Pensare che solo in Egitto esiste la sfinge, in giorno d’oggi, è una cosa sbagliata, perche probabilmente in tutte le parti del mondo esistono monumenti megalitici che raffigurano diverse volti umani o di animali. Ma chi ha mai pensato che nella Romania esistono multiple monumenti di questo genere molto più antichi e molto più misteriosi di quelle egizie?.
Il più conosciuto e misterioso, è la sfinge di Bucegi quale è diventato un simbolo delle montagne di Carpazi nella moderna Romania. Vicino a lui sono altre tanti monumenti megalitici che non sembrano semplice pietre modellate dalla natura, ma cose fatte dalle mani misteriose che hanno scolpito nella pietra migliaia di anni fa, che sa che incredibile costruzioni che hanno perso nel tempo la loro incredibile grandezza e bellezza. La sfinge di Bucegi è un monumento megalitico, che secondo me, è il più antico e danneggiato di tutti quelli che si trovano su tutto il territorio rumeno, ma nello stesso tempo il più enigmatico e pieno di energie sconosciute. Assomiglia molto a quello egizio e vicino a lui sono altri megaliti che hanno un nome mitico: Babele, che nella lingua rumena significa “le vecchiette.”
Io ho scritto tanto sui misteri di Bucegi che sono stati indagati da molti studiosi che hanno fato centinaia di ricerche sulle misteriose energie e sui misteriosi eventi e faccende che succedono in questi posti pero la sfinge è una cosa che si vede, è reale e sembra che ci sfida ogni volta quando le supposizioni sulla sua comparsa sono sbagliate.
Non voglio parlare tanto perche le parole sarebbero senza senso. Vi lascio giudicare da soli guardando le foto che rappresentano la sfinge di Bucegi che il mondo scientifico chiama “opere della natura”.
BABELE
Probabilmente la sfinge di Bucegi, cosi come ho già detto, è molto vecchio, e forse non vi dice tante cose. Molti di voi possono pensare come i nostri scienziati, pero che ne dite di questi altri, che si trovano sparpagliati in tutte le cime dei Carpazi? Anche questi sono “opera della natura”?
SFINGE BUSTEA
SFINGE TOPLET
SFINGE CETATENI
SFINGE MACIN
SFINGE BRATOCEA
SFINGE BUSTEA
SFINGE IGNIS VEST
SFINGE IGNIS
SECONDO SFINGE DI BUCEGI
VARFUL OMU
Ragazziiii, sono troppe queste “opere della natura” in Romania. Meglio lasciarvi a guardare un video, dove il giornalista e ricercatore privato Dan Braneanu a fatto un filmato con delle foto bianco-nero scattate tra 1906-1993. Questo filmato fu stato presentato solo 2 volte a Scala e poi fu proibito per il semplice motivo che queste misteriose teste megalitiche non dovevano esistere. A voi la parola.
Gabriela Dobrescu
Mi sembra che sia come guardare le nuvole. Se vuoi ci vedi qualsiasi cosa. Nota bene, io credo che ci sia stata una civiltà antichissima. Però queste mi sembrano volgarissime pietre modellate dal vento e dall’acqua che forse un tempo molto remoto, le ricopriva.
la civiltà antichissima mon si puo vedere diversamente ora. rispetto il tuo parere e spero che il vento quale a modellato le volgarissime pietre potrà modellare anche le menti oascure create dal sistema in qualle viviamo.
chi lo sa?
Hello, always i used to check weblog posts here
early in the dawn, since i enjoy to gain knowledge of more and
more.
Pareidolia
Salve,
Dovresti far vedere piu foto dei monti Bucegi, perche è li che si nasconde un vero mistero quasi svelato…
de ce cateva poze nu pot sa le vad