CORRADO HA VINTO

UNA PAGINA SI CHIUDE MA C’E’ SEMPRE UN’ALTRA CHE SI APRE

 Fra qualche giorno si chiude su face book la pagina di una persona. Una persona che da anni ci ha abituati di trovarlo li, sempre cordiale, disponibile, pauroso di aiutare e sempre aperto, pronto di dire in un attimo con poche parole tutto quello che nel suo lavoro di una vita ha scoperto, perche lui, CORRADO MALANGA, non ha venduto le sue scoperte.

No signori, lui le ha fate pubbliche a sue spese perche ha considerato sempre che dalla sofferenza degli altri non devi arricchirti, non devi vendere la verità come quelli che vengono pagati per fare pubblicità; e questa signori vi deve fare pensare perché nei giorni nostri puoi ricevere un sacco di soldi se vai ha dire alla gente bugie. Il colmo è che tutti vedono e sentono pubblicità ingannevole e bugiarda e credono con tutto il loro cuore. Vanno ha comperare i prodotti, s’interessano nei minimi dettagli di tutto quello che la nuova scoperta ti offre di meglio senza pensare un attimo che tutto è solo un inganno per vendere un prodotto. La verità, tra questo miraggio della televisione che paga per pubblicizzare le bugie e la realtà, è che da sempre la verità non ha costato nulla. Uomini giusti, leali, coretti come CORRADO MALANGA ci hanno detto sempre senza soldi come stano le cose, ma chi li ha creduti? Pochi, perche quelle poche persone erano quelli che  si ritrovarono fino al collo nel problema invece la maggioranza non aveva mai sentito cose del altro mondo. Sapete perché succede sempre cosi? Perche secondo il mondo marcio in quale viviamo, le cose quale non costano nulla non hanno valore, e se non hanno valore non sono vere. Vedete? Cosi succede anche con la verità. Tutta la verità è sotto gli occhi nostri ma se non costa nulla e qualcuno ci l’ho dice senza chiedere niente nel cambio significa che non è la verità. E’ questo il motivo per quale pochi credono nella verità. Svegliatevi, la verità e l’amore non hanno prezzo !!!  La verità e l’amore non si comprano nel mercato, non si vendono. La verità e l’amore si cercano in tutto il mondo e quando si trovano si devono incorniciare perche sono diventate più care della vita stessa, più belle del bianco più puro e più preziose del oro più fine. La verità è stata sempre sotto i nostri occhi, sotto la punta del nostro naso ma noi ne meno quando qualcuno ha provato di aprire i nostri occhi orbi non l’abbiamo vista e continuiamo di non vederla perche la verità è più fantastica della fantascienza stessa, più dolorosa della realtà e più incredibile di qualsiasi immaginazione.

Fra qualche giorno si chiude una pagina in quale la verità fu detta nuda e cruda e su quale tanti hanno deriso senza pensare che non ridevano della verità ma di loro stessi perche nessuno ride d’avanti alla verità perche d’avanti alla verità si china, si ammira, si crede.

CORRADO MALANGA ha aperto una grande strada per tutti noi e se la generazione d’oggi non vogliono credere nelle sue scoperte allora devono sapere che lui ha vinto lo stesso. Lui ha scoperto un altro mondo, lui ha parlato con esseri del altro mondo sotto i nostri occhi,  a lui quei esseri i hanno detto delle cose che nessuno ha mai immaginato di essere e esistere. Lui ha scoperto e ci ha detto quello che fu prima, chi eravamo e come siamo arrivati ad essere ridotti cosi, chi sono gli esseri che sfruttano il nostro corpo e cosa vogliono da noi, quale fu il nostro passato e dove stiamo andando.

Nella pagina che fra un può si chiuderà tante persone hanno potuto leggere i suoi pensieri, le sue scoperte, i suoi errori e le sue gioie perche tutte queste cose signori si chiamano progresso o meglio disegno della mappa del altro mondo. Per ogni uno di noi è facile adesso orientarci perche le coordinate sono state già scoperte e disegniate li.

Per tutti quelli che sono stati abituati a scrivere, leggere o pubblicare su questa pagina le loro scoperte, o i loro dolori o le loro gioie condividendo tutto con CORRADO, adesso devono imparare ha camminare da soli perche con la mappa che CORRADO ha fatto per noi, nessuno si perderà perche è vero che saremo come ha detto lui “tutti soli” ma sempre lui ci ha detto che per crescere e acquisire la coscienza è un nostro dovere di essere soli.

Fra qualche giorno si chiuderà una pagina di face book ma non la pagina che il grande CORRADO MALANGA  ha lasciato per l’umanità, anzi, questa pagina è appena aperta e al inizio e lui insieme con noi ha vinto.

Per tutti quelli che come me, si sentono soli, ho il dovere di dirvi che non siamo soli, perche se una pagina si chiude c’è sempre un’altra che si apre e non dimenticate che la pagina che si apre adesso su UFOMACHINE  per noi, vicino abbiamo sempre CORRADO.

