complotti internazionali legati alla massoneria italiana, europea, ed internazionale.
    sono diventato scomodissimo per queste persone e come succede nessuno ne parla nei tg e nei quotidiani perchè l’informazione o disinformazione è completamente comandata da loro e quelli come me vengono messi a tacere ma non starò mai zitto la gente deve sapere veramente come stanno le cose sia a livello di complotti sia di livello alieno il 15 o il 29 settembre terrò un meeting in provincia di pavia è il mio quinto incontro con la gente.
    dal primo meeting le persone sono aumentate in maniera notevole e questo compromette i loro piani.
    comunque sono lieto di ascoltarti anche in privato mi fa molto piacere ti ringrazio ancora
    eros spada
    ps. ho chiesto a mia madre, avevi ragione sia io che i miei genitori siamo rh 0 negativo e questo spiega tutto

  28. Se questa faccenda deglialieni è vera, allora bisogna dire che IL LIBERO ARBITRIO NON ESISTE! sarebbe la menzogna più grande.
    Se la “visione” del mondo di Malanga fosse vera, sarebbe meglio per tutti noi che il pianeta esplodesse!
    invece la realtà è fatta di infinite possibilità tutte esistenti in un eterno presente: sta a te scegliere quale vuoi vivere, ed è QUESTO il segreto che ci tengono nascosto! (per approfondire consiglio di legge i libri di Reality Transurfing)

    • ciao gabri.”Se questa faccenda deglialieni è vera, allora bisogna dire che IL LIBERO ARBITRIO NON ESISTE! sarebbe la menzogna più grande.” guarda caso che io sono una di quelli che possono conferemare che gli alieni esistono perche da sempre mi hanno tormentato e hanno fatto dalla mia vita un calvario. giusto che io, cosi come gli altri, non posso provare quello che dico perche non si parla del nostro mondo ma di un altro, nascosto, spaventevole, buggiardo, vigliaco perche si nascondono e si mimmetizano molto bene facendo, si, in modo che loro vivono con te, dentro di te, e ti manipolano come li pare. questo nostro mondo che tanto ti piace è cosi malvaggio e discendente nella coscenza per la loro colpa e se pensi di più ti renderai conto che qua, il libero arbitrio non esiste. qua esiste solo la scelata che ti da l’ilusione del libero arbitrio.la società in quale viviamo sta morendo, la tecnologia ci ha distrutti e ci ha alontanati uni dagli altri. un esempio: devi lavorare, devi pagare le tasse, devi ascoltare le regole, devi fare solo in quel modo, devi comportarti in un certo modo, devi mangiare merda perche loro hanno deciso che va bene per te. OK??? adesso ripeti queste parole: SONO LIBERO. se lo dici, ti auguro buona notte, se non lo dici allora devi informarti di più su certe cose. vedi, in questo mondo da quando nasci, ti viene deto che tutti siamo l’opera di dio perche cosi lo dicono tutti e lo ripetono da mileni pero nessuno non ha mai visto questo personajio, nessuno ha mai parlato con lui faccia a faccia, e con tutto cio tutti credono nella sua esistenza che non può essere provata. (sai, una bugia che viene sempre ripetuta diventa relatà col il tempo) con alieni è un altra cosa perche sono milioni di persone in tutto il mondo che parlano di loro perche li hanno visti. che cosa guadagno io se ti dico che i ho visti, che li conosco??? NIENTE. sono una povera persona, più povera di giobbe, pero con tanta coscienza di se con tanta conoscenza del altro mondo, perche solo quando conosci veramente l’altro mondo ti rendi conto perche questo, in quale viviamo fa schifo ogni giorno, sempre di più. un saluto.ti ringrazio per il consiglio di lettura pero non lego da tempo i libri del new age

  29. Non si tratta assolutamente di un libro new age e inoltre…malanga ha fatto marcia indietro rispetto alle sue teorie (ed è più o meno quello che ti ho scritto):

  30. non ti sei chiesto perchè ha fatto marcia indietro? se vuoi te lo spiego in modo semplice e ti premetto subito che non sono un complottista ne teorico delle cospirazioni. delle teorie non me ne faccio nulla, voglio le prove certe sennò non mi cimento nemmeno stò zitto e basta visto che le prove le ho se vuoi ti spiego e spero che capirai che ci sono cose al di fuori della questione alieni che non sono fantascienza ma esistono veramente e sono una realtà.

    • ciao. non riuscivo a capire chi ha fatto la marcia indietro, poi ho visto la tua risposta. che sono cose al di la della questione alieni non ho alcun dubio perche conosco molto bene tutte le teorie del comploto o quella di un altra realta, molto diversa da quello che ci viene detto dai mass media. credo che le mie ricerche cominciate 10 anni fa mi hanno portato a scoprire cose inquetanti, verità sconvolgenti e molto più fantastiche della fantasia stessa. al di la di tutto ciò, alla fine tutto e colegato a tutto, il fenomeno alieno esiste ed è reale. quello che malanga ha scoperto in italia a scoperto anche bud hopkins in america prima di lui, nel senso che milioni di persone subivano e raccontavano quello che li succede con questi esseri indipendentemente del paese, professione, grado di conoscenza o sesso. sai gabri, quando inizi ha scoprire una via nuova, quando vuoi fare una mappa di un teritorio sconosciuto fai sempre passi indietro perche ogni volta che pensi di aver trovato la via più corta, facile e belle te ne accorgi che si puo arrivare nello stesso punto seguendo un altra. cosi anche malanga. perche si doveva tirare indietro??? ha guadagnato qualcosa con tutto cuio che ha fatto da parte da quelli che non conoscono il problema alieni??? no. ha sbagliato qualcosa in tutto quello che ha detto??? no, perche tutto quello che ha scoperto e ha detto dopo, sono nella realta cose che si agiungono ale prime non quale demoliscono le prime, perche in tutto quello che dice, alla base sono ancora quelle scoperte fatte anni fa. e facile seguire la via quando hai la mappa d’avanti. lui a aperto una via per tutti i povereti non ascoltati da nessuno, lui ha avuto il coraggio di dire: si alieni esistono quando tutti quelli pagati per informare la gene dicevano, no. non esistono con tutta marea di prove esitente nelle loro archivi. in piu, loro, i bugiardi del sistema dicevano a quelli che raccontavano e sostenevano quello che li e succeso non che non hanno raggione, ma li dicevano di TACERE che fa una bella differenza.malanga sa che dice te lo asicuro pero non è facile scoprire in qualche anno le bugie nascoste da milioni di anni, bugie quale ripetute per diversi anni sono diventate verità. comunque…

      • gabriela non era riferito a te ma a gabri non sono teorie complottistiche e lo sò che quello che dici è la verità. io dicevo che la spiegazione dovevo darla a gabri carissima :) perchè tutto è legato da una catena da una linea di sangue instaurata dai potenti. prova a pensare se queste persone prendano ordini da alieni rettile e parte di loro ha accettato di essere posseduto da uno di questi alieni. loro hanno uno schema un progetto ovvero soggiogare la razza umana renderci schiavi uno dopo l’altro aspetto una tua risposta carissima. hai frainteso il mio messaggio poi spiegherò bene del perchè è tutto legato dalla medesima gente ;)

  31. Veramente io intendevo dire che Malanga nel video dice qualcosa di simile a quello che ti avevo scritto nella prima risposta: è la tua paura ad attirare le esperienze; chi vive consapevole della propria forza e lignaggio di essere spirituale incarnatosi per fare esperienza, non può essere attaccato da niente e nessuno!
    Tutti i massimi maestri e testi spirituali ribadiscono questo concetto: sei tu, con le tue convinzioni, che crei la tua realtà.

  32. scusami sei tu gabri che con le tue convinzioni distorci la realtà pensando che lo spirito non può essere attaccato prova a pensare alle possessioni diaboliche. cosa pensi che attacca solo il fisico? ti stai contraddicendo in modo veramente superficiale e privo di pura e vera esperienza, quindi per favore i testi scritti dai preti ecc… lasciali a loro e guarda veramente in faccia alla realtà in quanto sono i primi ad evocare ed a invocare forze spirituali. rivedi un pò il tuo stato e informati sulla realtà delle cose non da cose scritte da individui invischiati nelle società segrete per confondere le idee in quanto tu sei abbastanza confuso. io non mi ritengo una persona che ne sà più di un’altra ma ho esperienza ed ho studiato certe cose ed ho anche trovato prove inconfutabili. ti avevo scritto nel commento qui sopra se volevi una spiegazione ma evidentemente pensi che l’indifferenza sia il metodo giusto, o magari ho frainteso io. non sono di certo qui a fare casino ci mancherebbe però sappi che la vera informazione non è quella che vedi in tv, ascolti alla radio, o quella che leggi sui libri riviste, od una persona che ti dice che devi credere perchè tutti credono perchè se non credi vieni visto male ed altro. ecc………..sono cose che i media ecc…non vogliono che tu lo sappia sennò perderebbero il controllo su di te e dell’intera popolazione terrestre. per le persone che ormai anno inculcato un certo tipo di menzogna è molto difficile che davanti alla realtà prendano veramente coscienza e capiscano che hanno seguito una strada di assuefazione del controllo mentale come fanno i media i politici e quanto cen’è è molto facile davanti al fatto compiuto dire ho sbagliato. non pretendo che credi a quello che ti dico però prendi coscienza di te stesso ed apri gli occhi che tutto quello che fino ad ora ti stanno facendo credere è solo un gioco meschino per controllare te ed il genere umano e fidati non è terrestre……………………….rifletti per favore!

  33. Non so cosa dirti ancora…io ho gli occhi apertissimi su quello che succede nel mondo, e sulle manipolazioni varie, tuttavia…questa è una matrix fatta di varie sfaccettature, sei che tu che decidi cosa guardare e quindi cosa vivere: guardati attorno, c’è anche gente che vive felicemente la propria vita, e ha realizzato un proprio progetto di vita positivo; come ti spieghi che c’è gente che non sa niente di alieni etc e vive la propria vita serenamente? Che giustizia ci sarebbe in questo universo se tutti potessimo essere invasi da qualcun altro che non possiamo contrastare? E’ stato tutto un gioco delle parti, ognuno ha scelto la sua parte, ora è tempo di togliersi i costumi e pensare ad un mondo migliore. Ripeto, se ascolti il video del “vostro” malanga che ho postato, è quello che dice anche lui.
    E’ la dimostrazione che si può vivere per anni all’inferno, cercando di contrastarlo, e poi un giorno cambi mentalità, e anche la tua vita cambia in meglio.

    • gabri, hai raggione, “questa è una matrix fatta di varie sfaccettature, sei che tu che decidi cosa guardare e quindi cosa vivere”. dovrebe essere bello quando poi decidere come vivere pero sono persone che senza sapere non possono vivere la loro vita come vogliono perche sono manipolate senza sapere, perche nella realtà la loro scelta non è loro ma di un altro che decide per loro. quanto alla tua domanda “c’è anche gente che vive felicemente la propria vita, e ha realizzato un proprio progetto di vita positivo; ” la risposta mia è che quella gente pur troppo è la maggioranza, che vive in una specie di bolla che non supera molto lo spazio della loro casa, è quella gente che crede di essere felice vivendo in una società che li offre tutto e dove la liberta e la democrazie sono al livello massimo. balleee. quella gente si deve svegliare e deve capire che tutto e solo un ilusione di felicita e di progetti realisati perche la verità è diversa di quello che credono loro. quello che tu chiami “vita positiva” è una vita da schiavo, uno schiavo senza sbare che vive felice nella sua gabia che paga un occhio della testa, che deve lavorate per pagare il lusso degli altri, un povero toppo di laboratorio su quale si fanno i test delle scie chimiche, vaccini, cibo avvelenato che contiene merda, uno schiavo controllato da camere nascoste e presto anche dai microchip, un ignorante che crede che la storia del umanità è come ci hanno raccontato loro che fu, un papagalo che ripete solo quello che i viene detto di dire, pensare e credere, un prigioniero senza manete che deve vivere solo tra le righe e regole imposte da loro. il governo ombra che conduce questa terra nella superficie è condotto dai pupazi, da uomini di paglia che sono stati comperati con soldi per mentire la propria gente, invece sotto sono gli alieni che dai tempi antichi hanno fatto la stessa cosa.
      “Che giustizia ci sarebbe in questo universo se tutti potessimo essere invasi da qualcun altro che non possiamo contrastare?” a punto gabri: la giustizia non esiste. sono loro la giustizia che decide chi è coretto e chi non è perche essere coretto in questo mondo significa essere con loro o stare tra le righe da loro imposte. prova a fare una cosa al contrario di come ti è stato insegnato o diversa da quello che loro dicono…..devi avere le palle per farlo.
      “E’ stato tutto un gioco delle parti, ognuno ha scelto la sua parte, ora è tempo di togliersi i costumi e pensare ad un mondo migliore. Ripeto, se ascolti il video del “vostro” malanga che ho postato, è quello che dice anche lui.
      E’ la dimostrazione che si può vivere per anni all’inferno, cercando di contrastarlo, e poi un giorno cambi mentalità, e anche la tua vita cambia in meglio.”
      su questo si, hai raggione, è quello che si deve fare pero cambiare mentalità significa avere il coraggio di affrontare tutto quello che ti ho appena detto, di svegliarti dal sono i cui pensi di essere felice e libero e prenderti veramente la libertà e la felicità.

