FATTORE RH NEGATIVO – IL SANGUE DEGLI DEI


38 thoughts on “FATTORE RH NEGATIVO – IL SANGUE DEGLI DEI

  1. il video mi lascia molto perplessa in quanto le tracce di sangue che si sono analizzate nella Sacra Sindone corrispondono al gruppo AB- RH positivo. Dobbiamo dedurne che Gesù Cristo non aveva l’anima? Oppure che il telo della Sacra Sindone è un grande falso? Oppure chi è arrivato a queste conclusioni in merito al fatto che chi possiede anima può essere solo RH negativo ha praticamente pisciato fuori !!!!

    • Carissima sorella Maria sole, dovresti sapere che la luce del sole non è che l’ombra di ogni FEDELE in quella cosa più brutta tra tutte quelle più belle di questo Nostro e comunque sia comune spazio dimensionalmente strutturato sull’nucleo scadente dell’energia temporale; pertanto la cosa in questione altro non è che la verità STESSA!! INSOMMA, UNA DI QUESTE È CHE NESSUNO PIÙ DOVRÀ – MAI PIÙ – scaricare i propri liquidi vitali dalla paura dell’inferno – Tu inclusa – al più; potrai scaricare LA GENESI Assoluta DI Gordan Tunja APALYR = la SIGOTA/l’anima più antica TUTTO GRATIS su: rh negativo aa apalyr

  2. Carissimi fratelli YAXIANI, scaricate pure LA GENESI Assoluta DI Gordan Tunja APALYR – nella quale troverete Ogni risposta alla domanda di ogni domanda: DA DOVE VENIAMO/DOVE SIAMO, IL PERCHÉ ESISTIAMO, PER POI SOLTANTO IN UN’ULTIMA SINTESI REALIZZARE ANCHE, pertanto: (con la chiusura dell’ultima pagina, ovviamente) – DOVE ANDREMO DI SEGUITO A QUESTA VITA BREVISSIMA ED AVVOLTA DALLA SCADENTE ENERGIA DELLA LYLYT O TEMPORALE CHE SIA!.. VI SEGNALO CHE LA GENESI È COMPOSTA IN STATO BRADO = YLA o trance che sia, DA PARTE DELLA SIGOTA/l’anima più antica! In Essa, durante la lettura,” mi scuso” NON TROVERETE ALCUN: ALLAH, BUDDHA, CRISTO, EINSTEIN, alcun PAPA, VISNU, Dio SOLE, NETTUNO, CUPIDO o a Chi per essi, ma se mai in un modo più ESCLUSIVO; l’AZAYA, YUXELM ed Ognuno di Noi nelle “FUTURE VESTI DI UN Dio/ARTYX..! LA GENESI È COMPOSTA IN UN MODO DEL TUTTO IMPELLENTE nella Realtà YAXIANA per Questa NOSTRA BOLLA SPAZIO TEMPORALE O (YURA che sia)!!! Pertanto: PACE E BENE A TUTTI, RICORDANDOVI CHE LA COSA PIÙ BRUTTA TRA TUTTE QUELLE PIÙ BELLE DI QUESTO NOSTRO SPAZIO LIMITATO, ALTRO NON È, CHE LA VERITÀ STESSA! Dunque, nel nome del Suo tempo che stringe, va detto; che l’uomo teme il tempo, però d’altro canto il tempo stesso non teme proprio nessuno se non le cosiddette; teme unicamente le PIRAMIDI.. – INSOMMA, UNA VOLTA SCARICATA LA GENESI, (388 PAG. in formato PDF) NESSUNO DI NOI, NON AVRÀ PIÙ ALCUNA SENSAZIONE DERIVANTE DAL TEMPO! Buona ILLUMINAZIONE Autentica e di certo non nel nome degli adobbi NATALIZI o del comercio, il crocifisso in oro di RAZZI o di quell’altro in argento di quel altro uomo, detto FRANZ e il loro gigantesco palazzo vaticano – Banca Vaticana ed altrettanto gigantesco albero “San” Pietrizio natale – La Genesi è scritta anche in codice però, almeno per ora; non viene svelato, essendo la proprietà esclusiva dell’APALYR, poi si vedrà. Scaricate, pur sempre volendo e tutto gratis senza alcuna elemosina, come GIUSTO che sia, ma esclusivamente per la Vostra ETERNA ED ESCLUSIVA RINASCITA DALL’ETERNO GREMBO DELL’TUTT’UNO IN TUTT’UNO! Clicca su: rh negativo aa apalyr

  3. L’Europa visto dall’Alto; non ha i confini ma da quello che ci pare è illuminata dagli addobbi, mentre un pò più in “giù” (l’Africa)…? ~ Buon appetito a TUTTI e Tanti Auguri! ★ Un saluto UE, Autentco! -《《《《《☆ Vai su: rh negativo aa apalyr….. AVGVRI IN UN TUTT’UNO IN TUTT’UNO, da Vostro FRATELLO/SORELLA APALYR.

