CAP13: PERCHE’ DIO CHIEDE I SACRIFICI DI SANGUE????

Cap.13 Il sangue e i sacrifici richiesti da Dio

Per tanto tempo la proibizione divina di non bere sangue e di non mangiare la carne con il suo sangue mi sembrava una regola sanitaria importante che Dio ha dato al suo popolo. Le infezioni più pericolose che il nostro organismo può contattare sono quelle trasmesse via sangue. Nei tempi antichi era difficile capire come un virus poteva essere trasmesso via sangue. Quando un animale infettato con un virus veniva mangiato senza essere cucinato bene, l’uomo si ammalava senza capire come e da dove aveva preso la malattia. In quei tempi la trasfusione non era conosciuta, per cui dobbiamo prendere alla lettera questa espressione. Quando Dio ha ordinato questo divieto, significa che veramente il suo popolo mangiava carne cruda e beveva il sangue. A parte il rischio di danneggiare la salute dell’ organismo, Dio ci da un altro motivo per cui il sangue non doveva essere ingerito. Lev 17/10-16 ”l’anima di ogni vivente è nel suo sangue, in quanto esso è vita … perchè la vita di ogni vivente è il suo sangue.” “Non dovete mangiare nulla insieme al sangue” 19/26. ”sia quello di volatile sia quello di bestia..dovete versare in tal caso il sangue e lo dovete coprire di polvere.”
Nell’ antichità si faceva espiazione con il sangue dei bambini o degli animali, e l’altare si segnava col sangue dell’ offerta sacrificata. Col sangue furono segnate le case degli ebrei, quando Dio decimò tutti i primogeniti degli egiziani e una grande quantità di sangue fu sparsa su tutto il popolo ebreo quando Dio fece il patto con loro. Lo spargimento di sangue chiede sempre un altro spargimento di sangue Gen 9/5 ”certamente del sangue vostro, ossia della vostra vita, io domanderò conto: ne domanderò conto ad ogni animale; della vita dell’ uomo io domanderò conto alla mano dell’ uomo … Chi sparge il sangue di un uomo, per mezzo di un altro uomo il suo sangue sarà sparso.”
Perchè si deve avere cosi tanta cura per il sangue? ”Perchè all’ immagine di Dio egli ha fatto l’uomo.” E’ vero che la vita o l’anima di ogni uomo è nel sangue? E se è così che cosa si intende quando diciamo vita nel sangue. Bè ,cerchiamo di rispondere.
Il sangue è la cosa più preziosa di ogni essere vivente. Il sangue trasporta cibo e nutre ogni organo del nostro corpo, ossigena il nostro cervello, crea i globuli rossi che mantengono la nostra salute, e crea quelli bianchi che mantengono sano il nostro sistema immunitario .Ogni uomo ha un gruppo sanguineo e la trasfusione non si può fare se il donatore-ricevitore non sono compatibili. Ma la cosa più importante che c’è nel sangue, quella che ci dà la singolare particolarità di individuo è il DNA. Nessun uomo non può avere il DNA uguale ad un altro, ed è questo che ci ha dato l’immagine di Dio. Le gene invece, dà a ognuno di noi la singolarità come individuo. L’elica incompleta del DNA sono la certezza della manipolazione genetica che il nostro Dio ha esperimentato con noi. Tramite le gene si trasmettono i caratteri ereditari dal genitore al figlio, come colore dei capelli, carattere, colore dei occhi e della pelle.
Vi ricordate che abbiamo parlato dell’ abitudine dei nostri modelli biblici di imparentarsi tra di loro, senza che Dio facesse caso delle loro unioni illecite? Poi, la spiegazione che ci da la chiesa non può soddisfarci perchè loro non erano profeti. La verità è un’altra, mantenere una stretta parentela tra individui con certe particolarità mantiene la purezza della razza e del sangue inalterate, mentre negli altri individui si perde, o si indebolisce. La parentela del sangue ha portato al mantenimento del sangue blu o sangue reale come di solito viene chiamato.
Un’altra particolare importanza si dà al sangue quando si compiono i riti di sacrificio sull’ altare del Signore: l’olocausto, riparazione, comunione, espiatorio e altri schifosissimi modi di spargere il sangue umano o animale in onore di Dio. Ogni giorno gli ebrei sacrificavano centinaia di animali nuotando nei bagni di sangue solo perche “dono offerto come odore gradito al Signore” Levit3/5, o “come cibo, dono offerto al Signore” Levit3/11.
Leggendo questi orrori spontaneamente ti chiedi che bisogno aveva questo Dio, che è uno spirito, di odore di carne bruciata e di cibo dal sacrificio, quando ha detto che non devi spargere il sangue.
Non ha importanza che il divieto è solo per il sangue umano, mi irrita il concetto. Che bisogno aveva di fiumi di sangue sparsi sul altare, e poi prelevato in grossi vasi, da migliaia di animali sgozzati e lasciati a morire dissanguati veniva buttato? Quanto minchia di santo può essere un luogo dove arrivi con centinaia di buoi, tori, capre e pecore, che puzzano, pisciano e cagano dappertutto, aspettando di essere sgozzate in onore di Dio? Questi animali vengono sacrificati e poi dissanguati per prendere il grasso degli intestini, i reni e la coda per essere bruciati in onore di Dio. Com’è la coda di un animale, una cosa buona da offrire come cibo per Dio quando sta sopra il culo dell’animale? Sentite come si fa il sacrificio di comunione Lev 3/7-11”imponga la mano sulla testa della sua offerta e la imoli davanti alla tenda del convegno, e i figli di Arone ne spargono il sangue intorno all’altare. Dal sacrificio di comunione offra come dono al Signore il grasso, la coda intera, staccandola vicino all’ osso sacro, e il grasso che ricopre gli intestini e tutto il grasso che sta intorno agli intestini, i due reni con il loro grasso e il grasso intorno ai lombi e al lombo del fegato che staccherà al di sopra dei reni. Il sacerdote farà fumare tutto questo sull’altare, come cibo, dono offerto al Signore.” Ma che cosa mangia il Signore, solo merda? E’ questa la santità di Dio, che trasforma il santuario in un ovile schifoso e puzzolente, di animali uccisi solo per bagnarsi del loro sangue e avere la coda come dono gradito come cibo per Dio? Ma che cosa è il Signore, un satanista che si diletta delle parti meno onerose della vittima e prende l’energia dal sangue e dalla paura delle vittime sacrificate? L’antico testamento è pieno anche troppo di descrizioni di sacrifici di ogni tipo che si fanno sull’ altare di Dio.
