11 thoughts on “Videolettera Corrado Malanga

  1. Un uomo straordinario! sono anni che lo seguo e non sono mai stato deluso dalle sue intuizioni geniali. Conservo gelosamente alcune email scambiate con lui .Concordo con lui che una naturale evoluzione delle sue ricerche ora conduca allo studio della coscienza e delle sue manifestazioni. Non oso pensare quali scoperte e sfumature troverà il professore anche in questo campo! La grandezza della sua anima si vede proprio negli ultimissimi secondi della sua videolettera…
    E’ un uomo straordinario !
    Complimenti anche a Gabriela per questo splendido sito.

    Alex

    • grazie alex. alla fine lo scopo di ogni uno di noi è di aquisire la coscenza attraverso tutte le experienze che possiamo o vogliamo fare e anche attraverso a quelle che non vogliamo fare, a quelle che ci vengono imposte da qualcuno.

    • Ciao Alex!, So anche io che Corrado Malanga straordinariamente ha in sé il “verbo” della semplicissima e unica verità! La mia stima e gratitudine verso di lui è direttamente proporzionale alla quantità di nuove cose che leggo o ascolto nei video, messi online su youtube! Alex, perdona il preambolo ma sono qui adesso a chiederti se, per favore, puoi inviarmi l’indirizzo email del Professor Malanga, o un Suo numero di telefono personale, considerando il fatto che molto probabilmente troverà delle difficoltà a leggermi in un email. Tuttavia, scrivendogli potrei ottenere un Suo numero di telefono per potergli parlare.
      Alex, ti lascio un mio indirizzo email: cubajasci@gmail.com se vuoi puoi contattarmi anche qui.
      Grazie mille
      Sirio

  2. Io seguo tutti i suoi lavori e trovo la sua metodologia onestissima e trovo che lei è riuscito a chiarirci molte cose. Io personalmente sapevo dell’anima ma ora le parlo e sono consapevole di ciò che succede. Ci sono tante cose oscure ma piano piano tutto si schiarisce. Non c’è da essere d’accordo o no con quello che dice, quello che dice è il risultato del suo lavoro e io personalmente la apprezzo e la incoraggio a proseguire con la sua solita onestà e chiarezza.

  3. Straordinario è Malanga e cmq il sapere che siamo quel che siamo. Non etticchettare nessuno ma tutti. Se non ci fosse uno ce l’ altro. Buona coscenza a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...