  4. +++++ Carissimi YAXIANI… RICORDATE DEL 10 settembre del 2008 Cern – Svizzera, (l’entrata in funzione del gigantesco complesso) quando hanno schiacciato per la prima volta il bottone in ricerca della particella di Dio, parti’ in funzionamento un tale complesso dalle dimensioni ASSAI colossali e poi ci dicono DI FARE LA BENEFICENZA….. mentre la chiesa naviga in oro puro?!. Complimenti vivissimi; visto che proprio quel 10 settembre ((il giorno del mio 28. – esimo Compleanno il mondo intero aveva il fiato in sospeso) per la creazione di un punto YBYX = il Buco Nero)). – Poveri LUX non riusciranno fare un bel Niente SUL Signore dell’ANELLO MANCANTE! VOGLIONO TROVARE DIO?!!!!! UE! – Ha.. ah.. ah… Buona lettura_____ (L’ANIMA MUNDI)….TUTT’UNO IN TUTT’UNO – la SIGOTA più antica_____ W l’anima = OJAW TOYAT ===== LA GENESI Assoluta DI Gordan Tunja APALYR su: rh negativo aa apalyr

  5. PERCHE’ 28 E NON 38- esimo Compleanno? Ma perche l’Anima è EternaMENTE viva ( una bimba ) e di conseguenza ASSAI selettiva e non conoscendo l’Asse del Tempo, non conosce e ne tantomeno teme più i LUX, per me ora vado indietro e poi mi ci fermo ai miei 21 anni ETERNI; (proprio come YUXELM). UE!

  6. Va ben.. non scrivi più… ANIMA MIA che mejo…. pare proprio che non volete più sentire altro, dal momento che i commenti divertenti vanno dritti nel punto YBYX un pò prima del previsto…. BUONA LETTVRA! ~ SELYX SAW! Da APALYR.

  7. Infatti, non è che la Nazareth non era la città di Gesù, (ma solo da un punto di vista PER COME LO DIPINGONO LE VARIE CHIESE) – perciò che questo non è mai esistito, (chiedere agli Ebrei, no?) ma circa 3150 anni c’erano diversi uomini che si erano illuminati spiritualmente e in un modo particolare in quella zona del mondo che va dall’Egitto per poi arrivare all’India, ma in un modo “particolare” c’era anche l’Emanuel vissuto dalle parti dell’attuale Romania e Moldavia 2000 anni fa ed ecco il cosiddetto Giuda e la compagnia…… anche se in realtà questo non è il nome autentico di quest’ultimo; però visto la Sua scelta di suicidarsi per seguire il Maestro (Esso stesso è cancellato dall’Eterna memoria dell’AZAYA) – PERTANTO il KYSA NON MI HA FORNITO di UN NOME)…. PERTANTO LA CHIESA VI DICE UNA VERITA’ DISTORTA!!!!! Ad Ogni Santo modo, non per NULLA nella GENESI Assoluta dell’APALYR troverete ben scritta una frase (chiamatevi come volete, basta che non Vi spaccate come se Voi foste una bottiglia o simili e a maggior ragione se nel nome della religione; in quanto bisogna cantare ad Altissima voce, se volete essere innalzati dalla piccolissima Terra, non è la religione che porta la Salvezza, ma Ben Altro = la FEDE IN SE STESSI e NEL NOSTRO PROSSIMO IN BASE ALLA VITA CHE CI E’ STATA DONATA). – Ad Ogni modo; religioni = TANTISSIME (sia quelle passate – non più esistenti e queste attuali = altrettanto TANTISSIME ______ MENTRE LA FEDE E’ UNA SOLA – PROPRIO COME ANCHE UNA VITA!!!!! N.B. – ORA VEDETE VOI ED OGNUNO SCELGA PER SE’ (CONTA IL DNA o LA RELIGIONE)! DIO YUXELM VI ATTENDE = NEL NOME DELL’UGUAGLIANZA AUTENTICA (OGNUNO POTRA’ VIVERE IN ETERNO DA DIO E CANTARE IN ETERNO)! OJAW TOYAT! UE! SELYX SAW! APALYR

  8. _____ Uno mi domandò, ma il perchè mai i cinesi hanno gli occhi a mandorla? Ed io gli ho risposto; ” ma perchè proprio come i giapponesi vivono nell’estremo oriente” e se ci vai a vivere anche Te in quell’angolo del mondo ti verranno pure a Te… – visto che sono i primi nel vedere il sorgere del SOLE e poi a furia di strofinare gli occhi, quest’ultimi hanno assunto quella forma a mandorla! – Ah.. ha.. ha… E poi ho continuato dicendogli, che più semplicemente dovrebbe andare e a chiedere agli extraterrestri, detti anche alieni i quali hanno fatto gli esperimenti, giusto in quella parte del mondo: (l’estrema terra nipponica e della “piccolissima Cina”)! N.B. – QUINDI; Gli esseri “Dei” in questione; SEMPLICEMENTE DETTI SIRIANI o nell’espressività YAXIANA ((ELYRIANI))…! – Invece, nel 2012 uno mi domandò se il mondo avrebbe fatto una brutta fine nel 21.12. 2012… ed io gli ho risposto cortesemente; (“l’impossibile, perchè una settimana fa ho comperato gli yogurt e giusto ieri ho notato che che sono ben conservati nel mio frigorifero e c’è ben segnato che riportano la data di scadenza del 12 gennaio del 2013”). – Ha.. ah.. ah! UE! APALYR___________ PER PIACERE NO AI BOTTI DI CAPODANNO (I PETARDI) – gli occhi sono due e vanno conservati AL MEGLIO! ***** Auguri Autentici! ***** SELYX SAW!!!!!