Nei vecchi tempi, l’uomo portava doni alla sua divinità non faceva sacrifici come chiede questo Dio della Bibbia, che si sforza con tutto il cuore di descrivere bene il rituale sacrificale per ogni cosa, e che a me mi fà vomitare senza alcun sforzo. Questi rituali e sacrifici si fanno anche oggi, solo che quelli per quale vengono fatte si chiamano demoni e Satana e io non vedo alcuna differenza tra Dio e loro. Sentite cosa dice John Milton, nel suo libro Paradiso perduto di Moloch:
“Dapprima Moloch, orrendo re, sporco di sangue
Di sacrifici umani e delle lacrime dei genitori,
Ma, a causa del forte rumore di tamburi e cembali,
Non si udì il pianto dei figli, che attraversarono il fuoco,
Verso il suo truce idolo.”
La pratica dello spargimento di sangue umano o animale è l’etichetta dei satanisti, che nutrono i loro demoni con l’energia negativa sprigionata dalla paura e il dolore delle vittime sacrificate. Il più famoso satanista del mondo, Aleister Crowley che sostiene il sacrificio dei bambini, spiega le ragioni della morte rituale nel suo libro: Magick in theory and practice :
“Secondo la teoria degli antichi maghi, ogni essere vivente è un pozzo di energia che varia per quantità a seconda della dimensione del animale e per la qualità a seconda del suo carattere mentale e morale. Al momento della morte di questo animale, questa energia viene improvvisamente liberata. Se si vuole il massimo risultato in termini spirituali, bisogna quindi scegliere una vittima che contenga la più grande e la più pura forza. Un bambino maschio di perfetta innocenza e notevole intelligenza è la vittima più soddisfacente e adatta.”
Lo scopo di qualsiasi rito e quello di nutrire i demoni. L’energia negativa potentissima che viene sprigionata per la paura e il dolore saziano i demoni. Visto quanti sacrifici voleva Dio cristiano, non ho dubbi che lui è un demone. Non vi fate la croce, più avanti vi renderete conto che ho ragione.
Nel Deut 32/17 Mosè nel suo cantico in onore di Dio ci dice come il popolo ebreo abbandonò il vero Dio che lo aveva fatto ”lo provoco a gelosia con dèi stranieri, sacrificando ai demoni, che non sono Dio, a dèi che non conoscono, nuovi, venuti da poco, che non hanno temuto i vostri padri.” Sicuramente volete dire che Dio di Mosè e il vero Dio che non è contento dei sacrifici che gli ebrei facevano ai demoni. E no, il vero Dio, nostro Padre creatore, ci dice che l’uomo l’ha dimenticato, ed è andato dalla parte dei demoni sacrificandosi per loro, che non sono Dio, e non sono dèi che i loro padri conoscevano prima, ma nuovi, sconosciuti dal popolo. Probabilmente non riuscirete a capire quello che voglio dire, ma più avanti vi dimostrerò come nella Bibbia sono due Dio. Il vero Dio che non è un dio, ma il Padre dell’ universo che ci ha lasciato tutta la sua conoscenza e sapienza, fu stato sostituito da questo rapace che ha soggiogato tutto il mondo mettendo nelle sue mani orrende la vita di tutti, obbligandoci a venerarlo e a credere nelle bugie del suo libro sacro dal quale nemmeno una parola lui seguì. Questo secondo dio è un demone, nel suo potere ha tutta l’umanità, è il principe di questo mondo al quale tutti si chinano senza volere, credendo di farlo per il vero Dio. Con astuzia ha preso il posto del nostro creatore, e noi tutti veneriamo Satana.
Leggiamo che dice il vero Dio dei sacrifici in Osea 6/6”io voglio l’amore, non i sacrifici, la conoscenza do Dio, non gli olocausti,” e poi Michea 6/6 ”Con che cosa mi presenterò davanti al Signore, mi incurverò davanti al Dio Altissimo? Mi presenterò a lui con olocausti, con giovenchi di un anno? Può gradire il Signore migliaia di montoni, miriadi di rivoli d’olio? Dovrò offrire il mio primogenito per il mio delitto, il frutto del mio seno per il mio peccato? Ti è stato annunciato, o uomo, ciò che è bene e ciò che il Signore cerca da te: nient’altro che compiere la giustizia, amare con tenerezza, camminare umilmente con tuo Dio!”Anche Isaia ci dice come il Padre odia i sacrifici in 1/11-16 “Che m’importa dell’abbondanza dei vostri sacrifici? Sono sazio degli olocausti degli arieti e del grasso dei vitelli. Il sangue dei tori, degli agnelli, e dei capri non lo gradisco … Le vostre mani sono piene di sangue. Lavatevi, purificatevi, rimuovete dal mio cospetto il male delle vostre azioni, cessate di operare il male.”
Vedete è impossibile pensare a questo dio che odia il sacrificio e lo spargimento di sangue con lo stesso dio che ci descrive nei minimi dettagli tutti i riti di sacrificio che devono essere fatti in suo onore. Ad una analisi più attenta ti rendi conto che lì ci sono due dio. Uno è il vero Padre dell’ universo e l’altro il padre del mondo umano che è un dio demone.
AUTORE: GABRIELA DOBRESCU/BIBBIA IL LIBRO DEGLI EXTRATERRESTRI

