Indemoniati o posseduti dagli alieni ??

CAPITOLO 8

INDEMONIATI O POSSEDUTI DAGLI ALIENI ??
 
Forse è arrivato il momento di capire chi sono questi angeli e demoni di quale parla la scrittura e tutto il mondo antico. Dobbiamo fare luce una volta per tutte e capire perche si parla cosi tanto di loro, cosa sono e cosa fanno qua. Cosi come ho detto il mio compito sarà di spiegare cosa dice la bibbia di loro e altre scritture  del mondo antico.
 
Nel eccezionale lavoro che il Professor Corrado Malanga a svolto leggiamo che gli alieni non sono buoni e che tutti tormentano la razza umana perché sono interessati a ricevere anche loro la vita eterna. Nella bibbia questi esseri si chiamano demoni e angeli. Anche se le due denominazioni sembrano individuare esseri diversi in verità sono la stessa cosa perché lo scopo di tutti è lo stesso.
 
La chiesa ha voluto mantenere lei la supremazia su questi esseri perche cosi il suo potere rimaneva eterno dato che queste cose, che non si vedono, ma l’effetto si sente, dovevano essere la salvezza del mondo. Nello stesso tempo la scienza chiama gli stessi esseri alieni, e cosi le due potenze hanno diviso la stessa fetta di torta faccendoci credere che sono cose diverse.
 
Se la chiesa parla degli indemoniati, le persone quale sono possedute dai demoni, nessuno si scandalizza, anzi credono e sono tutti pressi dalla paura. Se invece uno scienziato come Malanga parla dei alieni che da millenni tormentano la nostra esistenza, dai alieni quale sono dentro di noi, dai alieni quale vivono già con noi su questo pianeta e decidono per noi nessuno crede.
 
Noi siamo stati creati per non avere una esperienza e una vita in cui il libero arbitrio che esiste per tutte le creazioni ci danno la possibilità di vivere come desideriamo. Nella nostra dimensione il libero arbitrio non esiste proprio perche alieni ci hanno tolto questa libertà e cosi anche la società costruita da noi è priva dalla libertà, anche se qualcuno vuole farci credere che non è cosi.
 
Adesso cerchiamo di capire che cosa ci dice la bibbia rispetto a quello che abbiamo detto. Dio e demoni sono la stessa cosa? E per caso dio il loro capo?
 
Nel libro di 1 Samuele 16/14 leggiamo:”in tanto lo spirito del signore si era allontanato da Saul  e lo aveva invaso uno spirito malvagio da parte del signore.”
 
1 Samuele 18/10 ”l’indomani uno spirito maligno di dio irrompe su Saul, e questi si mise a delirare in mezzo alla casa, mentre Davide suonava.”
 
1 Samuele 19/9 ”uno spirito maligno del signore fu su Saul, mentre questi stava nella sua casa con la sua lancia in pugno, e Davide stava suonando la cetra.”  
 
Pare che povero Saul non faceva del male per la sua volontà, ma per la volontà di dio che mando uno spirito maligno su di lui che comandava le azioni del primo re dei giudei. Per mettere Davide re, dio ha mandato un suo demone che irrompeva su povero Saul, e cosi le sue azioni comparivamo malvagie solo che non era la sua opera, ma quella di dio e dei suoi demoni.
 
Sempre in questo passo abbiamo la conferma che i demoni e i spiriti malvagi sono sotto messi a dio ed è lui quello che li manda e li conduce a compiere del male sopra gli uomini. Sempre qua si parla chiaro dei demoni o alieni che entrano dentro l’uomo operando sopra di lui la malvagità. Non è l’uomo che fa il male, ma il demone, l’alieno che è dentro di lui che compie tutto.
 
 Nei vangeli sono descritti tanti indemoniati, sanati da Gesù, quale vivendo nei corpi degli uomini li fanno male, li creano malattie e li spingono a fare del male. Abbiamo l’esempio del uomo che aveva dentro di se una Legione di demoni che vengono mandati nella mandria dei porci, poi è il ragazzo che veniva buttato giù e aveva l’epilessia, poi c’è Maria Maddalena che aveva dentro sette demoni, poi c’era il demone che apostoli non sono riusciti a schiacciare e Gesù li dice che quel tipo di essere usciva fuori solo se qualcuno lo pregava di uscire.
 
Questi demoni alieni sono difficile da toglierli dai corpi umani e di questa ci parla Matteo 12/43-45” quando uno spirito immondo esce dal uomo, erra per luoghi deserti in cerca di riposo e non trova. Allora dice:”ritornerò nella mia dimora, da dove sono uscito.” Va e la trova spazzata e pulita. Allora corre a prendere sette spiriti peggiori di sé e vanno a stabilirsi li. Cosi quest’ultima situazione di quel’uomo diventa peggiore della prima. Proprio cosi avvera a questa generazione cattiva.”
 
Questi demoni che venivano schiacciati da Gesù e dai suoi apostoli ci vengono descritti come conoscitori della persona che li cacciava via dai corpi dei poveri disgraziati. Quando l’esorcismo succedeva o pure prima, i demoni dicevano sempre: “noi sappiamo chi sei, sei il figlio di vero dio, il vivente.”  Perché dicevano cosi? Per lo stesso motivo che dicevamo prima: perché il vero dio, il vivente è la coscienza, invece dio è l’alieno che ci ha fatto nel mondo materiale il corpo.
 
Il figlio del dio vivente, cioè la vera coscienza è la sola che può mandare via queste creature con un solo gesto di volontà.
 
Cosi come dice il professore, anche nella bibbia sono tanti tipi di alieni. Uni sono quelli che non hanno corpo e vivono dentro le persone, altre vivono nelle altre dimensioni da dove interferiscono con noi sempre per rubare la nostra anima e altri quale hanno un corpo  vivono tra di noi.
 
Sono queste in poche parole gli insegnamenti e le vere storie che la bibbia e altre scritture  antiche ci raccontano. Adesso vorrei veramente mettere capo a capo tutti i pezzettini di puzzle di tutte le scritture che conosco per tirare fuori la vera storia del universo e degli uomini utilizzando la stessa chiave malanghiana per la lettura.
 
AUTORE: GABRIELA DOBRESCU/IL CODICE DELLA BIBBIA SPIEGATO IN CHIAVE MALANGHIANA

One thought on “Indemoniati o posseduti dagli alieni ??

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...