  9. Invece di spendere i soldi in aria e vista la crisi….. per poi non spaventare magari i Nostri amici a quattro zampe; datevi ai yogurt e Leggete magari LA GENESI Assoluta! Viva la Vita ETERNA SENZA PIU’ IL TEMPO, ma Eternamente SANI e GIOVANISSIMI!!!!! N.B.- due::::: (2) YURE due::::: (2) occhi ma un unico; UE! Da APALYR.

  10. ______ Schumacher è vittima di una corsa smisurata, in quanto la vita non è riservata ai conti in banca, pertanto, come avete potuto leggere nella GENESI, la vita non è fatta da ferrari e per le ferrari… ma bisogna andare sempre prudenti!!!!! BUON VIAGGIO (CALMA, PRUDENZA E IL SANGUE FREDDO) per come Vi ho scritto nella GENESI Assoluta! ||||| – Ora invece sentiremo parlare in TV di povero Schumi ma non DI CERTO per dirci che NON E’ UN ESEMPIO DA SEGUIRE; ma bensi’ che ora dobbiamo tifare per Lui PIU’ CHE MAI – ! FRATELLI YAXIANI LA VITA E’ LA COSA PIU’ PREZIOSA DI UNA QUALSIVOGLIA BANCONOTA! QUINDI AUGURI AUTENTICI; NESSUNO ESCUSO!!!!! UE! Da APALYR.

  11. Non esiste la Fortuna o la Sfortuna, esiste ciò che si chiama la VITA o la DISGRAZIA….. PERTANTO DA COME GIA’ DETTO E Ben SAPPIAMO, LA MORTE NON ESISTE, Più!!!!! DUNQUE – BISOGNA PER PRIMA COSA ILLUMINARSI….. Autenticamente; e poi se sei di bassa condizione, NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE! Insomma; in casa tra le mura; – ASSORBI LA GENESI Assoluta; INVECE che RISCHIARE MAGARI UN PETARDO IN TESTA o che cos’altro, ANCORA!!!!! DIVIDERE L’AMORE CON GLI ALTRI PORTA IN PARADISO (YAX)….. AMATE IL VOSTRO PROSSIMO COME Voi Stessi, No???… quindi; NON CORRERE MAI CON LA MACCHINA SE SIETE IN VIAGGIO PER LA VACANZA: (D’ALTRO CANTO NEANCHE QUEST’ULTIMA DURA PER SEMPRE, NO?)_____ MA l’UNICA è SOLO LA VITA; ESSENDO LA FONTE DI OGNI COSA – (PERTANTO DI CIASCUNA SCELTA) essendo la “Cosa” PIU’ PREZIOSA = La SCELTA Desiderata; PUO’ anche ESSERE INFINITA = BASTA VOLERLO E NEL FRATTEMPO NON CORRERE MAI (C’E’ GIA’ TERRA CHE CI PORTA DI SUO CON UNA VELOCITA’ IMPRESSIONANTE) PERCHE’ Allora CORRERE, visto che siamo di già sulla Sua pista = (orbita di passaggio)????? NON BISOGNA DARE UN ESEMPIO PESSIMO AL TUO PROSSIMO!!!!!! – COSI’ FACENDO LE MURA DELLA CHIESA SI RIMPICCIOLISCONO A CAUSA DI UN NUMERO SEMPRE PIU’ ELEVATO DI COLORO CHE MAGARI A CAUSA DEL CATTIVO ESEMPIO HANNO PERSO (NE PIU’ NE MENO CHE LA PROPRIA INTEGRITA’ ETERNA)! No ala morte (i funerali) N.B. – OGNI VACANZA FINISCE, MA NOI YAXIANI; MAAAAAAAAAI *°*°*°*°*°*° AVGVRI PER LA VOSTRA VITA NUOVA! UE! APALYR