Pubblicità

22 thoughts on “CAP13: PERCHE’ DIO CHIEDE I SACRIFICI DI SANGUE????

  1. Bravissima GABRIELA! Tu sì che sai che Noi siamo Dio! Peccato però, che la gente è accecata (riguardo gli occhi interiori) = NON C’È il cieco più grande di Colui/Lei che non vuole vedere, mentre io, da questo maggio scorso ho alcuni problemi con gli occhi: nulla di grave ~ mi ballano ma cercherò di leggere i Tuoi articoli dopo l’intervento nel mese di febbraio (la cataratta)! OJAW TOYAT! Sei Unicamente UNICA! UE! APALYR

  2. Se Dio ha detto che col sangue potevano espiare in parte i loro peccati,vuoi tu o creatura replicare al Creatore? E guardati bene dal parlare a vanvera,Egli t’ascolta e non sonnecchia,non v’è modo x te di occultare alcun che proferisce dalla tua bocca, e ora x metterti a tuo agio: La merda che dici (Dio mangia merda?) è la stessa merda che concima la terra e la rende florida,da dove ogni vita scaturisce,e da dove il simbolo x eccellenza della vita stessa ne scaturisceIL PANE! Dimmi pensi sempre che Dio mangi merda? no xchè è proprio di quella merda che sei,e siamo fatti, mangieresti dunque il pane fatto con la merda? God bless you.

    • mi dispiace che ti deludo pero io vivo da una vita molto bene senza il tuo dio. sono nata atea, sono atea e saro atea per sempre perche io non aspetto niente da nesuno, figuriamoci da uno che nessuno ha mai visto. se mi serve qualcosa mi alzo le maniche e mi metto a fare quello che mi serve e cosi fai pure tu, mica stai nel letto e viene il tuo dio per darti da mangiare. ma lasciamo perdere queste cazzate che da millenni stano distrugendo la mente delle persone? pensi che vivo male perche non mi inghinocchio come schiavi per chiedere quello che mi faccio da sola??? tuo dio e un demonio pero sei troppo ignorante e indottrinato per vedere la verita. in quanto riguarda la merda hai dimonstrato a modo tuo quello che io ho gia detto:dio e una merda come una merda E ANCHE LA CREAZIONE che ha fatto.

      • la verita e che io non disprezzo niente e nessuno xche se faccio questo non sono con niente piu buona di voi, schiavi di dio. io ignoro e acordo la precedenza a tutti perche mi piace essere sempre ultima. sai xche? perche quando la ruota si rigira saro prima.

      • Aiutatati che Dio ti aiuta!!! Vedi è proprio come dici tu rimboccarsi le maniche e fare… Non parlare di un Dio che non conosci. Gesù ci ha dato la possibilità di vivere in modo pieno e soddisfacente nel rispetto di noi stessi e del prossimo ma alcuni uomini e non Dio o Demoni preferiscono controllarci distorcendo insegnamenti con il denaro potere ecc..

