L’elite ci ha insegnato che in questo mondo esistono cose che non possono essere dimostrate, ma noi comunque dobbiamo credere lo stesso nella loro esistenza dal momento in cui qualcuno ha ufficializzato questa cosa. Le cose che la scienza o la religione dicono che sono cose reale, perche dimostrate da loro, sono molte, invece per me, le spiegazioni e le interpretazioni che ci vengono date non mi pare che sono proprio vere. Nel percorso degli anni ho imparato a non fidarmi mai di nessuno, specie di quelli che ci dicono quello che è vero o falso, quello che dobbiamo sapere o non sapere e di verificare quello che loro chiamano “teorie scientifiche provate”, cosa che, in poche parole, è uguale con “se vai oltre sei fuori”.
E bene, oggi vorrei esporre il mio punto di vista sui demoni e alieni perche mi sembra che qualcosa conosco molto bene su questo argomento dal momento in cui ho studiato per di più di 10 anni scritture antiche, bibbia, miti, leggende e molto altro ancora; in più, la cosa che mi sembra più importante e quale mi da di più il diritto di parlare di queste cose e che io stessa sono stata vittima di queste creature che hanno controllato la mia vita prima della mia nascita. Per questo motivo credo che nessuno può parlare meglio degli demoni e degli alieni come lo può fare una persona che conosce dalla propria esperienza il fenomeno. Persone come me, nel mondo scientifico si chiamano addotte o rapite dagli alieni invece nel mondo religioso si chiamano possedute dal demonio.
Vi chiederete probabilmente che cosa hanno in comune le due cose? E bene, tutto perche i due fenomeni chiamati in modi diversi , come questi, nella realtà sono la stessa cosa, sono la stessa fetta di torta che le due poteri del nostro mondo, religioso e scientifico, hanno diviso allora per non perdere il loro potere e il controllo verso di noi, e adesso per riuscire meglio a rimbecillire e impaurire tutti.
Penso che i due fenomeni sono conosciuti, come argomento, da tante persone. Nel fenomeno del esistenza degli indemoniati credono tanti e hanno paura tutti, invece nel fenomeno del esistenza degli alieni sono pochi quelli che credono o quelli che al contrario sono sicuri che esiste. Perche? Perche la chiesa, questa istituzione che lava i cervelli delle persone, li fa credere dalla loro nascita in un dio che nessuno ha mai visto, in un dio che nessuno ha mai potuto dimostrare che esiste e li parla di demoni che vengono a possederti o a prenderti dopo la morte se non ti comporti bene. Il comportamento buono o molto buono viene apprezzato dal’istituzione di dio nel caso in cui ogni uno di noi frequenta la chiesa molto spesso, offre del denaro e altre ricchezze per dio assicurandosi in questo modo una bella vita nel altro mondo vicino alla divinità. Quando sento questo abbile discorso che nella realtà significa il loro potere, la loro ricchezza, il lusso sfrenato in quale vivono, provo molta pena per il povero ignorante che raggirato da loro non riesce a vedere la realtà dei fatti. E normale che un fedele crede in esistenza di un dio e in esistenza degli demoni nel momento in cui i preti predicano oggi giorno teorie della loro esistenza, e praticano esorcismo per liberare il mal capitato dalla mano del demone. I demoni sono quelli che vivono nei corpi delle persone controllando la loro vita, creandoli male e disaggio. Questo fenomeno nel mondo scientifico si chiama personalità multipla. La personalità multipla è un’altra pressa i giro che ci fa considerare malatti e buoni a pagare cifre per la guarigione quando nella realtà si tratta del fenomeno che nel mondo religioso è conosciuto come possedimento satanico e nel mondo scientifico viene chiamato rapimento alieno.