  12. Carissime/i YAXIANI è in prossima uscita LA GENESI ASSOLUTA di Gordan Tunja APALYR; è successo un disguido con il file (pertanto sono in attesa a Voi QUANTI e con SMISURATO AMORE)… La genesi è completamente rifatta (dall’introduzione fino alla fine) e posso dirvi che ora, mentre in attesa avete la possibilità di leggere o rileggere in quanto è molto più comprensibile e senza alcun sbaglio grammaticale, fatto davvero senza presenza alcuna da parte dell’ULE/LUX e chi avrà già letto quella prima versione si renderà conto in un colpo d’occhio, di quanto questa volta è tutto cambiato e BEN spero, solo in meglio; dall’istante che la ricezione è derivante dal mio SIGOT e senza più i LUX furbachioni ed rompi….. Ad ogni modo Vi ricordo che la GENESI ASSOLUTA VI PARLA SOLO d’AMORE e poi che come ho cambiato io il mio essere, nel nome d’una libera scelta, così ognuno potrà… BASTA VOLERLO, no? RICORDO PER L’ENNESIMA VOLTA CHE L’OPERA DA ME COMPOSTA NON VOGLIO MAI LUCRARCI UN SOLO CENTESIMO SOPRA, ma se mai nel nome della VERITÀ CHE MI CAPITO’ NEL SENO DELLA____ DELLA DOMENSIONALITA’ YAXIANA… TUTT’UNO IN TUTT’UNO! Pertanto, non desidero essere aspettato dalla TV od altro, c’è il papa che ci va spessissimo ed io non ci vado lì, dove gira aria poco ortodossa e non è propria alla nascita della mia nuova personalità. D’altro lato ero catecumeno in età adulta fino al 18.03.2013 e molto devoto al “S.S padre Pio” e peraltro ci andavo in pellegrinaggio e così via… Spero, solo che tu mi creda e che null’altro mai potrà sfiorare la mia ABA, (MENTE ILLUMINATA)… Speriamo mai e poi mai! Quando uscirà, Vi farò sapere puntualmente! Quindi, ogni bene Reale a Voi QUANTI nessuna/o esclusa/o!!! Questa è la mia vita e non desidero più fare altro a riguardo visto che quel che ho fatto l’ho fatto e non credo davvero che sia poco… mi sono impegnato con TANTO CUORE; da fare e pertanto ed in attesa della definitiva genesi; Buona YAX ed ADDIO agli, ULE! Da Vostro fra APALYR con AMORE YAXIANO… Ora mi desidero riposare anch’io – nel nome d’UN Realmente dimensionale et CALOROSISSIMO SALUTO, UE… speranzoso che non ci saranno altri suicidi da parte d’un altro imprenditore “fallito” o d’un altro omosessuale o d’un qualsivoglia altro, che sia… VI AMO ED ECCO ORA A VOI LA SCELTA; statemi BENE! Se mai desiderosi nel conoscermi, farò una passeggiata, in data 10.09.2016 ddavanti al ricchissimo Duomo di Milano. – 《《《《《☆APALYR

  13. Carissime/i; come promesso; ecco a Voi, 427 eterne pagine scrupolosamente scritre da parte dell’APALYR, la SIGOTA PIU’ “ANTICA” IN STATO BRADO. – ORA VEDRETE LA DIFFERENZA, questa è la GENESI DEFINITIVA NEL SENO DELLA PAROLA MIA. VI AMO… in quanto la versione antecedente era solo per passare e per divulgare il MESSAGGIO ETERNAMENTE FRATERNO e per me anche, (liberarmi da quella bestiola d’un vecchio ULE/lux, di uno; 504 reincarnazioni).. BUONA LETTURA – IL FINE SETTIMANA E SOPRATTUTTO, UE… ORA, QUESTO È IL MIO PENULTIMO COMMENTO ed AMATE IL VOSTRO PROSSIMO COME VOI STESSI E NON RAGIONATE PIÙ NELL’esclusivo NOME DELLE COSE TERRENE, SOLDI o Simili, MA IN Un UNICAMENTE UNICO ED ESCLUSIVO TUTT’UNO IN TUTT’UNO! Ora dovrei pensare alla mia vista per vedere se la cataratta è passata o meno, visto che ci vedo proprio bene…. VOI CHE AVETE GIÀ LETTO, LEGGI ORA PIÙ CHE MAI IN QUANTO ALCUNA INTERFERENZA DA PARTE DEI LUX/ULE… POI SE MAI, FATEVI VIVI sulla email dell’autore del libro. LA GENESI ASSOLUTA DI TUTTI. (BUDDISTI, MUSSULMANI, ORTODOSSI, INDUISTI, COPTI, ETC…. Il Vostro fra APALYR. VI AMO!

  14. L’ultimo commento; la cometa del mese di marzo 20(13) ILLUMINI PIÙ GENTE POSSIBILE….. NON GIUDICARE MAI… e sii Sereno! OYAW TOYAT! -《《《《《《 ☆ Tutti potremmo vivere in eterno chiudendo gli occhi per l’ultima volta e non solo il 14% delle persone animiche e di Coloro che d’essi furono disegnati in Amore ed in odio, d’un totale di 25%!. Buon AMORE ETERNO – senza mai più odio nella REALE REALTÀ YAXIANA! BUONA ILLUMINAZIONE AUTENTICA, TU VOLENDO. …. Ora l’APALYR, come comparso, in vista d’una cometa, si allontana dal computer, il quale non ama particolarmente! VOLENDO, PUR SEMPRE QUI; Leggi anche altri tre commenti, da parte dell’Anima più “antica”, riguardanti la data odierna, 21.02.2014.; UE! Viva la sincerità e l’umilta; al d’infuori del tempo e dello spazio e parti già d’ora. Vi Amo tanto quanto Voi Amate me!!!!!!!!! APALYR ♡