  34. Io preferisco pensare e lavorare per un futuro migliore, eccolo:

    Questo l’ha fatto un ragazzo del blog che frequento, ci chiamiamo timechangers:

    Buona vita a tutti

  35. Namastè Gariella Dobrescu!
    Ho letto la tua storia e mi hai colpito molto,
    so ke è tutto cosi…
    ma non ho capito se credi solo negli alieni o anche in Dio?.

    Potrei sembrarti un pazzo, un esaltato o un burlone…
    ma quando mio padre era in vita riusciva a contattare i morti, gli alieni cattivi/buoni,
    alieni “superiori” ed Entità energetiche che il nostro cosmo (settore) in paragone a loro sarebbe un loro “atomo”.
    Demofilo fidani e Gustavo Rol due grandi medium italiani sapevano la presenza di un medium ad “onde infinite” mio padre.
    I medium che si conoscono sono come delle “radio” e c’è chi riesce a captare onde più veloci e chi onde meno veloci…mio padre “leggeva” tutte le frequenze,
    ed è per questo ke riusciva a contattare Energie paragonabili al Grande Architetto Dell’ Universo, ma anche altri Architetti di altri universi.
    Grazie anche ai loro aiuti, mio padre riusciva a mandare via questi demoni con estrema facilità e non chiedeva soldi, e quando gli dicevano come posso sdebitarmi il mio “vecchio” gli rispondeva sempre con un sorriso : <>.
    Tornando a Te e avendo vissute anch’io alcune delle tue esperienze,
    potrei dirti una cosa che ti direbbe mio padre:
    IL PENSIERO E’ TUTTO!!! USALO BENE!!!
    vuol dire che è un’ONDA (negativa o positiva dipende da te), e più sarai sicura di quest’onda, piu potente essa sarà.
    Il fauno da te fatto scappare…ricordi? in quel secondo hai tirato fuori il tuo vero io e ha visto con chi ha a che fare :)
    Anche nella vita comune bisogna fare pensieri POSITIVI…le entità superiori attragono energia sopratutto dai pensieri negativi e positivi.
    I Grigi e i Rettiliano stanno tentando un’invasione possedendo dei corpi umani timorati,spaventati o deboli e avvolte in corpi “speciali” ma devono faticare di più.
    Tu NON AVERE PAURA e se ce l’hai NON FARGLIELA VEDERE rispondendo del tipo : <>

    Spero che un po ti sia stato di aiuto e se hai dei dubbi su qualunque cosa sarò lieto di risponderti.

    NAMASTE’ Gabry. ^.^

    Pace e Luce

    spacer85@hotmail.it

    • ti ringrazio per le tue belle parole e devo ammetere che hai raggione su quello che dici perche tuo papa diceva le cose vere. da quando ho scritto l’articolo sono passati 2-3 anni e nel fra tempo ho imparato molto. paura, dualità, negatività, non li conosco più. quello che tuo papa vedeva era vero e succedeva perche la sua mente, l’architetto di tutto era molto saggia perche ha presso la conoscenza di se stessa e dei suoi poteri. e vero: il pensiero è tutto. ciao, e ancora grazie.

  36. Ciao sto cercando qualche ex collaboratore di malanga che applichi ancora il vecchio metodo per le deadduzioni sapreste darmi qualche indicazione? Grazie

  37. Grazie ma quel giro l ho gia fatto un loro collaboratore mi ha seguito nella fase iniziale , ma ho fatto solo le tre sfere unite con un loro collaboratore , il nuovo pensiero dice di nn fare altro , ma a me serve ancora aiuto per rimuovere impianti maa copie e ricostruire ricordi bloccati di adduzioni , questo nn lo fanno piu purtroppo , cercavo qualcuno disposto a farlo se esiste ancora….

  38. parto dal presupposto che sono molto scettico e realista, ma non stupido: rifletto, mi guardo intorno e poi do le mie valutazioni.
    Premesso questo, io sin da piccolo in tante occasioni, mi trovavo immobilizzato a letto, con gli occhi aperti potendo muovere solo la testa, ho sempre avuto la sensazione che ci fossero delle presenze, in alcuni casi sentivo che qualcuno si sedesse sul letto, ma non sono mai riuscito a vederli, facevo una fatica incredibile per potermi sbloccare, cercavo di gridare per chiedere aiuto ma faticavo a tirar fuori la voce, sino a che forzando rientravo in possesso del mio corpo… di una cosa sono certo, non stavo sognando. Ho cercato tutte le risposte possibili, ma non le ho trovate, poi c’è da dire che non é detto che dietro ogni incubo c’è un alieno, per cui ti chiedo un opinione.
    Inoltre, perché nessuno spiega con esattezza lo scopo dei rapimenti, lo scopo degli alieni, e cosa sono…

    Il tuo blog mi piace perché non é il classico super fantasy che poi diventa anche ridicolo, hai affrontato il tema seriamente.
    Ciao e grazie

    • ciao mirko. mi piace come hai messo il problema e questa significa che tu giudichi con la tua testa. complimenti. sono pochi che fanno questo sforzo. prima di tutto io ho sempre cercato due cose: prima di informare la gente su cose di qualle si parla poco non perche non sono reale, ma perche se sai tanto ti svegli e non potrai mai essere controllato. la seconda cosa e che dico a tutti di non credere quello che dico io, ma di andare a controlare se è vero quello che dico perche alla fine la verità si trova dentro di noi. basta che bussi per cercarla.

      devo dirti che sono molte persone che parlano di questo argomento cosi come sono poche quelli che lo hanno studiato e hanno scoperto cose che sembrano fantascienza. tutto ha iniziato in America e la prima persona che se ne accorse che non è uno scherzo fu Bud Hopkins che mori l’anno scorso. era la sola persona autorevole al livello mondiale che sapeva bene tante cose su questo fenomeno. guarda caso, che la seconda persona che ha capito molto di piu su fenomeno abduction e alieni, persona che è conosciuta come un grande esperto internazionale e qualle a colaborato in qualche maniera con Bud Hopkins, è Corrado Malanga. se il fenomeno t’interessa poi cercare i suoi lavori molto sconvolgenti su fenomeno rapimenti alieni e il perche lo fanno e perche solo uni vengono coninvolti e non tutta l’umanità.

      in quanto mi racconti su quello che anche te ai provato devo dirti con certezza che questo tipo di esperinza succede solo quando si tratta di rapimenti alieni. in nessuna situazione che esite non ti troverai quasi paralisato, in grado di muoverti solo gli occhi, senza la forza di gridare, senza la forza di muoverti anche se lo vuoi fare, se non in un fenomeno di addozione.

      se hai altre domande io sono pronta ad aiutarti a trovare dove sta la verità. un cordiale saluto, gabriela.

  39. Grazie per aver risposto subito. Comunque gli alieni o chi per essi non mi fanno paura, mi fa molta più paura l’ignoranza della gente, e i suoi limiti mentali, questo ci ammazza sulserio… Ciao e grazie
    M.

    • hai raggione mirko. in questo momento non sono gli alieni che fanno paura alla gente perche or mai gia si conosce l,argomento. la cosa che fa pena sono le due malatie da qualle soffre la maggioranza della gente: l,ignoranza e indiferenza. grazie a te.

  40. Grazie Gabriela per la tua testimonianza e per il tuo coraggio! A tutti gli scettici che non riescono a vedere al di là del proprio naso dico abbiate l’umiltà di informarvi e di leggere. Per resto aggiungo la mia testimonianza… è tutto vero!

  41. grazie Gabriela per la tua testimonianza preziosa. Credo proprio che tu abbia a che fare coi Rettiliani,quelli che provengono da Zeta Reticuli. Tieni presente che la maggior parte dei capi di stato terrestri provengono da questo pianeta. Sono potenti, vengono definiti ´i freddi´ e hanno interessi economici e politici su questo pianeta,che e´ ambito anche da tante altre razze aliene. La regina Elisabetta e´ la rettiliana + potente,seguita da Bush,dalla Merkel, da Barak Obama e anche in Italia non siamo messi bene, Questi rettiliani sono tutti concordi tra loro nell´alternarsi a governare questo pianeta,tenendolo all´oscuro di tutto,ignorante e schiavo. Questi rettiliani non si mischiano mai con noi terrestri,si riproducono tra loro e tra loro si modificano geneticamente. Potrei parlarvi per ore di questa razza aliena perche´ conosco bene molte dinamiche, ma vi dico solo che presto dovranno svelarsi,saranno costretti a mostrare la loro faccia rettile a tutta l´umanita´ terrestre. Perche´? Perche´ c´e´ un´unica forza capace di anientarli e questo succedera´. Io non sono una fanatica religiosa,tantomeno una che prega in ginocchio per ottenere misericordia. Ma cosi´ come ho avuto contatti fin da bambina con queste razze, le ho avute anche dal Cristo che tanto non e´ stato capito da questa umanita´. Presto verra´ Lui stesso ad aiutare questa terra seppure qui e´ stato ucciso,perche´ ha misericordia dei suoi figli e perche´ non puo´ permettere che tanti di noi subiscano ancora questi abomini. Cristo mi ha spiegato che gli apostoli, da Pietro,Paolo a Giovanni e Luca sapevano gia´ dell´esistenza di queste razze,ma non hanno potuto svelare al mondo questa informazione, Non sarebbero stati creduti. Cristo mi ha spiegato che ha mandato su questo pianeta una razza aliena chiamata Alfa Centauri, una delle poche razze bianche e docili che ci hanno aiutato nel corso dei secoli. Ci hanno aiutato tenendo in piedi l´ecosistema di questo pianeta,che altrimenti sarebbe stato distrutto gia´ da secoli. Ci hanno salvato da Chernobyl, hanno contenuto gran parte dei terremoti ma ora non riescono + a tenere a freno tutte le altre razze aliene aggressive. il mondo sara´ distrutto. Lo dice l´Apocalisse e lo dice Cristo,ma non tutto sara´ perduto. Io ho avuto varie esperienze con gli Alfa Centauri. Altro che rettiliani,loro sono potentissimi perche´ hanno ricevuto tutte le informazioni da Dio Padre. Percio´ nessun timore e ancora pazienza. Pensate che ho visto pianeti in cui gli uomini sono tenuti schiavi da Gufi giganti e barbagianni evoluti. Loro aspetteranno ancora di +, loro soffrono le pene dell´inferno,ma saranno liberati a loro volta. Un bacio a tutti voi carissimi, Buon Natale

