A letto con l’alieno

alieni

Ho fatto sesso con gli alieni“. Sono queste le parole con le quali sale alla ribalta Stephany Cohen, una contattista aliena che, per le televisioni britanniche, è un’amicizia di vecchia data. E, questa volta, la donna avrebbe confessato, inoltre, che il sesso fatto con gli alieni è stato effettivamente uno dei migliori della sua vita.

Non ho bisogno di un fidanzato vero, ho loro“, avrebbe dichiarato alla trasmissione sul canale ITV1 e sulle pagine di The Sun. “Quando il mio corpo dorme, il mio spirito vola e vedo loro, gli alieni. Sono di tante razze diverse“. Affermazione, questa, che desta interrogativi circa la provenienza di tali extraterrestri. Non fosse altro per come la stessa Cohen continua nel suo racconto: “Ci sono alieni gatto, alieni rettili ma provengono tutti dallo stesso sistema solare che è all’interno di Canis Major, la costellazione che contiene la stella Sirio“.

Il professor Chris French, specializzato nella psicologia delle credenze paranormali, si dimostra scettico. “Probabilmente avviene tutto dentro la mente di Stephany. Gli orgasmi possono essere eventi reali, fisici, potrebbe essere un disturbo dell’eccitazione. È raro ma esiste. Sarebbe tutto frutto della suggestione, dunque?

Ad ogni buon conto, sotto l’incalzare del presentatore, la donna avrebbe aggiunto altri interessanti particolari dei suoi incontri, per così dire, galanti con i latin lover extraterrestri. “Succede nella mia mente come accade quando il mio corpo fisico è addormentato. Il mio spirito si lascia andare“. E, fin qui, nulla di strano. “Un sogno è un modo amichevole di farti sapere quello che hai fatto senza spaventarti“, si prodiga la Cohen a spiegare il mix di sogno e realtà che avvolge i suoi racconti. “Questo è ciò che i sogni fanno davvero. La gente avrebbe in realtà paura se fosse faccia a faccia con un alieno…“, affermazione, questa, che potrebbe risultare scontata ai più.

ufo cohen

Non solo racconti. Anche disegni. I particolari riportati da Stephany Cohen, infatti, sono stati accompagnati da disegni che lei stessa, in onda, ha riprodotto. Fedeli immagini di dischi voltanti e alieni con i quali si sarebbe intrattenuta. Ossia i Grey, una delle razze, un po’ animali un po’ semplicemente extraterrestri, che ha allietato i sogni della ingegnosa donna.

FONTE: http://www.nextme.it/rubriche/misteri/5488-sesso-alieniFederica Vitale

2 thoughts on “A letto con l’alieno

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...