  3. Gabriella,ascolta; tu dici schiavi di Dio,e, in una certa “ottica”prettamente umana avresti pure ragion da vendere,ma lascia che ti chiarisca un concetto che è fondamentale; adempiere la volontà di Dio non significa affatto essere schiavi di Dio, ma bensì di noi stessi,e poiche Dio non ha da essere salvato d’alcun che,non pecca,non può peccare,e vièppiù; Egli è già benedetto in eterno, dunque ne converrai che questa volontà è poi x noi, x il nostro bene e non x il Suo…credo tu capisca,inoltre cara Dio ti ama d’un amore eterno,e brama tanto alla nostra salvezza d’aver donato l’unigenito Figliolo Suo come sacrificio propiziatorio,e con tale sacrificio di sangue la giustizia di Dio è stata onorata, con un sacrificio di sangue, e chi pone fede in quel sangue versato di Gesù è giustificato x fede,( e non x opere) talchè agl’occhi di Dio Padre risultiamo innocenti. Adesso dimmi cara,vedi ancora un Dio tiranno? o un Dio d’amore che nessun padre su questa terra saprebbe manifestare un cotale amorex x i suoi figli.Spero d’esser stato chiaro) Quanto a me,anch’io come te la pensavo come tu la pensi ora,anzi peggio,ma Dio,quel Dio che bestemmiavo, che offendevo,ha avuto pietà di me facendosi conoscere e stravolgendo in positivo la vita mia. Tuttavia chi t’ha detto che i credenti son buoni,uno solo è buono e porta il nome più eccelso d’ogni immaginazione DIO. Il cuore dell’uomo è insanabilmente malvagio,ma lo Spirito Santo di Dio sospinge ad opere buone,ma questo non vien dall’uomo. Tra le tue righe m’è parso di leggere una sorta d’incazzatura,la mia domanda sorge spontanea ed è la seguente; Ma perhè invece che continuare ad incazzarti col Creatore,non indaghi chi sia davvero quello che ti fa così superincazzare? sai a son di sbattere le corna quà ,e là, io ho capito alla fine il significato verace della frase La volontà di Dio che è totalmente estranea a quel significato che l’uomo gli attribuisce…comprendi ora? non vien da me quel che t’ho scritto,credi a questo? Un’altra cosa;non è un caso che io abbia commentato about your post,ma che tu lo creda o meno,è tutto un piano dell’Altissimo. Ora ti mollo,stai serena cara, te lo dice un peccatore,Dio ti benedica (anzi lo sta già facendo) pace a te. leonardo. smack! sulla guancia.

  4. E’ assurdo vedere tutto quello che compare in internet, traduzioni alterate, gente che vede un video di 10 minuti su internet e sa già tutto della Bibbia. I commenti vengono fatt ida gente che non ha mai letto la Bibbia e neanche conosce la prima scrittura masoretica, e tantomeno le scritture ebraiche. Noi abbiamo bibbie che dall’ebraico sono passate all’aramaico-galileo, al greco, al latino, all’italiano volgare e infine all’italiano moderno, e non ce ne una uguale all’altra, a ogni traduzione viene cambiato qualcosa. Ai tempi di Israele per 440 anni gli israeliti passano sotto il dio Baal che chiedeva i sacrifici dei bambini, di tutti i primogeniti maschi. Questo rito era anche osservato dal dio Moloch, Per 440 anni solo i giudei cioè tre tribù su 12 restano fedeli a Yahweh dove non è richiesto nessun sacrificio umano. I Sacrifici degli animali venivano poi mangiati dal popolo, solo il grasso era bruciato in sacrificio. Gli animali offerti in sacrificio sarebbero comunque stati macellati lo stesso visto che il popolo doveva mangiare. Attribuire cose del genere a Yahweh non corrisponde alla verità. Dove si trovano queste notizie? Sulla Bibbia stessa basta leggerla, per esempio i libri di Geremia, Isaia, Ezechiele, ma non a spizzichi e bocconi, come fa chi vi intorta, leggerli per intero. Queste notizie religiose e storiche si trovano su tutte le Bibbie. Leggete, quelle che avete a casa vanno benissimo. Si trovano su tutte le Bibbie Ebraiche, Cattoliche, Protestanti e persino nella Traduzione del Nuovo Mondo dei Testimoni di Geova e nella Bibbia di Famiglia Cristiana. Invito le persone a leggere!! Non crediamo sempre al guru che ha visto due video su internet ed è diventato Maestro, documentiamoci e ascoltiamo accademici seri. Un saluto

    • Io MIO Dio >>> COLEI E COLUI CH’È. >>> AUGURO :::::: UNA BUONA (DOM.ENI.CA)! <<>> QUESTO GIORNO, BENCHÉ SUDDIVISO; TRA 2 REALTÀ STAGIONALI; >>> L’ESTATE & L’AUTUNNO :::::: Niente DI PIÙ + Niente DI MENO -. OH’ VITA MIA, DUNQUE; SONO….! NAMA STE ¿?