  15. YAXIANI, i mini sbagli che ci sono nell’interno, Vi posso soltanto comunicare, che sono non propriamente casuali….. Pertanto, riguardo la lingua italiana Essi rimangono tali e sono “adotti” e non addotti da parte della mia SIGOTA, perciò state tranquilli che questa è la genesi Autentica e non Vi sarà mai più modificata….. Dunque, l’originale d’ogni originale è in lingua del bel paese e della gente Giusta… Viva gli ARTYX e la luce dell’eterna VITA!!! Ecco tutto! Se non vuoi MAI più essere inlusa/o <> Vi AUGURO UN CIELO AZZURRO E MAI PIÙ GRIGIO… Buon essere – Buona verità Reale e FRATELLANZA YAXIANA! – Da Vostro fra “G”.G.Apalyr. ♡ <<>>! -《《《《《☆

  16. Pertanto, non ho più atro d’aggiungere carissimi romani/italiani/e YAXIANI, infatti spero solo che non si ripete quel sbaglio tenebroso della pagina 385 di Cahul… – insomma vi ho scritto più che <> e non più che altro! N.B. – ATRO; non è un bel colore e non lo auguro al peggiore nemico….. GGrazie per la Vostra pazienza ed ora al n. Dell’arcano 22º commento in ordine il <> “PAZZO DI DIO” Vi lascia in pace REALE ED ETERNAMENTE YAXIANA. UE! Da APALYR. -《《《《《☆

    • CHE COSA SIGNIFICA RH negativo ED RH positivo? QUALCUNO M’ILLUMINI PER PIACERE! IO NON HO DI CELTO GLI OCCHI A… MANDOLLA MA AMANDOLA E CON OGNI GOCCIA DEL SANGUE LYYNIX, ECCO CHE, NON ESISTERA’ MAI PIU’ UNA SOLA GOCCIETTA DI QUEL LIQUIDO ROSSO CHE GIORNALMENTE VIENE SPARSO IN GIRO A DESTRA ED A MANCA E POI SI VIVRA’ UNICAMENTE E MAGNIFICAMENTE IN QUEL SANGUE REALMENTE REAL REALE!! IL SANGUE DI DIO, AVVOLTO ETERNAMENTE DA CIASCUNA DEA E DIO IN PERSONA!… PERENNEMENTE BLU OD AZZURRO, NEI CORPI ENORMI E BELLISSIMISSIMI… PERCIO’; ILLUMINATI AUTENTICAMENTE E POI INTERCEDI PURE CON LA TUA ABA, AMANDO OGNI CREATURA CHE TI APPARE DAVANTI AGLI OCCHI ED INNANZITUTTO QUELLI INTERIORI! >>>>>———> AA APALYR METATRON .

      • INSOMMA! AMATISSIME ED AMATISSIMI… A QUALCUNO FORSE IMPORTA ANCORA SE IL SUO SANGUE E’ RH OPPURE ROSSO O MAGARI BLU? BOH?! ED ECCO! PROPRIO PERCIO’ CHE IN VERITA’ VI DICO: USATE AL MEGLIO I VOSTRI DUE OCCHI E POI ANCHE QUELLO INTERIORE, ANCHE PERCHE’ SOLO E SOLTANTO, PURE QUELLO QUARTO VIEN DA SE’, OSSIA, GIUSTO GIUSTO ME, METATRON..! ED ECCO A VOI QUANTI, “EX” INHA JERRY DALLA PRIMA DIMENSIONE DI RIFERIMENTO IN QUESTA SECONDA YURA DEL PARTO SINGOLARE! BUONA GENESI E LA SUA LUCE CHE V’ILLUMINI E NON SOLO QUELLA PROVENIENTE DAL VORTICE TEMPORALE CHE POI DALLO SPAZIO LIMITATO RISULTA AD ESSERE AVVOLTA E DUNQUE NON SOLAMENTE CON QUELLA LUCETTINA DELLA NOSTRA ATTUALE ED ASSAI SCADANTE RAGNATELA COSMICA….. UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AA APALYR METATRON GTA! BYE – BYE!!!!

  17. ANIME DOLCI, AMATE VOI STESSE E VOI STESSI TANTO QUANTO AMATE IL VOSTRO PROSSIMO E VICEVERSA, AMA IL TUO PROSSIMO TANTO QUANTO AMI TE STESSA/O. — ///°|°\\\ — AK MAJOR METATRON! VI VOGLIO UN BENE DELL’ANIMA MIA E NON FATE ALCUN TIPO DI SUDDIVISIONI MA FATEVI FURBI NEL NOME DELL’ANIMA REALMENTE REAL REALE E LA QUALE DA SEMPRE NON VEDE DAVVERO ALCUNA ORA DI PORTARE CON SE’ LE SUE FIGLIUOLE ED I SUOI FIGLIUOLI, I QUALI, DEL TUTTO AVVOLTE ED AVVOLTI DALLA SUA SMISURATA FREQUENZA DIVINA! N.B. – COME POTREBBE LEI, D’ALTRO CANTO VEDERE L’ORA SE ELLA NON CONOSCE NEMMENO IL TEMPO ED ECCO A VOI LA MIA ABA N. 505! HA….. HA… HA….. HA….. HA….. VIA! VIA! VIA! ANIMA MIA!!!! @@@@ AA METATRON

