PIANTE CHE CURANO, PIANTE PROIBITE

2 thoughts on “PIANTE CHE CURANO, PIANTE PROIBITE

  1. Buona sera,sono Sara….come si fa ad avere informazioni personalizzate?io ho la sclerosi multipla da 20 anni,per fortuna sono ancora in piedi e non prendo farmaci veleni(tysabri e altro);(ma negli anni ne ho presi tanti:interferone,rebif,copaxone); mi avevano anche fatto prendere il prozac e stavo distuggendo la mia vita e quella dei miei !!!ho sentito qui nel video che una persona è GUARITA dalla sclerosi multipla!!!!!!!Sarebbe un sogno!!!!!
    chissà se mi riponderete…
    saluti
    Sara

    • CIAO SARA. so che sono tante cure per questa malatia. quella che mi ha sembrato la più interesante è stata quella con i semi di marijuana. 4 anni fa in italia sono state tante persone che dicevano che con una cura con i semi di canapa che mettevano nel mangiare hanno iniziato ha guarire. io ti mando un puo di testimonianze. forsse ti aiuteranno, ma ti devo dire che se tu nn credi che questa cosa non è possibile, tutto sarà perdita di tempo. ti auguro tutto il bene del mondo.






      spero di eserti stata utille. dai, su che tutto si risolve, basta che tu credi in questa cosa. baci.

Lascia un commento