  5. Ma vi rendete conto di quello che dite..? Un demone/alieno/elohim (chiamatelo pure come vi pare..) che si finge Dio è meglio del precedente perché non chiede più sacrifici umani ma animali..? Ma che razza di indottrinamento avete in testa..? Finché non vi rendete conto che quello che servite non è il vero Dio ma solo il vostro Padrone..siete SCHIAVI! Accettare i sacrifici è una cosa da pazzi, anche se te lo impone un ”Dio” che anche se ti avesse creato con la manipolazione genetica, sarebbe solo per suo uso e consumo non perché ti ama, lo fa perché ha bisogno del suo cibo, perché così funziona l’universo, ogni creatura in natura si nutre di quelle inferiori.. cercate dentro di voi e scoprite chi siete veramente e non avrete più bisogno di falsi padroni parassiti..

    • BASTA SAPER VEDERE LA MIA TREDICESIMA LETTERA DÈI QUANTI, LA LETTERA |\/|; DAL MIO MONTE; E PER LA QUAL COSA, ELIMINATE… TE….. TE… TE….. >>> LA MORTE…. A VOI :::::: ANCHE: I MIEI MAXTENE ¿? DUNQUE, S’OSSERVA, CASOMSI; DAL ((MIO ETERNO SPECCHIO) (OKULY HOL)) ED ALLORA LA > M >>W!…. QUINDI; MAI; LA ₩…! È COSÌ E COSÌ È….! W LA 13 – ESIMA P.C. LA Mente, CHE NON MENTE….! ADIOS ALTARI VARI E LA Vista PERFETTA (10 DECIMI) …. LUXUS & SATANYS! :::::: AA ARKAN METATRON TGA :::::: (Me) –

    • Ora ti Ishà, dirai; ma come 03/11 e non il 03/10….? HA… HA….. HA… ma semplicemente semplice! Perché vedi: 13 + 10 della Ruota che gira così in egual modo 10 + 1 = 11….! Visto, com’è semplicissimo. NO <<>> ON? 10 ARRIVEDERCI….!!

    • |\/|ATEMATICA NON È NEMMENO UNA SCIENZIATA!!!! Buona FORTUNA REALE! UN FORTE A… A….. A… ABBRACCIO GABRIELLA – (X} – 🆔😉 LE ORE 23:55! –

  6. QUI QUO QUA DA ME IN QUESTO PRECISO ISTANTE LE ORE 23:23 IN DATA DI TUTTI 23/09 MENTRE SARÀ DEI QUANTI 03/11….? QUALCUNO MI SPIEGA IL DETTO PECCATO ORIGINALE? AMEN <<>> SELYX SAW –

  7. Ora sono le ore 23:44 + 1′. Tu Ishà, dirai; ma come 03/11, e non il 03/10….? HA… HA….. HA… ma semplicemente semplice. Perché, vedi: il 13 + 10 = 23, quell’unico ((10) (X)), della mia Ruota, che gira; così in egual modo; il 10 + 1 = 11….! Visto com’è semplicissimo. NO <<>> ON? 10 ARRIVEDERCI….!! QUELL’UNO…. FA SEMPRE DIFFERENZA. SI PUÒ VEDERE, COME ANCHE NO…! IL 10, NON È IL MAESTRO DI TUTTI MA DI TUTTI QUANTI; PER CUI SI PUÒ SCOMPORRE :::::: A DIFFERENZA DELL’ 11….! QUINDI; IL 23 – 22 = 1….! TUTTO STA, IN QUELLA REALE E CIOÈ NELLA MIA SCELTA DÈI QUANTI >>> L’ARKAN NUMERO SEI / 6 / VI / 👌