  18. MO’, ORA VI RACCONTO UN’ALTR CHE MI CAPITO’ TRA LE MILLE ED UNA COSINA NEL BEL MEZZO DI TUTTA QUESTA CINQUECENTOCINQUESIMA FIERA; ESPERIENZA TEMPORALE. ALLORA; MENTRE IO FACEVO IL COSIDDETTO CATECUMENO E QUESTO L’HO GIA’ DETTO E RIDETTO, NEL 2012/2013, ALL’EPOCA NON SAPEVO MICA IL MIO GRUPPO SANGUIGNO! DOPODICCHE’, INVECE E QUINDI CHE LE ULE STESSE, LE QUALI, CHE MI DICEVANO NELLA MIA TESTOLINA CHE IO SONO ZERO NEGATIVO E QUESTO SUBITO DOPO E POI TUTT’A UN TRATTO, APPENA SI SENTI KYSA PER LA PRIMA VOLTA ED IN ASSOLUTO IN UN MODO DEL TUTTO PREPOTENTE…!! AMMAZZA, FRATELLI E SORELLE; LI’ PER LI’ MI SONO DETTO SUBITO, MA CHI CAPPERI E’ COSTUI ADESSO!? ED INFATTI, COME DIRE, CI MANCAVI PURE TE!! INSOMMA,TANT’E’… CHE POI MI SONO IMPEGNATO A SCRIVERE LA GENESI E CON TANTO DI QUEL SENTIMENTO YERANO E DUNQUE UNICAMENTE IN SPIRITO, LA GENESI ASSOLUTA E POI AD UN CERTO PUNTO DELLA FIERA HO DATO UN OCCHIATINA ANCHE A QUALCHE SITO SULL’INTERNET E QUESTA COSINA MI INCURIOSI’ EPPURE NON DI POCO! VOI ORA MAGARI VI STATE CHIEDENDO E CHE HO FATTO DI SEGUITO? ED ECCO, SEMPLICEMENTE, ANDATO IN OSPEDALE E HO RITIRATO L’ESITO, IL 29. 04. 2013, DELL’ESAME! EH, VA BENE! UNA VOLTA CHE ERO ALLO SPORTELLO, GLI HO DETTO; ANZI PIU’ CHE DIRLO GLIELO DOMANDATO CATEGORICAMENTE ALL’IMPIEGATO….! NO, PER PIACERE!! MI FACCIA INDOVINARE A ME IL MIO GRUPPO!! CHE DIRVI, ANCHE ORA CI RIDO QUANDO CI PENSO! EFETTIVAMENTE, C’ERA SIA LUI CHE UN’ALTRA IMPIEGATA E SONO RIMASTI ASSAI SORPRESI, TUTTI E DUE, ANCHE PERCHE’, LA MIA REAZIONE ERA UN “POCHETTINO” ROCAMBOLESCA, GIACCHE’, MI HA DATO PIU’ CHE ALTRO UNA RASSERENANTE CALMATINA, CONCERNENTE QUEL MIO DUBBIO, CHE FORSE STAVO IMPAZZENDO ED INVECE; TRA OTTO POSSIBILITA’… AVENDO PRESO IN PIENISSIMO, ECCO CHE, IN SEGUITO MI SONO DATO DA FARE PER L’INNALZAMENTO DEL MIO ETERNO APA UKLE E PER CUI ANCOR MAGGIORMENTE, ESSENDO CHE, DA LI’ IN POI PURE L’ANIMA FU PARTECIPE E S’ABBANDONO’ MENTRE UDIVA LA CHIAMATA DEL KYSA E POI ANCHE COMPLETAMENTE!!! INSOMMA, AVENDO VISTO CHE NON SONO LYNIX ZERO, MI CALMAI ASSAI ED.INVECE UNA VOLTA DI RITORNO TRA LE MURA ARTIFICIALI, CIOE’, LA COSIDDETTA CASA, MI TOCCO’ TOGLIERE TUTTE QUANTE LE STATUE DELLE “MADONNE” E “PADRI PIO” E NON “PIO” E TUTTI QUEI QUADRI E QUADRETTI E CHE POI NON VI DICO NEMMENO!!? UN CASINO, PIU’ UNICO CHE RARO! PIANGENDO, C’HO MESSO UN’ORA INTERA PER SBARAZZARMI D’OGNI COSINA “SANTA”! LA MIA VICINA ASSAI CARA E PERALTRO UNA SORELLA DAL SANGUE MIO, MI DISSE GIUSTO ALTRO DI’, CHE QUANDO ERO IL COSIDDETTO CATECUMENO, CHE ERO UN GRAN BEL FANATICO, VISTO CHE PURE QUALCHE VOLTA PURE VENIVA A MESSA; ETC, ETC….! ED ECCO, HA….. HA… HA….. HA….. HA….. AA AK METATRON