    • ti ringrazio di essere stata cosi gentile per racontare tutte queste cose che io conosco molto bene ed è questo il motivo per cui il mio punto di vista è diverso. nessun governante non è un rettiliano o di altra razza aliena, che è nascosto dalla faccia umana. loro sono controlatti mentalmente dai rettiliani o dagle altre razze che loro servono. l’alieno che ha detto le cose a david icke quando a scritto questo ha pensato di mettere diversione fra altre persone che servono altre razze. i governanti al limite sono delle clone umane che posiedono memorie che si attiva ad una sola parola.

      nessuna razza aliena non e buona perche nessuno ti da qualcosa finche non ti chiede l’altro nel cambio. buono significa avere conoscenza e coscienza. quelle razze buone non intervengono nel percorso di vita di nessuno perche il libero arbitrio ti da la posibilita di fare tutto quello che vuoi. la tua scelta fa andare la tua vita verso la tua esperienza per aquisire la coscienza. le razze buone ti lasciano andare da solo perche solo facendo esperienza sulla tua pelle capisci e sai che significa tutto.

      per quanto a gesu, lui nella realtà non e mai stato esistito. e solo un inventione della chiesa. in cambio, quelli che si presentano alla gente come gesu, madonna e qualche altro santo, sono sempre lor, i nostri dio antichi, gli dei. dio sei anche te stesso. non sei con niente piu giu degli dèi e di dio stesso. dio ti ha modificato ed è tuo padre cosi come noi siamo i padri della pecora dolly. dio ha giocato con l’ingeneria e ci ha creati cattivi, cretini e ignoranti come lui stesso. questo è dio a qualle tutti si inginochiano e si umigliano. quale buon padre farebbe una cosa del genere a suo figlio??

      quello che ci ha fatti tutti invece si chiama creatore e lui non ha chiesto ne chiedera mai questa umiliazione perche per lui niente e sbagliato o peccato. queste cose non esistono, sono bariere messe da dio chiamato alieno o dei) e sai perche?? hai mai pensato che cos’è peccato?? te lo dico io cosi come lo dice la bibbia nel nuovo testamento( ho studiato per 10 anni le religioni, la grande piaga del umanita); “prima che esistese la legge(mosaica) nel mondo non era il peccato, ma con la legge peccato entro nel mondo. hai visto?? tu sei peccatrice perche le legge ti dice che hai pecato. esempio: tu poi andare nel autostrada con 240, la velocità massima della tua macchina. poi viene una legge che ti dice che non poi supperare 120. cosi hai eludata la legge e ti faranno la multa. cosi anche con il peccato. abramo non ha mai peccato fin che non è venuta la lege che ti fa restrizionare, ti mette le bariere, ti fa la dualità. ciao e grazie.

      • caro luca. l’esistenza aliena è ormai quasi accettata da tutti e in poco tempo non si potra mai nascondere questa realta alla gente. per qualcuno che ha subito queste cose da loro la verità ti da il solievo che finalmente tutti vedono finalmente la realtà. dal altra parte non me ne frega niente di quello che crede o non crede quello che dico. non guadagno nulla pero la mia coscenza è libera e felice che ho detto quello che dovevo dire.

  42. Ciao Gabriella!
    Ho letto quello che ha detto Carla, lei come io crede in Gesù…e io non ci credo per quello che mi hanno detto di lui ! ma per quello che so, e che so di essere…
    il negativo è un abilissimo maestro di inganno per tutti gli umani…e un uomo come Gesù non può essere un alieno negativo…poi c’è il vero demone,la chiesa che lo infanga lodandolo e mettendogli in bocca parole che non sono vere…per es. il fatto del peccato e tanti altri. Perfino la bibbia è stata modificata e tradotta anche male,e questo ormai è certo.
    Gli dei del passato alcuni erano cattivi, ma alcuni erano buoni…le mitologie sono molto più vere di quanto non si pensi.
    Vorrei dirti tantissime cose al riguardo…ma poi mi prenderesti per scemo oppure mi faresti altre domande a cui ti porterebbero altre domande,come il busto di un albero e i suoi rami.
    Non ti dico di credere in Gesù, ma almeno di pensare se sia possibile che veramente sia un uomo-alieno negativo.
    Hai mai provato a praticare joga ed uscire fuori dal corpo?
    Namastè Gabriella.
    Buon 2013 :)

    • ciao spacer. ti ringrazio molto per le tue parole perche quello che tu racconti sono i sentimenti che tu hai dentro e io capisco questo meglio di molti. per quello che io dico non voglio ne ringraziamenti ne che qualcuno mi deve credere perche il mio obiettivo non è convincere la gente che sono altre cose di qualle loro non ci hanno parlato ci che sono anche altri punti di vista rispetto alle teorie ortodosse.

      in quanto riguarda gesù biblico lui e solo un inventione della chiesa perche quell personaggio non fu mai esistito sulla terra. quando affermo questo non lo faccio perche non conosco le religioni e la bibbia ma perche il solo modo per cui una persona con giudizio puo abbandonare le credenze con cui e stato cresciuto, è che ha letto la bibbia. io studio da 10 anni le religioni e le scritture antiche ed è questo il motivo per quale sono diventata non atea ma la persona libera di pregiudizi, schiavitu, umiliazione, speranze illusori e credenze terrene. ti asicuro che gli atei esistono nel mondo solo perche hanno letto la bibbia o le altre scritture “sacre” e hanno capito l’inganno.

      non esistono alieni buoni, cosi come non esiste dio buono o gesù buono della bibbia. non so come sistemare tutto in una risposta concreta. quando si parla del antichità si parla degli dei. tutto quello che si scopre ,vengono chiamate templi per gli dei. ma come cavolo si fa, ma perche l’uomo ha costruito cosi grande citta con tecnologie che superano di molto la povera miseria che noi abbiamo per amici immaginari??? la risposta è una sola: dei e i figli degli dei con gli uomini non sono leggende ma sono realtà perche tutti quelli che vengono chiamati dèi nel mondo antici, sono nella realtà gli alieni di oggi.

      l’uomo ha visuto da sempre con gli alieni che sono: NON i nostri non padri o genitori ma i nostri aguzzini, quelli che ci hanno modificato geneticamente da sempre per arrivare a quello che siamo oggi. l’anelo mancante sono diverse razze degli alieni.
      non sono buoni perche il nostro mondo imperfetto rispecchia loro. noi siamo cosi perche loro ci fanno cosi, ci controllano e ci distrugono constantemente. nessuno ti da qualcosa senza chiederti un alta in questo mondo. la loro “bontà” è solo per illuderti e rubarti le cose che loro non hanno. sono esseri buoni in altre dimensioni?? sii. pero quelli non ti aiuteranno mai e non interveranno mai nelle tue scelte o nella tua via perche libero arbitrio dice che niente non è sbagliato, che tu poi fare tutto quello che vuoi e che le regole non esistono. per aquisire la conoscenza devi avere esperiente perche solo cosi si capiscono le cose e aarivi a conoscerti e ha sapere chi sei veramente. è questo il motivo per cui nessuno essere buono veramente non ti aiuta.

      quando dici che tu credi in gesù perche tu senti di essere cosi, hai raggione. al inizio era l’UOMO gesù perche essere cristiano non significa quello che dice la chiesa qualle a unificato tutti gli dei antichi e le tradizioni in un unico dio con tante facce: ortodossi, catollici, protestanti, testimoni di geova, e con altri nomi per gli altri amici immaginari che vengono subito nel tuo aiuto: allah, budda, mahometto.

      un essere cristico significa che lui ha le regole scritte nel suo cuore e che il male non si trova in lui perche la sua coscienza è piu forte di tutto quello che esiste in questo merdoso mondo e che amore non significa amare solo quello che ti piace, che ti sta vicino o che ti aiuta ma tutti quelli che sono differenti e diversi da te. è quello il vero amore non la menzonia con cui viene chiamto oggi amore. tipo( amo tutti tranne homosessuali, musulmani, criminali, ladri, stranieri….)l’amore non fa le differenze, sono le leggi che ci mettono in mezzo per fare questo, perche solo cosi si crea la divisione e l’odio.

      per cui la chiesa non fa altro che dirtii di adorare te stesso nella persona di gesu, perche tutti siamo gesu e dio. un abbraccio e…. capirai alla fine. anche per me e statta dura.

  43. Credo fermamente che studiare le religioni e sfogliare la Bibbia non porti alla vera conoscienza,ma ad una conoscienza terrena e quindi limitata. Certo e´ ok leggere,ma la Bibbia cosi´ come ci e´ stata tradotta e propinata dalla Chiesa Cattolica non corrisponde a verita´. Hai ragione quando dici che la Chiesa e´ un pessimo strumento,semplicemente perche´ ai vertici della stessa vi sono i rettiliani e altre specie di alieni aggressivi,Ma quando affermi che Gesu´ non sia mai esistito non credo assolutamente a questo. Ci sono dati storici che lo testimoniano. A parte i fatti reali e concreti Cristo non lo trovi ne´ nella Bibbia ne´ studiando sui libri. lo trovi nello spirito, lo trovi dietro ad un gesto d´amore,soprattutto quando e´ amore controcorrente. Soprattutto quando si amano i piu´ deboli e non solo gli amici di una vita. Cristo esiste e mi dispiace che tu non sia riuscita ad incontrarlo almeno nel cuore. Non e´ ne´ un alieno ne´ un dio egizio (gli egizi erano alieni ndr) non e´ un dio minore tantomeno ingiusto,Noi no nsiamo Sue cavie,ma cavie di tanti PIANETI.non serve studiare libri ma serve amore per conoscerlo e Lui si aprira´ come un bocciolo di rosa nel tuo cuore. Io ho continui contatti con entita´ di diversi pianeti, ho rapimenti in spirito e anche corporali,segni visibili e dolori spirituali che non auguro a nessuno. Mi sono state spiegate molte cose. Ma non ho solo contatti con alieni,ma anche con demoni di vario livello (sono 7 in ogni girone,cosi´ come 7 sono gli arcidemoni e + si scende e + c´e´ da combattere)cosi come con gli angeli arcangeli ed angeli custodi. Cristo e´ vivo e vegeto,Cristo non permettera´ ad oltranza questo abuso da parte di demoni e alieni che continuano a farci del male. Lui aveva creato l´Eden per noi, figurati se avrebbe voluto l´invasione da parte di rettiliani,zeta,grigi etc su questo pianeta. L´invasione c´e´ stata proprio perche´ come dici tu e´ diventato un mondo di merda,in cui si e´ perso quell´amore vero,l´amore del cuore che non e´ l´amore di nessuna religione in particolare perche´ l´amore e´ universale. Le religioni sono state strumento di guerre e morti, Cristo non voleva questo per noi. Da quando porto Lui nel cuore nessun alieno ha potuto toccarmi +. Sono diventata intoccabile anche se continuo ad avere rapimenti e trance. Oltretutto aspetto un bambino. Avevo paura che me lo portassero via, per studiarlo e manipolarlo,come fanno gia´ con molti aborti che avvengono ogni giorno. Avrebbero voluto farlo,ma non hanno potuto. Cristo e´ uno scudo potente, nella sua imponenza di forza e bellezza,di amore e misericordia. Per me credere e´ naturale, perche´ mi e´ permesso di vedere. Percio´ non voglio convincere nessuno, vorrei aiutarvi ad elevarvi spiritualmente per stare meglio, per non sprofondare nel buio, ma io non sono nessuno e non pretendo certo di insegnare. Prego per tutti noi che tanto siamo diversi dagli altri. Cara Gabriela spero di poterti incontrare un giorno,perche´ anche se abbiamo idee diverse la tua testimonianza e´ molto utile. Un grande bacio a tutti voi. Carla

  44. ciao carla e grazie per il tuo comento. e vero che conoscere e studiare la bibbia dal punto di vista terreno non porta alla vera conoscenza o coscienza pero ti asicuro che con di piu conoscenze che si devono intracciare con questa scrittura capirai la vera storia del umanita. non ci sono dubbi. e tutto scritto li.in quanto riguarda gesu, demoni, angeli, dei sono tutti la stessa cosa=alieni. la chiesa e loro, il gesu e loro demoni e angeli sono sempre loro. non esiste gesu mi ama e alieno mi prende e fa con me quello che vuole. gesu esiste si e come ma e sempre un sperggevole essere alieno. nessuno ti ama, perche se gesu ti amase tu non eri ora addotta come sara anche il tuo figlio, come e stata la tua mamma, la mamma di tua mamma e tutta la tua famiglia. i santi i angeli gesu, madona e alti sono sempre loro. e questo che ti sembra impossibile da credere o capire. gesu??? tu sei gesu. tu sei parte del creatore vero ed e per quello che tu sei buona come il creatore. il creatore non vuole adorazione e umiliazione perche tu non hai peccati quando il libero arbitrio funziona, in piu non potrai mai adorare te stessa come ci ingannano loro di fare. quello che vule queste cose e dio, santi, angeli, alieni, la stessa cosa perche sono veramente loro i nostri padri. .l’inganno sta nel fatto che tutti pensano che gesu e dio sono i santi e alieno un essere come noi. sbagliato. loro sono i santi e angeli e gesu.
    per capire come ci ingannano posso darti dei documenti dove tu poi vedere che tutto quello che testimonia l’esistenza di gesu e solo una menzogna della chiesa. una abile contrafazione di tutto il passato umano per farti diventare schiavo di lor e adoratore di te stesso.