E bene, questi fenomeni, cosi come ho già detto prima, nella realtà sono la stessa cosa. Che vuol dire? Vi spiego in un altro modo: Nel antichità, esistevano gli dèi, esseri potenti, con una tecnologia evoluta, con grandi poteri che volevano dominare il mondo degli uomini che si ribellava sempre contro di loro per la loro tirannia e per le ingiustizie che soffrivano. Gli dèi sono veramente esistiti in epoche remote e l’uomo li conosceva bene perche i nostri antenati ci hanno lascito per scritto documenti che parlano della loro esistenza e nei templi, nelle piramidi, nelle costruzioni del antichità, da per tutto, viene raffigurato il loro aspetto, che nel 80% dei disegni, sono esseri animali. Questa verità che allora era al ordine del giorno, nei giorni nostri fu nascosta. E dove si può nascondere meglio la verità? Semplice. Sotto gli occhi di tutti. Questa fantastica verità fu nascosta in quello che oggi si chiamano leggende, storie antiche, fantascienza, miti, immaginazione. Gli dei, demoni e dio sono esseri come noi solo che il loro aspetto umano è veramente animalesco perche loro sono cavallette, rettili, uccelli, lupi, cosi come vengono raffigurati di solito dal mondo antico. I nostri vecchi saggi disegnavano esseri che veramente esistevano non rappresentavano un mondo fantastico e allegorico come ci spiega la scienza, quando studia le loro trace.
Per nessuna tra le due istituzioni che governano il mondo: la chiesa e il governo mondiale, queste cose non sono delle novità. Loro sono d’accordo sul’esistenza aliena non perche credono nelle antiche testimonianze, ma per il semplice motivo che tutti collaborano con questi esseri che non sono mai andati via dalla terra. Sono stati sempre qua con noi, tra di noi e dentro di noi, manipolando le nostre decisioni, la nostra salute, il nostro corpo, la nostra gravidanza, la nostra paura, la nostra umiliazione, la nostra schiavitù perche in verità loro sono i padroni del mondo.
Adesso vorrei parlare delle stesse cose nella luce delle scoperte che dott. Corrado Malanga a fatto in merito. Lui ha chiamato i demoni – alieni nel suo libro “Alieni e demoni” perche attraverso tantissime testimonianze fatte da persone rapite si ha reso conto che nella realtà il demonio non è altro che un alieno. L’alieno dice le cose che al prete non i dicono nulla invece Malanga sa parlare con il demone e sa anche spiegare perche dice quelle cose. L’alieno parla lingue sconosciute, sa cose antiche, ha una gerarchia che al secondo della razza da quale proviene ha nomi diversi , conoscono tutti Malanga e le sue ricerche, sa che la fine e vicino, sa che hanno sbagliato e che non è più tempo per ricominciare e vuole sempre una sola cosa da tutte le persone: vuole LEI. E chi è questa cosa che tutti vogliono? Vedrete che in uno dei video l’alieno dice:”Lei è mia. Lei non sa uccidere, io uccido.” E bene miei cari, LEI è l’anima, il più prezioso tesoro che uomo ha dentro di se, la sola cosa che tutti vogliono perche lei è dio, il creatore, LEI fa dal essere umano dio e noi non sappiamo. L’alieno dice che lei non uccide perche lei è vita, è amore e unità e non sa mentire e uccidere quello che lei stessa è. L’alieno vuole Lei perche solo cosi lui può diventare eterno come noi. L’alieno se riesce il suo inganno, prende l’anima e la nasconde per nutrirsi con la sua energia che lo rende eterno. Lei è dio. Con un solo gesto di volontà Lei fa fuori tutto e tutti perche lei è dio. Basta solo che qualcuno i dice che cosa succede perche Lei non lo sa, nessuno i a mai detto questo, e lei a creduto in quello che l’alieno i ha detto, perche lei non sa mentire. In questo modo ci hanno fregato, non ci hanno detto questo, perche solo cosi potevamo rimanere sul dominio alieno. La battaglia è per Lei, solo che l’alieno ha perso lo stesso. Siamo pochi che sappiamo la verità, ma non perche vogliamo nasconderla agli altri, ma per il semplice motivo che gli altri non la vogliono conoscere.