    • SPERO SOLAMENTE CHE PURE VOI AVETE FATTO UNA SANTISSIMAMENTE SANTISSIMISSIMA RISATA, PERCHE’ VI GIURA ANIMA MIA, CHE STO RIDENDO ANCORA E CHE POI HO FATTO PURE DA PADRINO AD UNA MIA AMICA, GIACCHE’ QUANDO IL PRETE GLIELA’ DOMANDATO… MA CHI SCEGLI PER PADRINO TUO, OSSIA, QUELLA PERSONA PIU’ DEVOTA, TRA TUTTE QUELLE CONOSCI? E LEI??? MI DISSE, MA GUARDA!!! HO SUBITO AL VOLO SENZA NEMMENO PENSARCI UN SOLO MEZZO SECONDINO! NESSUN ALTRA/O CHE GORDAN! INSOMMA, NON ESSENDO LEI MAI STATA CRESIMATA ED AVENDO SCELTO IL COSIDDETTO MATRIMONIO CANONICO, IO PASSANDO QUELL’OLIO, LE DISSI, MA PERCHE’ LO FAI GIACCHE’ IL TUO MATRIMONIO NON DURERA’ PER PIU’ DI DUE ANNI ED INFATTI, DETTO FATTO… AA METATRON GTA

  19. MA QUI, CH’E’ SUCCESSO? SONO RIMASTI SOLO I COMMENTINI MIEI? LA SAHARA? BOH??? VORREI SOLAMENTE CHE QUALCHEDUNA/O M’ILLUMINI… SE FU >><><< "ANCHE" QUELLA CHE I PRETI NON FANNO NEMMENO BENE QUEL CHE FANNO! NON AVREBBERO FORSE DOVUTO LORO STESSI RISALIRE A QUEL DATO SE IO ERO BATTEZZATO O MENO! AD OGNI QUAL MODO, QUANDO CI ANDAVO EPPURE NON DI RADO IN DISCO, ETC… ROMPEVO, LE COSIDDETTE YURE A DELLE PERSONE E PREDICAVO LA MIA FEDE D'UNA VOLTA, ALLORCHE', DICEVO A TUTTI CHE SOLAMENTE AVREI DATO LA MIA VITA PER UN CERTO Gesù E COSI' VIA, VIA, VIA DISCORRENDO ED UN'ALTRA MAREA DI COSINE CHE POTREI RACCONTARVI PERO' ORA BASTA RIDERE, ANCHE SE NO MI SCOPPIA IL CUORE E CASOMAI CERCATE DA QUALCHE ALTRA PARTE TRA I MIEI COMMENTINI, CHE HO LASCIATO IN GIRO A DESTRA ED A MANCA. TANTISSIME ALTRE ANCORA CHE NON HO NEMMENO CITATO MA ERA PUR SEMPRE UN REALE FATTO DERIVANTE E PROVENIENTE DALLE ULE E LE QUALI FACEVANO DI TUTTO E DI PIU' PER FARMI CREDERE CHE SONO IN COSIDDETTA COLPA PER UN QUALSIVOGLIA COSINA CHE FACEVO! VI AMO TANTO ED ORA UN RINGRAZIAMENTO DI VERO CUORE! BACI, BACETTI… BYE – BYE AA APALYR METATRON

    • INFATTI LE PERSONE CHE SONO DAL SANGUE PAD, SONO COLORO CHE VANNO VERSO L’INVOLUZIONE E QUESTO PUR SEMPRE RIPORTATO NELLA GENESI ASSOLUTA. DUNQUE, TUTTO DIPENDE DAL CASUALE FATTO IN CUI UN SEME DELLO SPIRITO PRENDE L’ESISTENZA INIZIALE MENTRE L’ANIMA CHE SCEGLIE SE’ STESSA IN BASE ALL’ABA ED IL SUO LIQUIDO COME ANCHE IL DNA YNLOX, OVE, NELL’APPELLATIVO DELL’NCONSCIO UNANIME, ATTRAVERSO LA FREQUENZA DELL’ETERNA ESISTENZA IN STATO BRADO DI SE’ E LA QUALE DA SEMPRE INDIPENDENTE DALLA QUANTITA’ DEI CROMOSOMI E DA QUALSIVOGLIA ALTRA COSA CHE FU MODIFICATA NELLE REALTA’ DETTE YURE! PERTANTO, OGNI CUORE BATTENTE PUO’ ANCHE DISPERDERSI NEL TEMPO E NELLO SPAZIO, NEI CASI IN CUI, AVVIENE IL TRAVASAMENTO DEL LIQUIDO D’OGNI LIQUIDO, LADDOVE, TRA UNA ED UN’ALTRA PERSONA QUALSIVOGLIA E CHE NEL FRATTEMPO NON FU IRRADIATA DALL’ETERNA ABA DEI QUANTI (Mente Eterna)! DUNQUE, IL SANGUE PAD, GIACCHE’, NEMMENO IL SANGUE LYNIX NON E’ PERFETTO IN CIASCUNA REALTA’ DI PASSAGGIO, POSSONO RITROVARE LA LORO EVOLUZIONE NELL’ESSERE DELLA FREQUENZA YLA E PER POI RITROVARSI NELL’UNIVOCA REALTA’ IN CUI NON SERVE NEMMENO IL VERBO MA UNICAMENTE IL TYP PER LE E PER GLI ARTYX, OVE, NELLA LUCE DEI QUANTI, CIOE’, AMYYLA! BYE

