Tecnologia Antica – DNA, SUONO e FREQUENZE

La Fisica Quantistica ha rivelato che LA MATERIA NON ESISTE!La sostanza del Universo è ”COSCIENZA”!Con la credenza che la sostanza dell’Universo è materia ,nell’essere umano prende forma l’EGO!Della formazione e sviluppo di quest’ultimo si occupa già in tenera età questa ”bella società” che ci insegna ad essere razionali ed accumulare quanti più possibili picchezze materiali…….

Articolo al Blog: http://lagrandeopera.blogspot.it/2013…
Il film è stato realizzato originariamente da KilluminatiTheMovie.
“Gli Antichi” sapevano molto più di quanto fosse riconosciuto a loro riguardo alla Vita, all’Universo, all’Astronomia, alla Matematica Avanzata, al Magnetismo, alla Guarigione, alle Forze Occulte, eccetera.
La conoscenza codificata è informazione che viene trasmessa in segni e simboli e possiamo trovare questa conoscenza in tutto il mondo. Tutti questi avvistamenti antichi e disegni geometrici (Geometria Sacra) simboleggiano forze occulte al lavoro.

I media ci hanno mentito. Gli archeologi moderni non sanno di cosa parlano. “Gli Antichi” non erano stupidi o primitivi. Abbiamo proprio fallito a decodificare questa conoscenza trasmessa in segni, in simboli ed in opere d’arte antiche. Questo tipo di informazione viene tenuta nascosta al pubblico.

Gli scienziati non sanno cosa mantiene l’universo unito, la risposta è il suono e le forze occulte. La Materia è governata da frequenze del suono. C’è molto di più nella vita di ciò che possiamo percepire con i nostri 5 sensi. La domanda allora diviene: “Chi o cosa governa le forze occulte?”. “Cosa c’è dietro alla simmetria in tutta la natura (Sezione Aurea, Phi, la Sequenza di Fibonacci eccetera)?” Non può essere semplicemente una coincidenza, a mio avviso c’è una mente intelligente/coscienza dietro a tutto ciò, che mantiene tutto unito.

Traduzioni di TheWingLioness , Subs LaGrandeOpera

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...