Non dimenticate che tutte le cose hanno una fine perche dopo avranno un altro inizio. In tanto non dimenticate di cercare e di credere nella verità perché solo cosi capiremo chi siamo da vero. GRAZIE CORRADO E UN ABBRACCIO DI CUORE.

GABRIELA DOBRESCU

Annunci

15 thoughts on “CORRADO HA VINTO

  1. Lui ci ha fatto rendere conto di chi siamo. Ha creato più rumore di quando nessuno nelle alte sfere abbia mai voluto ammettere con le sue conferenze.
    Corrado, anche se non ti ho mai conosciuto, sei un grande.

  2. Corrado è un avatar come tanti altri ce ne sono stati in passato, ormai non ho dubbi. Ma penso che questo lo sappia anche lui, o comunque lo scoprirà presto! Complimenti a Gabriela per questo pensiero carino. 🙂

  3. Questa nuova pagina interiore che si apre quando un maestro decide di far proseguire gli altri da soli, è una pagina che richiede infinità capacità di comprensione che tutto dipende da noi e solo da noi. Come sta scritto nel Tao “l’ultimo passo devi farlo da solo”(cito a memoria)….L’ultimo passo è l’atto di volontà di Anima, l’atto di volontà a cambiare un evento che non ci riguarda più. In questo siamo eternamente soli e nessuno potrà mai sostituirci.
    Dall’altra parte però ringraziamo chi con la mano ci ha indicato la luna, e una luna l’abbiamo davvero vista nelle nostre teste; certamente una luna diversa, più oscura che definiva i giochi millenari di violenza nascosta ma forse anche necessaria a capire come eravamo fatti.
    Fervido augurio a chi saprà continuare le sue ricerche!

  4. Hai riassunto davvero con immensa tenrezza e verita’ il pensiero di molti Gabriela,grazie davvero! e un bacio IMMENSO e con il cuore al Prof piu’ BIG del mondo,per il dono che ci ha fatto : il suo inarrestabile e INCORRUTTIBILE lavoro !
    In gamba CORRADO 😉

  5. “Questa guerra non si combatte con esercito di 10.000 uomini, ma con 10.000 eserciti di un uomo solo” : questa frase di corrado ha sempre suscitato in me sentimenti condradditori . Ti apre gli occhi sul fatto che ognuno di noi si deve prendere le proprie responsabilita’, ma anche da un po’ di tristezza perche’ sei solo a combattere , sei tu che devi tirar fuori la forza per usare tutte le armi disponibili, per lottare per far vedere agli altri la verita’. Si sente nell’ aria, si vedono gia’ in cartelli del bivio, e non si puo’ piu’ rallentare. Buona fortuna Corrado,buona fortuna a tutti.

  6. Cara Gabriela, dopo aver letto questo tuo scritto ti dico di esserti vicina, a te ed al Prof.Malanga. Hai con molto affetto espresso la verità con i tuoi sentimenti piu’ genuini. Ti faccio i complimenti per averlo saputo fare. Il tuo cuore è grande, lo avevo già capito da parecchio così come avevo capito, senza conoscerlo personalmente, Corrado; mi sono sentita in sintonia con lui per il suo modo sincero di trattare, di dire le cose come stanno, per la sua onestà di non essersi mai prestato a compromessi e questo lo ha ripetuto innumerevoli volete. Una persona rara in questo periodo e mondo. Ha dato tutto di sè per i suoi studi e per aiutare gli altri. Ha avuto la giusta decisione di capire quando era il momento di responsabilizzare gli altri, vada come vada e che lui il massimo lo aveva dato.
    Gabriela ci siamo dispiaciute e preoccupate per lui ma è giusto così come è giusto che prenda in mano anche la sua vita in ogni senso.
    Ti rinnovo i complimenti per i tuoi articoli e per questo scritti col cuore e con difficoltà perchè non essendo italiana hai anche meno padronanza del linguaggio italiano: un merito in piu’. Non serve fare tutto perfetto, quando il cuore parla si sente, si vede, entra dentro di noi.
    Cara amica felice di esserlo, ti mando un grosso bacio. Marisa ❤

  7. Gabriela, sai cosa significa? Che la sua assenza per molti sarà dolorosa! Tante sono le persone che condividono appieno quello che hai scritto! E’ grazie alla scoperta del profes. Corrado Malanga sul web sono avvenuti in noi grandi cambiamenti, sia nella mente che negli occhi di anima… semplici risposte alle nostre domande infinite racchiuse in un puzzle composto da risposte irraggiungibili da chiunque altro… se non fosse stato per lui e le sue ricerche, non staremmo quì a discuterne… grazie Corrado e per sempre

  8. un caloroso abbraccio a tutti e sopratutto a lui il mito PROFESSOR CORRADO MALANGA che stimo moltissimo piu’ della mia stessa vita,dopo tutti questi anni vissuti nel buio delle “BUGGIE”,finalmente so’ perche’ sto’ qui.ciao a tutti da andrea…

  9. che posso dire ,ascoltare malanga é stato x me essere in sintonia con il mio cuore .una persona che mi rappresenta ,che é capace di cambiare strada e pure di dire ho sbagliato senza paura del giudizio altrui. una persona che sà cammminare sempre e comunque con anima .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...