    • Ed ecco ((ora) (4ora)), rispondo a Me stessa/o: nella rivelazione, di come la chiamate Voi?… COINCIDENZE! Da quanto pare: passata, anche, questa mezzanotte, e mentre ieri non c’era un solo filo di vento e faceva caldo, oggigiorno, la tempestiva “COINCIDENZA”, con il TEMPO, del mio SPIRITO UNANIME. E guarda caso, AMATISSIMO GORDAN, la temperatura s’è abbassata bruscamente: di ben 10 gradi. Tutto ciò, sostanzialmente, con un forte vento, mentre ieri, non si moveva nemmeno una foglia, che sia. HA… HA….. HA… Pertanto, mentre nel commutatore molecolare della mia frequenza, del neurotrasmettitore: non faccio più altre domandine, in quanto, la mia Fede reale (ESGA)… benché avvolta dalla conversazione, tra: la mia Anima, la Mente, ed il mio spirito universale :::::: a vedersi, da questa passeggiata, detta mortale. Ecco che, riesco, anche, a connettermi. Giusto, giusto, in questo primo GIORNO, pure, con il mio stesso nucleo centrale: (Anima / SIGOTA & Mente dell’ Eternità / AZAYA.). Perciò, dunque, nell’ipotesi di una memoria spirituale, del tutto <> unica <>, si vede, anche, questa mia BOLLA SPAZIO TEMPO, solamente che; senza più chi sa quale energia mortale; propriamente come se guardarsi ad uno specchio completamente piatto :::::: IO MIO DIO, ascoltai / ASCOLTO…. Renato Zero – Dimmi Chi Dorme Accanto A Me. Perciò, seppur, a vedersi, dalla mia prospettiva, detta attuale, tutto sembra del tutto piatto ed è per questo, che; non dò GIUDIZIO alcuno “all’illusione ottica”; mentre, in Vista, con quell’impatto ed in cui accanto a Me non dormono più certamente le mie amate ed una volta, personalmente, Amatissime ULE barra LUX. Preferisco, a gran lunghissima, la struttura dell’amicizia eterna, laddove, nel mio reale Amigdala e dunque unendo semplicemente il personale ippocampo, con il mio ((NUCLEO CENTRALE) (11: OA.UA)) insieme a questo LATERALE, per poi, alla fine fiera, trovarmi, in eterno…. nell’essere dell’essere, senza MORTE: 13 / XIII. Cioè, attraverso, questo BASALE e sempre in via definitiva, con quell’accordo dell’accessorio dall’assenza del NUCLEO BASO LATERALE. Semplicemente, semplice >>> MI / NOI….! Basta, non avere, più, dentro di Sè: i codesti inquilini, per come gli chiamo IO… ed i quali non pagano l’affitto. 😄 ADIOS ULE ((A)MATISSIME/MATE.)). :::::: HA… 😂….. HA….. PIÙ SU – RENATO ZERO….! NEI GIARDINI CHE NESSUNO SA – RENATO ZERO >>>=> ADIOS ZERO CRITICO. ADIOS AFFITTI DA PAGARE!!! W IL MIO ETERNO <> YBYX: 22 <> AA TEY Dio >>> (1?345👌) >>>=> Liberta È COSÌ E COSÌ È UEEEEEEEEEE 😱

      • GORDAN, ORA; BENISSIMO, SA; CHE MAGDALA È SOLAMENTE PER LUI BARRA LEI :::::: IN VIA ESCLUSIVA. MENTRE, IN GERGO Y.AX – AAA / YAX – AH >>> A.MAHTALA + V.OSAKSEL (IL CHE, VUOLE DIRE; IL B.UON S.ENSO R.EALE: Anima Vista >>> AV – AV – AV 🐶.)! AUGURI <<>> ELERSK nella Fede Cristallina, del mio SPECCHIO e non cristiana oppure musulmana, ebrea, induista, buddista, protestante:…. e conseguentemente quella detta laica: per quanto copta e/o ortodossa, CHE SIA…! AL + ER (KTER ORA / PER SEMPRE ME.)! STND MAY XYDE – (XYDE >>> L’AUTUNNO AUTENTICO.)!

      • DJ….? A… A….. A… CANZONE, NEI GIARDINI CHE NESSUNO SA….. VIENE CANTATO, CHE; ANCHE, UNA “SUORA”; SA FARE: CON LE ANIME. >>>> PERÒ, LA VIA; NON È QUESTA. CASOMSI: QUELLA MIA :::::: (WIA, VIA… VIA, VIA, DA: QUI QUO QUA… TTRO)! >>> Anima MIA, RITORNO :::::: NEL TUO AMORE; 💖 ETERNO 💙…!! RENATO ZERO – LA FAVOLA MIA – SEI ZERO….?! QUELLO ZERO, DELLE (((3 A))), DELL’ (((AZAYA))) <<>> (4&); CH’È MEGLIO!. IL VIDEO DOBRE💥SCU: SENZA MADONNINE E MADONNINI ::::: DELLA CANZONE, NEI GIARDINI CHE NESSUNO SA…. (DURATA, 5:55.) >>> BUONA FINALE APERTURA, DELL’ YBYX – DALLO SPIRITO MIO: (AL :::::: GORDAN = 32 – 22 = X…! GRDNTNJ, IL 33 – 32 = ¿. UNA RAGIONE ((( C’È <<< ))) E CIOÈ (((IMA <<< AMI))) G DALA….! 👌 STND MAY XYDE –

      • 4 ORA, VADO: E NON “TONNO” PIÙ. CHI MI AMA MI SEGUA. D’ALTRONDE :::::: QUI QUO QUA :::::: MAI REALMENTE STATO. QUESTO È UNO STATO IRREALE E COME TALE PER ME NON HA UNA PATRIA. NON C’È: INSOMMA! HO FATTO UN SEMPLICISSIMO SOGNO, SEPPUR, I CODESTI PREDICATORI POTREBBERO DIRE, CHE; LE 505 REINCARNAZIONI; SONO DAVVERO UNA PAZZIA. PERÒ, NESSUNO, RAMMENTA… CONSCIAMENTE: LE DETTE VITE ANTECEDENTI. LA MIA VITA; S’È ILLUMINATA; NON IN BASE A CHI SA QUALE VIDEO: VISTO IN QUESTA RETE. BENSÌ, NELLA MIA INTERFACCIA, DI; QUELL’ETERNO VOLO; PRESSO L’ Eternità…! EVVIVA (W) QUELL’ACQUA SANTISSIMA ) MATRUJ OXSE ( TROVATA DA ME ALL’INGRESSO DI UN UNICO PUNTO DELL’INTERA BOLLA CHE VOLA VIA = (YBYX: 860)! L’ANNO 2 :::::: OCCIDENTALI’S Karma E L’ANNO 3 :::::: NON MI AVETE FATTO Niente. 👣 – AMEN <<>> BOG! / K Esma Redzepova – Caje Sukarije 😪 UEEEEEEEEE –