  45. Giusto Gabriela, la nostra amica è nei casini sino al collo! Quando mi sono liberato del Lux sentivo che mi stavo liberando di Gesù, che ti aiuta sino a un certo punto per poi fatti sentire in colpa e ancora più male e ti costringe ad essere più devoto a lui e alla chiesa. Dentro di noi c’è il bene, l’amore, non abbiamo bisogno di personificare questo in una persona… (gesù o altri Dei) Se rileggiamo la Bibbia in chiave ufologica è piena di rapimenti (Enoc, Ezechiele Mosè) e infine Gesù stesso quando il suo corpo fu rapito da una nuvola bianca…!! Non sappiamo se Gesù sia veramente esistito o meno, di certo era o un alieno e un uomo addotto e ingannato come tutti noi. Amen…

  46. http://www.gesustorico.it/htm/fontinocrist/index_fontinocrist.asp

    chi è che non è esistito? Va bene credere ad altre forme di vita nell’universo e quant altro, ma non vi fate beffare dalla volontà degli illuminati di distruggere ogni religione esistente perchè fate il loro gioco, e probabilmente quello del “principe” che loro stessi venerano. Poi i vari falsi messia che rispondono a nome di Biglino, Icke, e quant altro lasciano il tempo che trovano. I principi del cristianesimo, se vogliamo, vanno contro al comportamento di molti ecclesiastici, senza contare che la resurrezione di Gesù (o Yaushua) venne testimoniata in primis da donne (all’epoca le donne non contavano nulla), se avessero voluto rendersi credibili non sarebbe stato meglio che la resurrezione fosse stata testimoniata da Pietro o da Giovanni? Sono 2000 anni circa che il Cristianesimo è attaccato in un modo o nell’altro. Ora credere che siamo stati creati dagli alieni…abbiate pazienza! Poi alieni talmente evoluti che sarebbero venuti in epoca pre-sumera per estrarre si presuppone l’oro, senza scavatrici, hanno creato l’uomo per farlo lavorare, e poi che fanno?? Se ne vanno?!!! Ogni teoria che prova a distruggere la creazione di Dio si distrugge da sola, Darwin compreso. Il grande ingannatore è molto molto furbo, e farebbe passare madre teresa di calcutta per nazista, occhio…

    • guarda maurizio, per te e per molti altri come te è inutile ripetere le stesse cose in quanto riguarda alieni e gli amici immaginari tipo dio e suo figlio gesù. è inutile che mi mandi link dove devo leggere le miserie inventate dalla chiesa sull esistenza di qualcuno di loro.e inutile parlare del fatto che alieni di oggi sono gli dei del passato e impicitamente dio, angeli e demoni quale grazie alla chiesa madre sono stati riuniti in un unico dio, cioè il miserabile che deve governare il mondo con la verga di ferro. l’alieno non è stata creato dal immaginazione di nessuno perche loro nel passato sono sati qui con l’uomo ed è per questo che i loro volti di animali sono stati disegniati sui templi e documenti antichi. io e millioni di persone come me in tutto il mondo li hanno visti, testimoniano di loro e delle loro intenzioni, cosi come tutti abbiamo subito da parte loro cose miserabile. che cosa pensi che tutti abbiamo halucinazioni in massa, che tutti vogliamo ingannare la gente come fa la chiesa assassina da 2000 anni???che cosa guadagno io o loro?? SVEGLIAAAAA!!! che credi che solo tu con tuo dio siete i piu buoni??? che solo voi potete vivere felici perche rispettate i suoi insegnamenti??? ooooo, lo stesso pensa anche il musulmano, o buddista o il testimone di geova e con tutto cio tutti vivono lo stesso bene cosi come meglio di tutti vive anche l’arborigeno della giungla che non conosce il dio assassino della bibbia e il suo figlio dittatore che deve condure l’umanità. tu dormi ancora e io ti auguro un buon sonno, tranquillo vicino alle bugie della chiesa e delle religioni. io invece sono la pecora nera che vuole la verità e vuole cambiare questo mondo di bugie, ingiustizia, assassinati e schivitù. per cui io confermo che alieni, dio, angeli, demoni sono la stessa cosa. sono esseri che vivono cui con noi da sempre pero vigliachi per farsi vedere. sono esseri che tormentano tutti e controllano tutti. sono il governo ombra della terra. sono quelli che hanno creato la razza con sangue blue che vuol dire che sono tutti i governanti che sono i loro figli. sono quelli che hanno modificato l’uomo vero esistente sulla terra in quello che siamo noi oggi perche l’anelo mancante tra le razze umane sono loro caro maurizio perche con la genetica hanno fatto il salto da una razza umana ad altra. che cosa, devo dire ancora che l’uomo binaco ha lo stesso antenato con quello nero, con quello giallo o con quello rosso??? no caro. ogni uno ha sofferto il cambiamento fatto da una specie diversa dei alieni. i demoni che l’uomo ha entro pensi che sono diavoli??? si, una minchia. sono loro. i santi, madonne e dio sono sempre loro. che cosa dire che a questo punto non esiste un essere che ha fatto tutti??? SI, CERTO CHE EISTE. ma quello non si chiama dio ma CREATORE. la diferenza tra i due e che il vero Creatore ha fatto e mantiene tutti invece dio è quell essere che sembra piu potente del altro. anche tu sei dio per un animale che vive pocco e non capisce come fai tu le meraviglie con la tua tecnologia. un altra differenza è che il Creatore da libero arbitrio a tutto il suo creato e non chiede umiliazione e preghere perche questa sola regola universale non implica nessuna regola. tutti fanno quello che vogliono come vogliono e come li pare e piace perche l’evoluzione significa provare tutto sulla propria pelle e niente è sbagliato o proibito. dio invece ti da la scelta perche lui ti da le regole che impediscono l’evoluzione e la creazione. tu devi fare o cosi come dice lui o sei fuori. il peccato è solo una spreggevole mensogna perche cosi come lo dice nuovo testamento, il peccato è entrato nel mondo con la legge. te lo dicono pure e tutti rimangono lo stesso orbi e sordi. in poche parole se non esiste la regola che mi dice che io sbaglio andando con 100 al ora in macchina io non sbaglio. cosi anche con il peccato. tu non poi adorare il vero Creatore perche lui fa parte di te e anche tu sei dio ma non lo sai, perche il tuo dio alieno che vuole essere adorato perche ti ha fatto, e nelle sue chiese di merda compare per inganarti ancora sotto la faccia di madonne e altri esseri di luce che ti aitano. il volto di dio non lo ha visto nessuno perche se lo vedesse veramente cadrà morto per lo spavento, perche il tuo dio sono nella realtà animali evoluti come lo sei anche te. non significa che essere evoluto deve essere solo quello con il volto umano. non caro perche anche gli animali che mangiate sono come te e vengono assassinati, fermati nella loro evoluzione da esseri involuti, insensibili e ignoranti che consumano i loro cadaveri, i loro dolori, le loro paure e poi crepano per le malattie provocate da esse. riccorda che nessun medico non ti dice di mangiare la carne quando sei malato, ma le verdure. per cui caro maurizio non voglio i tuoi pareri, ne le tue prove del esistenza di gesu. budda , alah o altro amico immaginario dopo 10 anni di studio sul fenomeno religioso e sul inganno della chiesa. buon sonno. io non voglio essere come te ma non voglio ne meno disturbarti perche libero arbitrio non me lo permette. tu fai la tua strada di schivo ubidiente e la tua evoluzione si fermerà cui.io faccio la mia di eroe coraggioso in un mondo orbo e sordo dove i pregiudizi, le paure, l’insensibilità, l’ignoranza, i soldi sono i principio base. il tuo mondo non è il mio, caro. buona notte.

      • Tante cose che tu hai scritto le ho condivise per molto tempo, non sono un cattolico bacchettone, e non credo assolutamente che gli addotti siano allucinati, anzi, credo che moltissimi dicano la veritá, solo che alcune cose non mi tornano. Perché se questi esseri hanno tutto questo interesse verso di noi e ci hanno manipolato, allora perché cercano la nostra anima? Inoltre, perché i potenti ci stanno bombardando con film su alieni, governi che ne parlano, ecc…? Ho letto tanto sul fenomeno ufo, ho ascoltato Malanga e lo stimo, peró anche lui parla di alieni-demoni o ho capito male io? Ma la domanda che piú mi faccio é perché non si manifestano in maniera piú evidente? Ho tanti dubbi, scusami, sono umano (forse)

      • MAURIZIO loro ci hanno manipolato da sempre perche noi siamo veramente la loro creazione. il nostro corpo è la loro opera. hanno fatto questo perche avevano loro stessi il bisogno di un corpo per ritornare qua dopo di che hanno perso il loro, solo che per stare qua avevano bisogno della nostra anima. loro ci dano le cose terrene che ci tangono occupati e nel fra tempo ci ribano la nostra energia.
        i governi parlano di alieni perche credo che fra pocco tanti li vedranno perche secondo me, le nuove frequenze della terra cambiano la materia in una cosa più leggera per entrare in un altra dimensione dove sono anche loro. è il tempo in cui i due mondi si vedranmo.
        si, malanga parla di loro. in quanto la tua domanda rispetto la loro manifestazione: non si manifestano perche sono ladri vigliachi e poi non lo fanno per la paura perche quando l’uomo capisce l’inganno riaggisce. si rende conto che la sua forza è molto più potente di quella del aguzzino e diventa lui il padrone. questa a loro non conviene per cui è meglio che tu o muori un ignorante o rimani uno schiavo che loro controllano. per questo motivo non chiedono apertamente quello che rubano da noi. non si manifestano perche per venire qua hanno bisogno di un corpo e non tutti ce l’hanno. se hai altri dubbi io ci sono. a presto.

      • Un’altra cosa: sono da sempre interessatissimo agli alieni, e sono gruppo sanguigno 0 rh negativo, chissá se centra qualcosa. Da piccolo sognavo spesso un uomo nero che usciva da dietro la porta, ma non ricordo altro, magari non vuol dire niente

      • Peró come fanno ad aver paura di noi tipo i rettili ad esempio? Ma non sono grossi fisicamente e forti telepaticamente? E poi non capisco una cosa, ma se ci hanno creato loro e ora vogliono la nostra anima, l’anima dentro di noi chi ce l’ha messa? Se in pratica siamo una loro creatura dovrebbero averci messo l’anima, quindi dovrebbero averla anche loro, e allora perché rubarcela? Io questo non capisco! Cosa ne pensi dell’ufo di Roswell del 1947? Grazie

      • roswell è il primo evento che loro non hanno potuto nascondere come facevano prima. il fatto che tutto era successo nella terra di un comune uomo che ha visto prima di loro tutto non poteva passare inosservato.per me è stato un evento reale.
        loro hanno paura di noi perche noi abbiamo l’eternità, abiamo anima invece loro lo hanno persa. inutile che hai 4m di alteza se non hai la forza che si trova in un essere picolo come noi.
        loro non hanno messo l’anima dentro i corpi, e stata anima a venire qua per entrare in questi corpi per fare esperienza della fine. te lo dico in un altro modo: anima è eterna. non sa cosa significa avere fine, e cosi il mondo materiale è l’ocasione per provare attraverso un corpo che significa avere fine. l’alieno è uno spirito immortale perche lui vive per quanto vive il suo universo senza poter’passare in un altro. per questo hanno bisogno di un anima, per poter traversare in un altro posto.

