ARCADIJ PETROV – Le tecniche di guarigione

ARCADIJ PETROV è uno scienziato russo, ricercatore di fama mondiale, fondatore e direttore dell’ Arkady Petrov Fonds, un’organizzazione no-profit a Mosca.

Questa ricerca si concentra sulla scoperta di tecniche di guarigione attraverso metodi non chirurgici e senza farmaci, affrontando malattie incurabili come la cecità congenita o accidentale, malattie cardiovascolari, del pancreas e altri organi.

Il Prof. Petrov ha contribuito a facilitare il trattamento di successo di centinaia di persone con diverse malattie.

Alcuni di questi casi includono la rigenerazione completa di organi precedentemente rimossi e il recupero totale da una varietà di malattie nelle loro ultime fasi di rigenerazione come reni malati, cistifellea, pancreas, organi riproduttivi femminili inefficienti, tiroide debilitata e non ultimo la ricrescita di denti.

Petrov e altri scienziati russi hanno imparato come inviare onde cerebrali curative di certe frequenze al corpo con il risultato che i pazienti possono rigenerare gli organi malati o mancanti.

La tecnologia di Petrov ha attirato l’attenzione di tutto il mondo ed è ora una tecnologia riconosciuta.
I risultati riguardanti la rigenerazione degli organi sono infatti ampiamente documentati e riconosciuti dallaMedicina tradizionale con diagnosi confermata e autenticata.

Arcadij Petrov è autore della trilogia “Creazione dell’Universo” ( titolo originale Creation of the World) bestseller in Russia – a breve in uscita anche in Italia il primo volume Salva Te Stesso con Macro Edizioni.
Gli altri due volumi, non ancora pubblicati in Italia, sono : “Salvare il mondo in Te” e “Salva il Mondo intorno a Te”.

Le tecniche di guarigione vengono insegnate nel Centro diPetrov a Mosca, tuttavia su YouTube si trovano dei video, con testimonianze di guarigione avvenute anche dopo aver semplicemente letto per intero la trilogia “Creazione dell’Universo”, come quella della Sig.ra Galina Vladimirovna Nesheretova che nel 2005 ha avuto larigenerazione di due denti.

” Praticamente tutti sono in grado di raggiungere queste capacità. Nel nostro centro abbiamo sviluppato specifici corsi di formazione che insegnano a fare questo. In particolare nel nostro centro troviamo che gli organi che sono stati precedentemente rimossi dal corpo con la chirurgia, crescono di nuovo. Ciò significa che è sufficiente inviare impulsi mentali specifici alle aree di quei cromosomi che sono responsabile dell’organo precedentemente rimosso, ossia attraverso cosciente focalizzazione mentale.

fonte: http://voceuniversale.myblog.it/apps/m/archive/2013/08/02/dichiarazione-scioccante-di-arcadij-petrov-rigenerare-gli-or.html






Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...