Corrado Malanga è la persona cercata da tanti perche tutti si rendono conto sempre di più che il fenomeno alieno ,non è fantascienza, ma è reale ed è spaventoso per quelli che non conoscono la verità. Lui ha fatto verde alla gente che l’esorcismo non vale nulla se l’anima con la sua volontà non butta fuori parasita, finche nessuno i dice di farlo. Inutile che un prete grida “esci fuori demone nel nome di Cristo” se l’anima che ha dentro non fa tutto da sola. A differenza della brutale e dolorosa pratica che il prete fa per la liberazione, Malanga fa tutto scientificamente. La persona non si muove perche la sua metodi non permette al alieno che è dentro di lui di farlo, perche Corrado ha capito che al di fuori del alieno nel corpo umano abita una altro essere che combatte l’alieno se qualcuno i dice cosa deve fare. Questo essere rappresenta il vero io del corpo, il vero padrone del corpo che è l’anima. Lui ha dimostrato che è inutile che qualcuno di fuori, come nel nostro caso il prete, dice al demonio di uscire. Il vero essere che deve prendere la coscienza del fenomeno è l’anima perche solo lei con la sua volontà può veramente mandare via il parasita. Lui a chiamato per nome tutte le razze aliene che oggi conosciamo e li ha disegnati partendo dalle descrizioni che gli addotti i facevano, o pure sono stati addotti stessi a disegnare quello che hanno visto o quello che si ricordavano dal rapimento. Vi metto al confronto le scoperte del ricercatore più grande del fenomeno abduction Corrado Malanga e del esorcista che la chiesa a riconosciuto, Padre Amorth.
Lui ha fatto dei esorcismi tecnologici meno dolorosi e molto efficienti per le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di essere liberati dal problema grazie alle sue tecniche. Pur troppo adesso lui non fa più queste cose e ogni uno è, come di solito, libero di vivere con il peso sulle spalle e non credere a queste cose, in pocche parole, come Malanga stesso a detto siamo ” tutti soli” d’avanti a loro.
Corrado Malanga – dialogo con il Lux( bibbia e la chiesa lo chiama Lucifero)
Corrado Malnga – Dialogo con entità aliene Ringhio(Satana)
Corrado Malanga – ipnosi regressiva su addotto
Corrado Malanga – liberazioni dal Lux(lucifero) e Ringhio(Satana)
CONCLUSIONI FINALI
Fino adesso ho parlato dei alieni di quale si occupa la scienza, parliamo pero anche degli demoni che la chiesa fa espellere attraverso i loro preti. Vi propongo di guardare in seguito in che modo le persone vengono possedute da questi esseri e come i preti esorcisti tentano di allontanare dai loro corpi questi demoni – alieni. Voglio che voi fatte attenzione al modo brutale usato dal prete per far’uscire l’essere dal corpo del disgraziato. Mi ricorda il modo con quale l’inquisizione puniva le streghe e tutti quelli che cercavano di avvertire gli uomini della vera realtà dei fatti, persone che furono assassinati, bracciati vivi pur di non riuscire a diffondere la verità. Tutti quelli che furono assassinati dalla chiesa con i suoi orrendi metodi sono stati quelli che sapevano che dio, demoni, dèi sono nella realtà alieni e sapevano perche l’uomo, povero disgraziato, messo nel mezzo delle loro guerre di supremazia, doveva non sapere niente, doveva arrivare ad essere solo un schiavo ubbidiente per poter essere rubato dalla sua più preziosa ricchezza: l’anima. Quanti tra i credenti che difendono la bibbia e le minchiate che sentono nella chiesa conoscono il fatto che questo libro fantastico è nella realtà la storia della creazione, la storia delle generazioni umane, la storia della potenza del uomo, e quale dice che in questo mondo pieno di male e bugie la sola cosa che conta, è di non perdere la tua anima. Poi avere tutte le ricchezze e tutte le creazioni tecnologiche che la società produce, se ai perso la tua anima sei più povero di tutti.
E questa una parte della verità che voi tutti, la maggioranza rifiutate di vedere e conoscere.
AUTORE: GABRIELA DOBRESCU
Esorcismo reale di padre Amorth
Esorcismo in chiesa
Esorcismo – liberazione
Spiegazioni di padre Amorth
L’ elite ci ha imparato??!!
Semmai ci ha insegnato…anche se ritengo che più che insegnare ci abbia soggiogato
e qualle ti sembra più addatto insegnato o soggiogato???
Pingback: Esorcismo, Scienza e Religione a confronto… – MisteriDellaStoria