      • a parte lo studio delle religioni e scritture antiche, sono stata addotta per molti anni. con l’aiuto di malanga sono riuscita a liberarmi e da allora vedo tutto e so tutto diferente di quello che ci hanno imparato fino ad ora.

  47. ciao… se è vero ke hai avuto queste esperienze mi potresti dire come è fatta un’astronave? esoprattutto dove abitano qst creature….inoltre nn è veroo ke sono tt cattivi…infatti sn venuto a conoscenza ke sotto la terra c sarebbe una razza pacifica…ti ringrz. in anticipo….

    • ciao ricardo. il problema è che la maggioranza della popolazione crede che l’alieno è un essere in carne e ossa come noi, che viene qua da miliardi di km, che ha una tecnologia molto avanzata della nostra e sopra tutto che è buono.
      tu voi sapere com’è fatta un astronave e io voglio sapere com’è fatto dio a qualle tutti vi inchinate. tu voi sapere delle cose che non si vedono e tanto meno capirai come funziona quel mondo, dal momento in cui voi non capite ne vedete quello che succede in questo mondo.
      comunque, per sapere com’è fatta un astornave deve capire prima dove abitano questi esseri e che bisogno possono avere di viaggiare in questi apparecchi.
      per quanto riguarda l’alieno buono posso dirti con certezza che lui esite ma non in questa dimensione, non in questo mondo holograma, ma in quello reale. qualsiasi essere buono non interviene nella scelta o nella vita di nessuno perche il libero arbitrio non permette una cosa del ganere. per cui, qua, quello è buono con te solo perche tu i devi qualcosa in cambio.
      l’extraterrestre non è un essere in carne e ossa, lui è un energia viva quale si manifesta a seconda delle conoscenze e della percezione della persona che lo incontra. sono poi quelli che prendono un corpo per manifestarsi. loro nono immortali perche non hanno un corpo. tutti gli esseri che posiedono un corpo sono mortali perche è il corpo che finisce e in questo modo loro diventano liberi e prendono i loro poteri qualle nella carne, nel corpo non esistono.
      l’alieno è un essere che non viene da nessuna parte, lui è qua da sempre. vive con noi, in noi, e tra di noi da sempre. lui è quello che gli antici chiamava dei. gli dei non sono morti, non sono stati una immaginazione o una alucinazione in massa degli antichi. no. gli dei vivevano con loro, si hanno accoppiato con l’uomo, hanno cambiato l’uomo geneticamente. la radice umana qualle si ha accoppiata con gli dei è diventata la stirpe reale degli umani, gli esseri che avevano un genitore umano e uno celeste, sono le famiglie con sangue blu o con sangue reale.
      gli dei, o meglio gli alieno sono spariti dalla vista degli uomini non perche sono andati a casa loro, ma perche hanno perso il loro corpo e in questo mondo, senza un corpo non poi venire. loro sono il governo ombra, loro sono i capi dei massoni, loro sono quelli che ci hanno inganato con la loro tecnologia dei merda e sono sempre loro quelli che ci controllano e qualle vivono dentro il nostro corpo come un qualsiasi parasita. questi sono gli angeli custodi e sono quelli che fanno dal uomo un indemoniato.
      per questo motivo caro riccardo, le astronave non sono di provenienza extraterrestre ma intraterrestre perche tutto si fa li, dentro il cuore della terra qualle è vuota. se voi capire com’è fatta è meglio che la guardi in qualche film perche tutte le pelicole SF sono ispirate dalla realtà. lo scopo è di abituarti piano con quello che verà.

  48. Vorrei avere una spigazione su delle cose che mi sono accadute per le quali forse solo voi avete una risposta.
    Fin da piccolo ho visto e sentito nella mia cameretta/camera da letto girarmi attorno piccoli bambini, spesso vedevo solo i loro piedi, diventato grande il fenomeno si è ridotto ma tutt’oggi con la coda dell’occhio noto qualche volta questa piccola figura che sbircia da un angolo della porta. L’apparizione e di pochi istanti ma sufficienti per essere visualizzata con dettagli, come è vestito per esempio. Grazie dell’attenzione dedicata.

    • ciao gigi. le tue esperienze non sono il frutto della tua immaginazione o che ne so io.. la stanchieza o altro. queste cose sono la tua ripresa di coscienza della loro esistenza. il fatto che tu li vedi è una cosa normale perche dal momento in cui tu sai e senti che qualcuno è li con te anche se non si vede, con il tempo riesci a visualisarlo senza problemi. i bambini picoli che vedi sono di solito i grigi e un altro essere che ha la testa in forma di cuore. per questo motivo questi si chiamano testa a cuore. sono i piu picoli tra tutti. i grigi sono delle clone che loro fanno per i lavori piu sporchi sui addotti. vengono sempre in casa tua quando ti rapiscono. capirai e vedrai tutto con il tempo. la solo cosa che posso dirti e che non sei solo. se hai bisogno di sapere altro, io ci sono.

  49. ma xke l’esistenza di essere alieni deve per forza negare l’esistenza di un unico Dio creatore???
    Solo perchè quei preti ignoranti non hanno saputo guarirti?? Io so di alcune testimonianze di addotti che hanno scacciato alcuni grigi con le preghiere.
    In ogni caso la BIbbia non è tutto! E stata scritta da mano mortale e per questo anch’essa puo essere dedita a errori e ipocrisie.
    Ma il cristo morto in croce per me è l’unico salvatore.

  50. sicuramente vi sono delle verità in quello che ho letto finora, gabriela con quello che hai descritto di aver vissuto è alquanto irreale, ma con questo non voglio negare a me stesso che vi siano altre forme di vita nell’universo. ma carissima gabriela noi poveri mortali che come San Tommaso credeva solo quando vedeva e toccava, al momento nn prendetevela se la moltitudine di coloro che accedono a questo forum sono del tutto scettici. Io continuerò a seguirvi anche perchè al sottoscritto sono accadute evnti che forse in privato ti narrerò e se vorrai darmi dei consigli.. ciao

    • grazie del tuo comento. si, è vero che tutto quello che diciamo sono cose più fantastiche della fantasia stessa pero questo nn vol’dire che non esistono solo perche qualcuno non ci crede o perche lui nn è ancora in grado di vederli da solo. nessuno fa miracole, meraviglie o cose paranormali. tutto è dentro di noi, basta solo scoprirlo. la società moribonda ci ha lavato il cervello dicendoci che noi siamo solo materia, invece nn è vero. noi siamo onda e materia insieme e questa lo spiega benissimo la fisica e la meccanica quantistica per quelli che desiderano le prove. nessuno nn può negare per esempio l’esistenza dei demoni perche gli efetti della loro esistenza nel uomo si conoscono da tempo solo che di loro si deve occupare solo l’esorcista. cazzate. è stato solo un giocco del potere che doveva dividere la stessa fetta di torta in due: il potere della chiesa che si doveva occupare dei demoni, angeli e dio, e il potere politico-scentifico che doveva occuparsi degli dei. nei nostri gg loro tutti si chiamano alieni. i demono, angeli, dio, dei sono questi cazzi di alieni. la religione è loro, è la loro invenzione e il governo ombra del pianeta sono sempre loro. io nn desidero che qualcuno mi creda o no. noooo. io semplicemente voglio informare che sono altre pareri e altre problematiche diverse di quello che ti dicono loro perche quando arriverà il tempo nessuno nn potrà dire io nn ho sapputo ma io nn ho creduto. per cui nn me ne frega nulla ne di come mi vedono le persone ne di come la prendono. io dico quello che so, ho visto, ho passato senza nessun interesse. la verità si dice gratis ed è per questo che nessuno nn crede.

  51. Caro Nessuno! Ecco così ti chiami! Guardi, che siamo ormai in migliaia i liberati grazie agli studi del Prof. sei lei non ha avuto la sfortuna di cadere nel problema alieno son contento per Lei, ma eviterei di scrivere stupidagini e di giudicare! Lo sa che molti analisti e psicologi iniziano a credere ai racconti dei propri pazienti? Conoscere non è obbligatorio, ma giudicare senza conoscere è un grave peccato! Saluti!

  52. Scusate, ma se gli alieni sono Dio, gli angeli e vi dicendo, e noi siamo stati creati da Dio, allora sono un po’ i nostri genitori o sbaglio???? Scusate ma voi che razze avete visto??? io vedo gli angeli e vi possono davvero confermare che esistono e sono simili a noi, senza ali, ma immateriali….non sono grigi!!!

    • e invece sono proprio loro…
      Ciao Sara
      un tempo, e alcune volte tutt’ora, li chiamano demoni…
      e agiscono spesso quando dormiamo perchè il cervello uamno viaggia in frequenze differenti,quindi piu “attacabile”.
      nn voglio spaventarti e nn sono un mitomane.

      • Boh, secondo me la maggior parte sono buoni, i veri cattivi sono gli umani, guardate che casino compiamo nel mondo, ora siamo davvero molto piu’ simili alle bestie che non agli uomini. Mia mamma ha visto a 14 anni un ufo posizionato sopra di lei e da allora è rimasta molto colpita, ha cercato di tenerlo nascosto x paura di essere presa in giro; dopo una ventina d’anni ha sognato di nuovo un ufo e nel frattempo aveva conosciuto un noto ufologo del nostro territorio che le disse che aspettava un bimbo sull base del sogno che aveva fatto;…ed infatti poi sono nata io, ho quello che molti chiamano poteri paranormali, ma me li tengo x me x non essere ghetizzata, non faccio male a nessuno,e anzi da quando sono piccola il mio essere e’ sempre stato quello di aiutare le persone, e, in una sorta di sincera empatia, tutto cio’ che faceva felice gli altri faceva felice anche me. Da piccola vedevo ufo vicino a casa mia, e da quando ho cambiato casa e mi sono sposato accade che mi accorga della loro presenza, ma non abbia grandi ricordi degli incontri, so solo che al risveglio mi sento bene,…ed anche i miei bimbi lo sono. Io sono x l teoria i Giorgio Dibitonto e Bongiovanni. Una notte in sogno mi apparvero 3 esseri simili a quelli che vide Siragusa (tipo Adoniesis)….

  53. ed io chiesi loro che cosa fossi e loro mi risposero che ero un ibrido alieno con DNA umano, io non so cosa vuol dire né quanto di vero ci fosse in quel sogno; ma la cosa certa è che non ha cambiato la mia vita. Io sono una persona ottimista e semplice, e continuo ad amare con tutto me stessa ogni forma di vita…non so che cosa ma poco importa x me, l’importante che conta x me e’ cio che ho nel cuore. Ognuno è libero di pensare cio’ che vuole sugli alieni-angeli, ma io non ci vedo poi cosi’ tutto marcio….è vero che i governi sono in mano ad i massoni,ma non sono alieni, ma solo uomini che adorano il denaro e fanno messe sataniche.