    • BUON 2015 E CHE LA GIUSTIZIA ETERNA TI ILLUMINI IL CUORE ASSAI INTENSAMENTE, ATTRAVERSO LA SEMPLICE LUCE DI DIO E NON CON QUALCHE CANDELINA E CHE SIA FATTA LA VOLONTA’ REALMENTE REAL REALE, NELL’ESSERE SOTTILE DELL’ABA EXTRAUNIVERSALE E DALL’ARIA PERENNEMENTE UNIVERSALE DEL MIO ARCANGELO DELL’ARIA, SJAN!.DUNQUE, TANTISSIMI AUGURONI FRATERNI DA PARTE DELL’ANELLO MANCANTE APALYR AK MAJOR ME METATRON GTA. >>>—–> AMATISSIME ED AMATISSIMI AUWEN, CHE NON!… BUONA FORTUNA SANTISSIMISSIMA EL AMYYLA E CHI SA CHE COSA E’ UNO (1), SARA’ PIU’ CHE SUFFICIENTE E BASTERA’ OSSERVARE UNICAMENTE I PESCIOLINI DEL PERSONAL PERSONALE ACQUARIO E NON MANGIARLI MICA NEL FRATTEMPO, VISTO E CONSIDERATO, CHE C’E’ PUR SEMPRE QUALCHEDUNA/O D’ALTRA PARTE, CHE CONTINUA LE PROPRIE CORSE CON GLI ASINI, CAVALLI ED I MULI, OVE, IN CACCIA DELLE PARTICELLE DI DIO! INSOMMA E DA CHE VIDI CON QUESTI MIEI STESSI OCCHI COLOR CIELO E COLOR MARE, C’E’ PUR SEMPRE PRESENTE QUALCHE ACQUARIO DI MEZZO, OSSIA, LA DIMENSIONE YURA E QUESTO IN UN QUALSIVOGLIA ISTANTE TEMPORALE ED ECCO PER LA QUAL COSA, GIUSTO ANCHE ORA, IN UNA QUALCHE BOLLICINA E CHE FU SEMPLICEMENTE BEN CHE PRODOTTA E SENZA ESPLOSIONE ALCUNA, ELLA, DEL TUTTO ED ASSAI RISOLUTAMENTE FU EMANATA DALL’ESSERE DA PARTE DI QUELL’INCANTEVOLMENTE ETERNO RESPIRO ORGANICO DI CIASCUN ESSERE ANIMICO E PERTANTO NEMMENO QUEST’OGGI NON E’ MICA UN SEGRETO CHE IL 5 DICEMBRE, NON E’ NEANCHE OGGI STESSO, GIACCHE’, ALTROVE E’ IL COSIDDETTO 10 DI SETTEMBRE E DI CONSEGUENZA SANTA, CHE POSSO FARCI IO, SE IL BOTTONE DI CERN NON IN GRADO DI PRODURRE QUELL’ETERNA BIMBA, ANIMA MIA! A ME IN SOSTANZA D’OGNI SOSTANZA E PERCIO’, SIA DAL, CHE PER, CON E NEL MIO CUOR DI SEMPRE, NON MI IMPORTA PROPRIO PER NULLA AFFATTO DI TUTTO CIO’, MA QUEL CHE AMO ANCOR DI MENO E PIU’ CHE MAI, SONO TUTTE QUESTE RELIGIONI, CHE NON SI MANGIANO SOLAMENTE I PESCIOLINI D’OGNI COLORE DELL’ETERNO ACQUARIO, BENSI’, GLI AMMAZZANO PURE, PER QUEL SOLO GUSTO D’AVERE UN QUALCHE DETTO POTERE, OVE, DALLA RISULTANZA ASSAI NULLA DI FRONTE AL NUMERO D’OGNI NUMERINO DEL TUTT’UNO IN TUTT’UNO ! BPH??? AKER EL YAXAUE AA METATRON!… MI PIACE UNICAMENTE ESISTERE IN STATO BRADO DI CASA MIA, OVE, VIVO E LASCIO VIVERE REALMENTE E PER CUI SONO APALYR MA CHIUNQUE OSSERVANDO ASSAI ESPLICITE REGOLE DELL’ANIMA E PER CUI DEL TUTTO ESSENZIALI PER CIASCUNA ABA, ECCO CHE, POTRA’ TROVARSI NEL COSIDDETTO GIORNO “X” SOTTO LE MEDESIME SPOGLIE MIE, DI QUELL’ETERNO ANELLO MANCANTE! BYE – BYE – UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  20. DUNQUE, NON DISCENDIAMO DALLE SCIMMIE, NO! CI SONO STATI DIVERSI INCROCI TRA LE ENTITA’ SPIRITUALI ASSAI INTELLIGENTI CON QUELLE MENO EVOLUTE D’UN PUNTO DI VISTA DELLA MENTE ED ECCO DEL PERCHE’ LE SCIMMIE SONO MOLTO PIU’ ABILI DEGLI ESSERI UMANI D’UN PUNTO DI VISTA FISICO! INSOMMA E POI CI SONO GLI AVATAR OSSIA GLI APALYR… LE ENTITA’ ANIMICHE E LE QUALI NESSUNO HA MAI NOMINATO AUTENTICAMENTE, PERLOMENO FINO AD OGGIGIORNO, OSSIA ME, METATRON E POI CHE COSA DICE LA SCIENZA NON CREDO CHE SONO LE COSINE CHE MI RIGUARDANO AA METATRON

Lascia un commento