  8. Concludendo :::::: A…. (TE: Trapasso Eternità) UN FORTE ABBRACCIO!…. Con questo mio ETERNO COMMENTO, IL 20 – esimo ARCANO, DI; NOME…. ARQ(U)A :::::: 20 + 2 = 0/22; in gergo DÈI QUANTI. Dicendo, semplicemente, di: A… A….. A… ascoltare, casomai, la bellissima canzone, NADA – IL CUORE È UNO ZINGARO. Cerchiamola, nell’ EQUILIBRIO, della mia frequenza; (AMY + YLA….) Essa, è, dedicata, nel Suo significato, in via esclusiva; a quel GESU; che, era, come un vero e proprio parassita / virus, dentro di Me. GESU…. per come Esso viene chiamato; in Gergo DEI QUANTI. Invece, di; TUTTI: con quell’accento, sulla (U); della VENTUNESIMA PAROLA CHIAVE Unione: (QUI QUO QUA)….! La qualità 10+, e cioè, in quel letto, con un bellissimo cuscino, dal riposino divino, nella mia TERRA VERGINE, 100%; senza, una simile Unione, (GAYA EL YAXAUE); il che poi, dal Suo ETERNO e Reale Significato (LA TERRA IN GAUDIO)….! Di nuovo; il mio abbraccione divino, in :::::: (AGNJ + D…. IO / in quanto Dio vero non conosce e non ha tutte quelle strane croci di Valcamonica e/o le dette religioni): e quindi, SPERO, IN NADA, che mai morire potrà: ¿? AVERE QUALCHE RISPOSTINA SODDISFACENTE, PER TEMPO. “Purtroppo”, “per Me”; quando vedo i codesti preti e/o simili; intorno alla calotta del cranio, un “piccolo” cerchio, assai, assai, nero. Per cui: che vogliamo farci?…. ((Niente, PERBACCO: LA SCELTA) / (NADA DE NADA: che continuino, pure, nel loro dormire, sotto una miriade, di; capitelli belli!)). Semplicemente; meno esco, e qui, grazie; alla mia 12 Casa ASTRALE, del…. NEL CUORE 😴 DELL’EGO 😴 I VINI >>> HERZ 😴 EGO 😴 VINA :::::: STO, ANCHE, MEGLIO. ADIOS: ALLE BOLLE DEI “PAPI”…! W IL QUARTO ARCANO BARRA ME >>> QUELL’ ARKAN DELL’ Anima…. NELLA SUA RADICE PURISSIMA: DELL’ AA TEY Dio! IO mio ¿ GORDAN!…. Anima Azzurra (NON DA LORO BATTEZZATA /O) e dunque mai a qualche Anima nera di Dio! – 😇 Il Mago, l’ Anima ↪ La PAPESSA, la Mente EXTRAUNIVERSALE ↪ L’Imperatrice, quel spirito Mio ↪ L’Imperatore, l’ Anima ↪ ed Il Papa la Mente universale: etc…. Quindi, il ciclo: dei 22 / XXII; conclude; con IL PAZZO DI DIO = L’ Anima, DI; TUTTI & QUANTI – UEEEEEEEEE 😤 NADA – RE DI DENARI >>>> STOP !!