    • IL MONDO É TROPPO PERFETTO NEL SUO INSIEME PER CREDERE CHE GLI ALIENI CI HANNO CREATI, E A LORO CHI CAZZO LI HA CREATI?? SI SONO AUTO-SINTETIZZATI?? IL NWO VI STA FOTTENDO IL CERVELLO PERCHÉ UNO DEI LORO SCOPI É FAR SPARIRE LE RELIGIONI, ECCO PERCHÉ PRIMA SI CHIAMAVANO ANGELI E DEMONI ORA LI CHIAMANO ALIENI…MAGARI TRA 200 ANNI LI CHIAMERANNO ESSERI X…

  54. Buonasera Gabriela, tutto ciò che descrivi è del tutto ascrivibile a noti disturbi del sonno. Proprio tutto. Non voglio minimamente mancare di rispetto a te e alle altre persone che vivono esperienze simili, anzi, il mio invito è di approfondire le proprie condizioni di salute per migliorare la propria esistenza. Il fatto che sia difficile parlarne sentendosi compresi è dovuto solo alla poca pubblicità fatta alle malattie del sonno e alla loro facile confusione con varie patologie mentali, la somiglianza delle esperienze è dovuta alla somiglianza dei sitomi. Non starnutiamo forse tutti quando abbiamo un raffreddore?
    Grazie,

    Davide

    • davide ti ringrazio per le tue precisazioni pero ti asicuro che sono una persona sana di mente e senza alcun disturbo psihico. il mio problema, se nn hai capito bene si chiamanao adduzioni, abductions, cioè incontri con gli alieni. grazie ancora. so che per voi è difficile credere e capire ma se una cosa non è conosciuta da tutti questo nn significa che nn esiste. mi meraviglio sempre quando vedo che noi, gli addotti siamo millioni in tutto il mondo e nessuno ci crede. che cosa pensi che prendo soldi per dire queste cose?’ no. io non faccio la publicita ingannevole a niente per mentire. tu credi che i governi nn conoscono queste cose? mah. anzi sono loro che colaborano con queste merde di alieni da sempre. gli dèi antichi… ti ricord?? le legende di tutto il mondo che parlano di loro? tutto fatto per gli dèi, il mondo che era ai piedi degli dèi. bene. gli dèi di ieri sono gli extraterestri di oggi. che cosa è cosi difficile da capire? perche nn vi svegliate???? siete stati mentiti da sempre.

  55. Mio caro Davide… è vero che starnutiamo tutti quando abbiamo un raffreddore. Ma anche di raffreddori ve ne sono diversi, causati da molteplici cose. Così come è vero che starnutire non significa di per sé che si abbia un raffreddore… Il problema dei cosiddetti razionalisti (“cosiddetti”… a mio avviso è razionale non accontentarsi della prima risposta semplice ad un problema, si sa che spesso è quella sbagliata), sta essenzialmente nel ritenere che ciò che non vedono e toccano tutti, semplicemente non esista. Se poi non è possibile replicarla in laboratorio non è scientifica. Cosa che contraddice sia l’origine della ricerca scientifica, che è quella di andare a cercare proprio lì dove strane cose ogni tanto accadono, sia il suo metodo che, alla luce delle tante teorizzazioni recenti, fa comprendere che replicare in laboratorio inficia di per sé l’oggettività, in quanto il laboratorio stesso (raramente simile all’ambiente dove l’avvenimento normalmente si svolge) sia la presenza stessa dello scienziato, alterano in maniera significativa il risultato.
    Io posso dire di aver vissuto sin da bambina tanti di quegli episodi perlomeno “stravaganti” da riempirne dei volumi. Non sono stata d’accordo con le analisi di Malanga (tutti gli alieni sono cattivi), analisi recentemente cambiate, proprio perché ho incrociato, in modi diversi, diverse entità, alcune decisamente negative (sono quelle che di più si danno da fare nei rapimenti), qualcuna positiva. La realtà che ci circonda, caro Davide, al di là del visibile ad occhio nudo o al telescopio o microscopio, è molto molto articolata. Il fatto che tu o altri non riesca a vedere non significa null’altro che il fatto in sé stesso: non hai la possibilità di vederli o ancora non è successo. Ti prego di non ragionare come quegli antichi che ritenevano la terra piatta perché non avevano mai viaggiato per migliaia di chilometri… ;-)

  56. Dai Davide…ti chiami quasi come me…non essere cosi razionale…scava nella storia… e perché no anche nella fisica quantiatica e quindi in dimensioni parallele.
    Sono sicuro che riuscirai a fare 2 +2
    Namasté

  57. Buona Luce a tutti,
    Ho letto una parte dei vostri commenti, tutti apprezzabili e giusti, perché tutti giusti se controversi? Perché evidenziano il livello di ognuno ( con questo non desidero giudicarli ).
    Desidero raccontare ciò che è successo in casa mia, ho visto attraversare le pareti di casa mia da piccoli rettili con la testa di dinosauri altezza circa 50 cm.
    Desidero sapere se a qualcuno mi può dare delle spiegazioni, grazie a tutti.

  58. Cara Gabriela Dobrescu,
    ho appena finito di leggere il tuo articolo e quanto scritto nel forum.
    Possò dire che ciò che dici è affascinante, nel senso più completo che si può dare a questo termine.
    Affascinate come era stata, 30 anni fa, la lettura dei libri di Castaneda.
    Non so se sono un addotto, forse non lo sono nel modo che tu hai, molto bene, raccontato.
    Lo sono sicuramente perchè ho creduto a tutte le favole che mi hanno raccontato.
    Ancora oggi, non vorrei, ma continuo a fare cose inutili, come uno che sa qualcosa, ma non ha la forza per cambiare la sua percezione delle cose.
    A presto da Massimo

  59. Davvero strano ciò che scrivete. Anche io da piccola facevo dei sogni strani, ma a differenza dei vostri, i miei erano molto piacevoli. Dopo i miei 7 anni di vita però sono scomparsi forse a causa di un grave lutto in famiglia e al cambiamento d’abitazione al quale sono stata obbligata (casa di mia nonna per intenderci). Più di una volta, soprattutto da piccola, mi è capito spesso di pensare che quelli fossero i miei veri genitori, o comunque persone con le quali avevo un rapporto di parentela molto stretto. Le chiamo così perché sognavo quasi sempre dei nordici, solo in alcuni sporadici casi anche grigi. Dopo 6 anni torniamo a dormire in quella casa per un breve periodo di tempo per lavori di ristrutturazione nell’altra abitazione; dopo un po’ di tempo (non ricordo quanti mesi) una sera mio padre vede fluttuare sul tetto di casa di mia nonna una di quelle luci di un bianco intenso (quelle che si vedono un po’ dappertutto ormai per intenderci) e lo filma anche (mi pare fosse il 2001 ed era estate o primavera). Perché non fossero più venuti a farmi visita dopo il cambio di abitazione non so dirlo… Dei sogni però ricordo abbastanza bene che prima di farli cadevo in una sorta di buco nero, come accade quando si perde conoscenza; infatti nonostante fossi stata molto piccola dai 5 ai 6-7 anni, ricordo chiaramente che non ci mettevo niente ad addormentarmi: mi bastava fissare per un po’ il pigiama di mio nonno e poi semplicemente chiudevo gli occhi. Ricordo che ad accogliermi c’era sempre una bellissima ragazza bionda e ricordo anche, non molto a dire la verità, l’astronave sulla quale mi ritrovavo non appena ero “pronta” a cadere nel buco (dopo l’arrivo sulla cosmonave non ricordo più assolutamente niente). Mi ammalavo molto spesso (5 giorni su 7 avevo la febbre), ma questo solo nel periodo in cui andavo all’asilo (ricordo che ogni volta che non potevo andarci piangevo come una disperata), forse anche prima, ma questo non me lo ricordo. Mi ricordo anche che ogni volta che con l’auto entravamo in una galleria, io andavo in estasi (le adoravo e più erano lunghe meglio era), forse venivo addirittura ipnotizzata dalle luci che con molta premura accarezzavano l’auto. Cmq. paura di loro io non ne ho mai avuta, anzi.

  60. Ciao Gabriela,volevo dirti che anche a me succedono le cose strane che succedono a te tipo:
    Il sangue dal naso,suoni strani nell’orecchio,di avere paura di guardarmi allo specchio pensando che ci sia qualcuno che mi guarda,di essere qui con una missione, e oltre a questo mi capitano anche degli avvistamenti,mi è capitato ben 3 volte una delle quali ero circondata da una luce bianca che ti accecava,mi ero svegliata la notte verso le 22-23 avevo 12 anni e volevo andare da mia madre e quando mi sono alzata non vedevo mia madre ma solo questa luce bianca intorno a me,sono andata in salotto e questa luce c’era sempre,sono ritornata su ed era sparita,poi ho avvistato una navicella che atterrava nel bosco che c’è accanto a casa mia,disegno sempre questi esseri minuscoli con gli occhi a mandorla senza che io voglia,parlo da sola ma so di non esserlo,Ciao Gabriela,volevo dirti che anche a me succedono le cose strane che succedono a te tipo:
    Il sangue dal naso,suoni strani nell’orecchio,di avere paura di guardarmi allo specchio pensando che ci sia qualcuno che mi guarda,di essere qui con una missione, e oltre a questo mi capitano anche degli avvistamenti,mi è capitato ben 3 volte una delle quali ero circondata da una luce bianca che ti accecava,mi ero svegliata la notte verso le 22-23 avevo 12 anni e volevo andare da mia madre e quando mi sono alzata non vedevo mia madre ma solo questa luce bianca intorno a me,sono andata in salotto e questa luce c’era sempre,sono ritornata su ed era sparita,poi ho avvistato una navicella che atterrava nel bosco che c’è accanto a casa mia,disegno sempre questi esseri minuscoli con gli occhi a mandorla senza che io voglia,parlo da sola ma so di non esserlo,alcune volte mi sembra di venire da un altro pianeta,dico cose strane tipo “kizga”. Non sono maggiorenne! Ti chiedo aiuto,voglio scoprire cosa mi succede.

  61. Salve… Mi succede da una vita.. Ho 52 anni, mi chiamo Anna.
    Improvvisamente la notte anche da quasi sveglia , arrivano, li sento mi paralizzano e fanno qualcosa , non so cosa ma non mi permettono di muovermi.
    L’ultima volta avevo la sensazione fosse un grosso rettile , o almeno avesse qualcosa di un rettile.
    La prassi la solita.
    Non mi posso muovere.
    Io prego con i denti.
    Poi lo sblocco non so mai dopo quanto tempo.
    Anna

  62. Ciao Gabriela, qualche notte fa mi sono svegliato da un sogno strano in uno stato di ansia (sarebbe meglio dire che ero in uno stato di allerta) come se percepissi la presenza di qualcuno nella mia stanza. Cosa può voler dire? devo preoccuparmi?

  63. ieri sera 3 gennaio 2014
    sto nel mio letto nel momento che la veglia lascia il posto al sonno
    Improvviso un peso sulla schiena (dormo a pancia in giù), qualcosa sta tentando di entrare. Non posso muovere neppure un muscolo, tranne gli occhi che sbarro e chiudo ripetutamente a dimostrazione che ora sono sveglio. La sensazione è già conosciuta, ma non me ne ero mai ricordato coscientemente, è quasi piacevole a conferma della sua artificiosità. Oggi però sono sereno e tranquillo, non ho nessuna paura. Mi accorgo che posso fare un’altra cosa oltre a muovere gli occhi, posso RINGHIARE. Lo faccio e la cosa sulla mia schiena indietreggia dubbiosa. A suo tempo un uomo sapiente mi disse di essere fermo ma rispettoso verso queste entità, di non sfidarle mai. Non ci riesco, derido mentalmente quest’essere e mi scopro strafottente, sento il peso spostarsi su un fianco e poi su una gamba. Invoco Anima, ho bisogno, io sono te e te sei me, caccialo via e non sarebbe male se tu lo facessi fuori definitivamente. Ora posso muovermi, prima una spalla e i muscoli del collo, ma decido di continuare a stare fermo, non gli voglio dare importanza. All’improvviso capisco, l’essere che si trova ancora sul mio letto, vicino alla mia gamba, ha PAURA, si paura, paura di noi perché sa che siamo aggressivi e cattivi, sa che DISTRUGGERE è la cosa che ci riesce meglio in assoluto.

  64. Gabriela grazie a te, ed a tutti gli addotti, il prof. Malanga ha potuto studiare approfonditamente il problema adduction e porre rimedio ad esso. Il TCTDF Risolve, DEFINITIVAMENTE, i problemi di adduzioni, se presenti, e impedisce, a chi non lo è stato, di impedire agli alieni d’impossessarsi della vostra anima. L’unica cosa che TUTTE le entità corporee e non, apparentemente amichevoli, presentandosi come angeli, esseri incorporei dichiaranti di essere molto vicini al Dio Creatore, di volervi aiutare a raggiungerli in qualità di prescelti, ecc vi fregano. Vi intrappolano, cioè, in una realtà che impedirà la vostra evoluzione spirituale. Inviterei chi non da credito a queste storie di astenersi dallo scrivere commenti insensati offensivi e volti al nulla. Il pensiero altrui, anche se non condiviso, va rispettato. Sono in contatto con Luigi il quale, in seguito alla mia esperienza vissuta ed il TAV, ha detto che la mia esperienza è di tipo Border Line. Senza scendere nel particolare di cosa questo significhi, ho letto la documentazione necessaria per poter eseguire il TCTDF e riunire le parti divise. Se vuoi combattere il problema devi conoscere il problema stesso, poi te stesso e, sopratutto, è importante un altissimo grado di volontà. Quest’ultimo scaturisce solo ed unicamente da una presa di coscienza di se. Solo la consapevolezza unito all’atto di volontà scaturito da essa. infatti, renderà valido il TCTDF. Chi non crede in ciò perde il tempo a scrivere cavolate. Gabri il video che hai postato non smentisce le teorie di Malanga anzi, la rafforza. Malanga discuteva sull’efficacia degli strumenti da lui creati per liberare gli addotti in modo efficace e sicuro. Si è passati quindi, dal SIMBAD, TCT, al TCTD, al TCTDF che risolve definitivamente il problema Adduction e, sopratutto, è valido anche per chi, come nel mio caso, non ha problemi di adduction. L’unione di Anima Mente e Spirito, in questo senso, rappresenta l’effettiva soluzione agli addotti e renderà inefficaci i tentativi futuri di adduzioni anche su soggetti liberati e mai addotti.

  65. Ciao Gabriela
    vedo che ultimamente non intervieni, forse ti sarai scocciata
    Di recente mi sono firmato l’uomo della pioggia, ma mi chiamo paolo e non credo di essere un addotto, ma solo uno a cui di tanto in tanto (e da parecchi decenni) vengono a energia entità poco amichevoli (ed anche a fare di peggio, ma non credo fino all’abdacscion)
    Ammiro molto Malanga ed il gran lavoro che ha fatto, ma una cosa mi lascia decisamente perplesso, e con questo mi riallaccio all’intervento di davide angelo; riguarda le entità apparentemente amichevoli. Credo che se si ha bisogno di un idraulico, poco interessa quali siano le motivazioni che spingono un idraulico a venire a casa mia, l’importante è che mi ripari il rubinetto, poi se vuole qualcosa in cambio mi sembra normale e pacifico. Faccio un esempio; per più di un anno ho sentito una particolare vibrazione venire spessissimo da me, quando ho formulato il pensiero la vibrazione non si è più sentita. Passato del tempo ne ho avuto nostalgia e l’ho richiamata mentalmente e ho sentito di nuovo quella vibrazione, non così costante, come se si presentasse in punta di piedi. Rispetto chi mi rispetta e ritengo importante avere degli alleati, quali che siano le motivazioni che possono spingere degli ad intervenire presso di me. Se qualcuno mi chiede il permesso di entrare a casa mia posso concederglielo o meno, ma è chiaro che sono ben disposto nei suoi confronti. Caso diverso è il ladro che vuole introdursi insalutato ospite, o magari il truffatore che vuole convincerti a chiacchiere per fare i suoi porci comodi. Te che ne pensi?

  66. Il problema è che non hai bisogno di nessuno idraulico e spesso, come capita nella vita reale, l’idraulico ti monta il pezzo difettoso per poi fartelo pagare due volte alla prossima tua chiamata. Spero che la similitudine sia capita… non abbiamo bisogno di nessuno! Noi siamo Dio è abbiamo creato questa realtà virtuale per fare l’esperienza della vita (e della morte) loro (quelli che si definiscono i buoni) vengono solo per assorbire le nostre esperienze e per poi non farci prendere coscienza perché ci deviano del nostro percorso di vita! Se la prendessimo pienamente, la coscienza, potremmo fare i miracoli quotidianamente e saremmo noi l’idraulico, il meccanico, il medico di noi stessi ecc. Sono loro che hanno bisogno di noi e non il contrario!

    • ti ringrazio tantissimo dell’ottima risposta. C’è però un problema, se non riescono a prendersela con me se la prendono con coloro che mi sono vicini, dicole le entità negative (alieni o demoni che siano) , in particolare si accaniscono con chi condivide il mio dna. E’ molto seccante vedere figli e\o fratelli annaspare tra evidenti intromissioni. Questo mi fa incazzare e (scusate ma quando ci vuole ci vuole) e tutte le mie certezze cominciano a vacillare, In questi casi cosa posso fare? Considera che malanga non può essere preso in considerazione dalla stragrande maggioranza delle persone, spesso se ne parlo mi guardano come se fossi ritardato, anche se ………… piano piano qualcosa cambia

  67. Paolo, ti sei dato risposta da solo “piano piano qualcosa cambia”. Capisco il tuo stato di frustrazione lo vissuto anch’io molto forte vedendo familiari, amici addotti e la donna che amo lasciarmi anche per questo motivo (io mi sono liberato e lei no) Ma le persone si salvano se si vogliono salvare loro, tu puoi solo suggerire e dare il buono esempio di cosa significa vivere da liberati. Salvare il prossimo è la grande cavolata dell’umanità la Chiesa ha fatto proselitismo con questa storiella e anche l’Angelo vorrebbe venire a “salvarti”… Incazzarsi è praticamente inutile, accanirsi è controproducente, inizia a dare delle informazioni secche e semplici, ma se prima non studi il pensiero di Malanga da cima a fondo non puoi farlo. Prima leggi, poi ti liberi tu e poi se veramente vuoi aiuti il prossimo… ricordati che viviamo in un mondo “duale” e che tutto ciò che è separazione non va bene… nessuno salva nessuno, ci si salva da soli. Buona fortuna!

  68. Ciao a tutti io ho un esperienza da molto piccolo che mi ha raccontato mia madre ( mi fido cecamente ) che una notte di luglio dormivo nel suo letto abbracciato a lei fino aquando non mi sente piu si sveglia e nota subito una grande luce provenire dalla grande finestra aperta che la sera prima aveva chiuso con il gancetto interno . In corrispondenza della finestra non c era neanche un lampione e che io stavo stavo ai piedi del letto scivolando giu da solo mentre dormivo …. lei mi riprese e si accorse che la luce ( molto intensa ) duro per altri 20 minuti poi scompari anche se lei non dormi piu quella notte . Questo in un paese vicino Venezia …. oggi vivo vicino Roma e mia madre ogni tanto sente di notte delle presenze camminare fuori dalla sua camera ( passi molto pesanti ) e che la fanno rimanere immobile ed agghiacciata ….. altro fatto strano per cui mi fa pensare di essere uno scelto e che sono nato prima del tempo ( 8vo mese ) e che stavo per morire proprio come ha fatto mia sorella … in piu ogni tanto mi capita di avere in mente delle strane idee riguardanti l universo che mi sorprendono poiche e come se qualcuno me le suggerisse dall interno come per esempio : le dimenzioni non sono 4 sono 5 …… oppure esiste una forsa che ignora la gravita e che e facile da manovrare…. il bello e che facendo ricerche che non avevo mai fatto prima mi sono reso conto che molte cose a me rivelate seguono d avvero un filo logico…… non so cosa fare o pensare. Incontri diretti non ne ho mai avuti e l unica cosa che posso fare e annotare tutto cio che dice la voce che mi guida da quando ero piccolissimo …… mi dovrei “curare ” o dovrei continuare a seguire ecco il mio scopo ???

    • nn hai bisogno della voce guida dell tuo amico. pare che lui è buono e ti aiuta, che senza di lui non sapprai mai nulla. lascialo perdere. tu hai gia tutte le risposte dentro di te, tu sai molto di piu di lui rimane solo scoprire com’è facile leggere queste cose.

  69. CIao di nuovo vorrei precisare che il termine “addotto” non mi piace poiche mi fa sentire come un oggetto, uno strumento, un mezzo in mano degli alieni usato per compiere il loro gioco e io sono per la liberta di tutte le persone ed animali anche se so benissimo che non e cosi

  70. Tu, se sei un addotto ovviamente, sei un oggetto, uno strumento, un mezzo in mano degli alieni, una vacca da mungere come dice Malanga. Faresti bene a prenderne coscienza se vuoi liberarti di loro, è l’unica via.. che ti piaccia o no… è così da millenni da sempre…

  71. Buona sera a tutti, forse qualcuno di voi può spiegarmi che sta succedendo. Ho fatto un altro sogno strano ma, questa volta molto più esplicito: non ricordo in che città fossi ma, ad un certo punto, seguendo un tizo, mi sono ritrovato in una stanza bianca che sembrava un ospedale, o qualcosa di simile, e in questa stanza ho trovato l’uomo che ho inseguito che cercava la sua donna che doveva partorire; una donna su di un letto gli ha detto che era morta ma il bambino era salvo. Il bambino in questione era su una specie di piedistallo in metallo ed era effettivamente vivo ma quando l’ho visto non aveva niente di umano ed ho urlato queste parole: è frutto di un abdaction. Dicendo questo devo aver fatto innervosire qualcuno, perché una specie di essere simile ad un rettile a i suoi soldati anfibi hanno cercato di attaccarmi, ma quando ho detto che il mio gruppo sanguigno è 0 negativo si sono fermati e sono diventati molto più affabili e mi hanno accompagnato in un’altra stanza dove c’era una strana macchina, che ho intuito subito servisse per un microchip da impiantare ma, almeno nel sogno sono scappato via e ho faticato non poco a risvegliarmi anche perché mi sentivo trascinare via.
    Ora la mia domanda è questa che accidenti sta succedendo? Qualcuno di voi me lo può spiegare?

  72. Vai sul fun Club del professore, iscriviti, troverai altre persone nel tuo stesso problema e altre competenti ormai fuori che ti daranno una mano. Ma cosa più importante scarica il lavoro del professore e inizia a leggerlo. il TCTDF deve essere il tuo ultimo approdo per la liberazione, ma se non studi prima non servirà a molto, nel senso che devi essere completamente consapevole di quello che stai vivendo e che dovrai fare per liberarti. Buona fortuna! ci riuscirai se vorrai!

  73. Mi dispiace vedere come le persone vengano facilmente manipolate da gente senza scrupoli, che vi ha infarcito la testa di menzogne. Vi preoccupate tanto degli “alieni” per quello che vi fanno, ma forse non sapete che esistono UMANI che possono farvi di peggio. E quegli umani vi sono molto vicini. Aprite gli occhi, non credete a tutto quello che vi propinano, è solo un modo per tenervi buoni e all’oscuro dalla verità. Si perchè VOI avete il potere di cambiare le cose e questo fatto non piace a qualcuno! E comunque basta con queste stupide generalizzazioni su chi è buono o cattivo. Il mio nemico un giorno potrebbe diventare mio amico e viceversa. Quindi riflettete, vi assicuro che ci sono tanti esseri buoni nelle dimensioni superiori pronti ad aiutare l’uomo nel suo cammino spirituale. Vi prego ascoltate la vostra anima, abbattete questi schemi mentali che vi imprigionano, sentitevi liberi di pensare!

    • La realtà ci si propina a scuola, in chiesa, alla tv, ed ai media in generale. La coscienza, ovvero la consapevolezza del proprio se, ti fanno vedere il modo reale non quello che ti si propina. Le risposte, come la stessa Gabriela ha più volte ribadito, sono dentro di te. Solo attingendo informazioni dalla tua anima hai le risposte che cerchi. Ci sono molti modi per trascendere dalla virtualità cui tutti siamo sottoposti, ognuno però deve agire per conto suo e interrogare la propria coscienza che se ne frega delle leggi, della storia, dello spazio e del tempo. Tutto ciò fa parte della virtualità. La fuori non trovi nulla di nuovo, tu sei creatore dell’universo intero ….