    • Ed ecco. GAYA EL YAXAUE 😴 IN QUESTO SENSO DEL TEMPO CHE SCORRE INESORABILMENTE VORREI COL CUORE RINGRAZIARE GIÀ ANTICIPATAMENTE NEL CASO IN CUI DELLE VOSTRE RISPOSTINE DIVINE. SE QUALCUNO CREDE CH’È UNA PASSEGGIATA ATTRAVERSANDO QUESTO ESSERE NELL’ESSERE ADDORMENTATO CREDIMI AMATISSIMA Fratellanza MIA CH’È DAVVERO STATO UNO SPASSO SVEGLIARSI FINALMENTE SENZA QUELLO CHE STAVA DENTRO DI ME NELLA PERSONALE REALTÀ INTERDISCIPLINARE CONCERNENTE LA MIA SCELTA 👌✊👐 DELLA DIVINAMENTE ETERNAMENTE VERA VITTORIA MEMORIALE. ACCANTO A ME ORA MI SVEGLIO UNICAMENTE CON ME STESSA/O E TUTTO CIÒ NELL’ Unione DEL MIO CONSCIO CON IL MIO INCONSCIO REALE. D’ALTRO CANTO VIENE DA SEMPRE DETTO <>! COSÌ ANCHE GESU IL QUALE PERDENDO E PER SEMPRE (4 ORA) QUELL’ETERNO STATO NEL BEL PAESE S’È PERSO IN QUELLA REALTÀ DELLA MIA Mente DA SEMPRE CHIAMATA KENET. ED INFATTI NELLA BOLLA YURA E DA CHE ORAMAI ANCHE SAPETE VOI (BEN SPERO) CI SONO 13 “PICCOLE” BOLLICINE IL CHE POI NEL SUO TUTT’UNO IN TUTT’UNO FA UN’UNICA REALTÀ DIVINA DETTA YURA PER L’APPUNTO D’OGNI PUNTO. DUNQUE IL MIO CUBO DELLA FINALE Mente DI BASE IN REALTÀ UNA MAGICA SFERA CON 11 + 2 BOLLE NELL’INTERNO SUO IO MIO DIO SONO IRREALMENTE STATO E QUINDI ESSENDO Dio VERO QUELL’ETERNO AMORE REALE E Niente ALTRO MI SONO PRESTATO GIACCHÉ SVEGLIATO PER COSÌ DIRE A PORTARE OLTRE I DETTI CONFESSIONALI IRREALI E QUEL REALE CONFINE DELL’ Anima IN ETERNA DOMOVINA BARRA PATRIA >>> BEN 145102 PRESENZE DETTE CASUALI E LADDOVE PRESSO APA UKLE 1 :::::: ORA IN ETERNO GAUDIO DEL MIO CUORE. QUINDI 11 BOLLICINE NELLA DIMENSIONE DELL’ OAUA:11 + SEMPRE QUELLE 2 (KENET & KANET). KANET QUELLA PARTE DELLO SPAZIO TEMPO DELL’ETERNO INCONSCIO DELL’ AZAYA IN CUI VANNO A FINIRE LE ESSENZE VITALI DAL KARMA CHE VA FINIRE IN UN’ALTRA BOLLA DELLA H + KLA. A QUESTO PROPOSITO IL MIO NUCLEO CENTRALE DEL MIO SPIRITO UNIVERSALE INDICA ALLA FINE FIERA UNA FORTUNA ALTRETTANTO REALE E CASOMAI QUESTO BREVE VIDEO PER Niente SUBLIMINALE. GIACCHÉ IO MIO DIO NON STO VENDENDO O QUEL CHE L’È PROPRIAMENTE Niente DI Niente…? Niente I ROSARI E STATUETTE: ETC…..! >>> DURATA DEL FILMATO?…. 4:15….! DIO esiste, ecco le prove – YouTube. <<< RAMMENTA CASOMSI CHE IL CODESTO VANGELO DI TOMMASO NON PIACQUE MICA GIACCHÉ Dio NON È LA COSIDDETTA CARITÀ: ECC. ESSO, È ¿ DESIDEROSO IL MIO SPIRITO DOPO AVER DOVUTO RINUNCIARE ALL' EBAHAP EPVETO BET SOLAMENTE DELLA SUA RISPOSTA. COME SI SPIEGA IL CODESTO PECCATO ORIGINALE?. I "LIBRAI" ED I COSIDDETTI STUDIOSI SERI CIONONOSTANTE NESSUNO CHE SI FA AVANTI. CASOMAI QUALCHE DETTO SAN PAOLO O CHI PER ESSO?. MA CHE DIAMINE. NELLA MEMORIA DICHIARATIVA DA PARTE VOSTRA E QUELLA MIA EMOTIVA E SEMPRE NELLA QUINTA DIMENSIONE DELL' AZAYA E CIOÈ :::::: Gusto, Olfatto – Tatto, Udito, Vista :::::: ATTENDO CON TANTISSIMA SPERANZA IMMORTALE. LA MIA Mente HA UNA FAME ENORME DI SAPERE E DI TOCCARE QUEL DETTO Dio CHE CREÒ OGNI COSA. EPPURE E DA CHE CREDO DI SAPERE L'UNIVERSO NEMMENO HA BISOGNO DI UN QUALE INTERVENTO DA PARTE SUA IN QUANTO PARTE FACENTE DEL SUO INCONSCIO E CHE POI PER COME PERSONALMENTE SCRISSI NELLA GENESI ASSOLUTA 1 (EBAHAP EPVETO 1) UNA VOLTA CHE HA COMPRESO IL SIGNIFICATO DELLA MORTE ECCO CHE AZAYA & YUXELM SI SONO DISINTERESSATE/I ANCHE DELLA SUA PRIMA BOLLA LASCIANDO COSÌ TUTTO CIÒ A QUEL SUO INORGANICAMENTE IRREALE INCONSCIO UNIVERSALE PER L'APPUNTO CHIAMATO "Signora" LYLYT!…. ORA PERALTRO È CONCESSOMI DI RIVELARE LE TREDICI BOLLICINE A VEDERSI DAI MIEI ETERNI MONTI RISULTANO ORA COME ORA UNA SOLAMENTE ED OVVIAMENTE DI LATO AD ESSA QUELLE 2. (1: KENET: AIUTO, SI SALVI CHI PUÒ & 2: KANET.)! GRAZIE A Dio 😴 AA GORDAN TUNJA –

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...