      • La realtà??!! Non puoi neanche immaginare quanto sia abile il cervello nel creare il suo angolo di realtà: era forse vero che nel ‘400 esistevano le streghe (e intendo quelle con poteri magici e scempiaggini simili)? O erano solo delle disadatte che si divertivano a non fare del male a nessuno? La realtà assoluta non esiste, perciò quando qualcuno vi parla di realtà, assicuratevi prima che non sia uno psicopatico, o un paranoico, o un sociopatico, o un ignorante. La realtà la creiamo noi giorno dopo giorno. Forse, e parlo con gli ex addotti, ciò a cui avete assistito non era reale, ma solo una ricostruzione falsata della vostra memoria per proteggervi da una verità ancora peggiore rispetto alle abduction; forse i vostri aguzzini sono più umani di quanto non crediate.

  74. Caro sig. Doctor, se ne stia dunque con suoi angeli buoni e non venga qui a farci la predica! Di angeli buoni ne abbiamo parlato sopra e direi che abbiamo sciovinato abbastanza l’argomento. Lei rimanga pure con i suoi “buoni” che a noi non interessano e vada altrove a trasmettere il suo “sapere”. Grazie e arrivederci

  75. La new age continua imperterrita a fregare la gente. Il mio consiglio, come dice Corrado M., è questo: chi vi mette di fronte ad una realtà duale vi sta fregando. Bello buono, bello brutto, acceso spento, non esistono. Usatela come chiave di lettura di ciò che vi circonda e vedrete alterata la vostra mappa del territorio. Nessuno fa nulla per il promosso, ognuno agisce per se stesso. Ognuno persegue i propri interessi. Se vedo una persona sofferente per strada, mi fermo a soccorrerla, lei riceve in gesto amorevole, ma io ho colmato il mio bisogno, cioè la sofferenza a vederla soffrire, col mio intervento ho pacato una mia sofferenza prima di quella dell’altra persona.

  76. Cecily, per un addotto o ex addotto, nulla fa più male delle torture subite da questi esseri. Torture fisiche e psicologiche. Questi esseri non agiscono mai da soli ma gli esseri umani non sono estranei a queste cose, anzi. La loggia massonica,ci governi, le forze militari e politiche, colluse con gli alieni, si adoperano a servizio degli stessi perché sperano di ricavarne l’immortalità , la vita eterna come stabilito dai suddetti adduttori che, non solo non manterranno la promessa ma, al contrario, non riusciranno nemmeno ad ottenerla per se stessi. Ad ogni modo, per comprendere meglio il concetto bisogna leggere tutti i testi scritti dal prof. Malanga che, dopo anni di ricerche e studio, ha potuto costruire un quadro completo della situazione. Gli alieni sono sempre stati autori di malefatte, la storia li menziona, è sotto gli occhi di tutti ma, purtroppo, le informazioni arrivano alterate dalla mancanza di coscienza e volontà di applicare la giusta chiave di lettura che porterebbe, inevitabilmente, alle conclusioni esposte dal prof. Malanga stesso. Basti pensare come, ad esempio, la PNL sia poco usata da psichiatri e psicologi. Questa, per essere attuata ha bisogno di rompere le leggi della fisica convenzionale per far spazio alla fisica di bohm. Solo in quel caso il risultato sperato sarà ottenuto, ma, stranamente, la fisica di bohm non viene presa in considerazione da nessuno perché non riconosciuta, quindi nessuno psicologo o psichiatra potrà mai adoperarla per curare o guarirti da un problema o una semplice fobia. In questo contesto, rientra la collusione con tutta la società che ti costruisce sin da piccolo. Studi su un dato libro, che ti spiega quello che lu le deve spiegarti affinché tu non prenda consapevolezza che, altrimenti, oltre a danneggiare l’intero sistema, potrebbe indurti a scoprire sei molto più di un semplice automa biologico destinato a perire miseramente.

  77. Salve a tutti ho avuto problemi di connessione e solo ora posso rispondere. Quel che ho scoperto non piacerà a molti di voi, parlando con mia madre ho scoperto che , in verità , non sono un addotto ma un ibrido un umanoide portato sulla Terra da lei per aiutare l ‘ umanità intera . Mi ha spiegato ogni cosa . Sono arrivato per salvare più umani possibili anche se non è possibile salvarli tutti . Non fraintendetemi , non ho super poteri o cose del genere . Purtroppo si è scatenata una catena di eventi collaterali non più possibile da frenare . Ciò che dovrò fare non lo so con precisione ma so alcune cose che sa fare mia madre ( che mi ha confessato circa un mese fà di essere pura ) come cambiare corpo attaccando ciò che gli umani chiamano “anima” ovvero una sequenza di informazioni quantiche al tessuto spaziotemporale in modo da stare per periodi infiniti in dello spazio infinito ( qualcuno forse per salvare l’umanità vi spiegherà come fare praticamente mettendo in pratica un equazione per gli umani ancora incomprensibile ) e trovare il futuro corpo dove nascere, crescere, compiere una missione e ritornare dove si era prima . Tra l’altro mia madre mi ha anche detto di non farmi venire delle paranoie su le scie chimiche e la sindrome di morgellons , che sono problemi attuali ma a me non riguardano visto che ho un ” sangue speciale ” ( sempre detto da mia madre ) . Non ci si crede a quanto ho scritto ma spiegherebbe tante cose . Altre cose sono: il riuscire a sviluppare un” orecchio finissimo ” come ogni cosa , si può estendere all ‘ infinito ( ma questa è biologia umana mista a genetica ) . L ‘ unica cosa utile che voi tutti dovreste sapere è che gli alieni sono consumati dalla loro stessa conoscenza a livelli massimi :ovvero partendo dal principio di infinito , e dal principio che tutto ciò che esiste è finito ma che si può moltiplicare all ‘ infinito facendo combaciare ad ogni qualità o azione [ ... ] un numero e qui viene facile pensare ad una banale moltiplicazione tra due numeri naturali con l ‘ unico intoppo di 1 per 1 = 1 allora questo implicherebbe che non tutto può protrarsi all’ infinito e per rimediare a questa incomprensione basterebbe usare il sistema binario . Questo esempio è stato scelto apposta da me per farvi capire quanto sia ancora piccola e ristretta la mente umana . Anche se gli scienziati più brillanti ed effettivamente terrestri non riuscirebbero mai a capire come sfruttare questa informazione. Concludo dicendovi che ad ogni cosa corrisponde un negativo . Come esiste il bene così esiste il male e vi garantisco che l’umanità ha bisogno degli alieni ” buoni ” che non sono quelli che entrano nel cervello creandovi confusione mentale per usarvi ma quelli che piangono per le disgrazie e la cattiveria umana e che cercano da millenni di dare un minimo di uguaglianza tra gli uomini. Ricordate che gli alieni ” buoni ” e ” cattivi ” lavorano per lo stesso fine ma con metodi diversi . Noi non comprendiamo quelli dei ” cattivi ” .

  78. Vi posso inoltre spiegare perché addotti e perché ibridi ( ho usato la parola ” addotto ” appositamente per rendere il messaggio più chiaro ) : ho già scritto che gli addotti e gli ibridi ( rispettivamente usati da ” cattivi ” e ” buoni ” ) vengono usati entrambi per aiutare l ‘ umanità ( i “cattivi” a scapito di alcuni umani e questo non va bene! ” ma come : l ‘ uomo non riconoscerebbe mai una scoperta se non fatta dall’ uomo stesso , si creerebbero rivalità e conflitti inutili quindi l’ unico modo per aiutare l ‘ uomo è lavorare in incognito facendo fare,ogni tanto, una nuova scoperta rivoluzionaria ad un ibrido ( soprattutto visto che chi usa gli addotti ha in mente la perversione umana ) ingannando tutto il Mondo ma allo stesso tempo aiutandolo senza nemmeno chiedere un ” grazie ” .

  79. Sig. Dopp vada a fare proseliti da un’altra parte… qui di salvatori ne abbiamo già troppi, ci mancava solo lei. Se ne vada grazie da un’altra parta, qui si aiuta la gente interessata. Lei vada altrove, visto che non ha assolutamente voglia di uscire dal suo problema comatoso di adduzione. Grazia per il suo addio!

  80. Io non ho un problema di adduzione e non ne voglio uscire ma semplicemente non posso !! Essendo un ibrido non posso ” curarmi ” posso solo accettare e una altra nozione importante è che non si hanno molti salvatori nel senso della parola poichè l ‘ essere umano ha sempre un interesse materiale in ogni cosa che fa ben più basso di aiutare i suoi simili e tutto questo è dettato dal senso di sopravvivenza . Nulla di più naturale ma non porta ad una esistenza pacifica costante e i ” salvatori” dovrebbero aprire gli occhi all’umanità per migliorarla ma, in fondo , come può un padre aiutare un figlio che combatte il padre e rifiuta ogni aiuto . Non critico il comportamento umano poichè l ‘ uomo non può migliorarsi a tal punto , perchè ad un umano che capisce che è stupido approfittarsi del prossimo ce ne è uno pronto ad approfittarsi di tutto questo e che rovina il delicato equilibrio tra pace e odio , tra uomo e bestia .

  81. Salve ho fatto il test consigliato dal sig. Albino Galuppini e corrispondo coi punti : 1;4;7;9;10;15;16 e forse con il punto 13 : a volte , appena svegliato avevo scottature sulle spalle e schiena forse dovute a una doccia troppo calda fatta la sera ( strano visto che l ‘ acqua calda ci mette molto a salire fino a casa mia e poi non è mai caldissima ) del test . Vuol dire che sono stato addotto oppure sto fuori dal 75% di punti corrispondenti ?

  82. Fissata?? mi credevo anch’io così!!!! e pure io di cicatrici non ne ho nessuna! Di segni ne ho pochi???! ne basta uno ben chiaro insomma,,, li sogno spesso!!,,,, bhè direi che ti sei data la risposta da sola….

  83. Inizia a indagare, studia i documenti del prof, non ti accontentare! Leggi molto, se senti dentro che è la strada giusta vedrai che tutto si risolverà a prescindere se sei addotta o meno. io mi sono nascosto dietro a un dito per 20 anni!! Ma ero curioso e cercavo delle risposte dentro di me,,, poi improvvisamente in amico addotto (ex ance lui) mi parlava di Malanga. I suoi discorsi mi sembravano assurdi!! e continuavo a nascondermi dietro un dito,,, dietro alla religione agli angeli e alle tante cazzate della chiesa… (ma che per all’ora erano mie certezze!) poi incontro lei (la mia ex ancora addotta) ed ecco che stando con lei i miei sintomi si accentuano e mi viene l’illuminazione! Siamo addotti tutti e due!!! Volevo aiutare lei aiuto me,,, ma lei scappa via (dietro al suo dito) e io mi libero in appena 2 mesi.., forse perché avevo alle spalle qualche buono amico che mi consigliava di andare da Malanga o semplicemente perché ero pronto e lo volevo! Adesso tu sei qui, e quando sarai libera ti accorgerai che il caso non esiste e che tutto ciò che fai è perché l’hai voluto veramente. Buona fortuna!

      • Grazie !!!!!!! Ho fatto il test del dott. Richard boylan, su 58 mi rivedo in.21 e nella seconda parte su 20 / 11 dice che in caso di risp. Affermativa a 3o4 potrebbero esistere sospetti di abduction in fase onirica. Perdonate la mia ignoranza, ma adesso cosa dovrei fare? ????

  84. Lascia perdere il dott. Richard boylan! Malanga studia il fenomeno da 25 anni!!! e siamo ormai tanti i liberati grazie alle sue tecniche… gli altri non sono attendibili o potrebbero depistare dalla retta via…. vai sul sito http://www.corradomalanga.com/coma/ e scarica il TAV, mandalo al suo staff e inizia e leggere e vedere i suoi documenti ;)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...