Sapete perché internet è fantastico?
Poiché è possibile condividere l’esperienza di chi scopre un misterioso tesoro.
Utente TramStopDan ha documentato e condiviso la sua recente esperienza di sbloccare e scoprire il contenuto di una scatola che il suo amico ha trovato buttato sulla strada accanto a un cestino.
Quando riuscì ad aprirla, Dan ha trovato una collezione sbalorditiva di manifesti, illustrazioni, testi, mappe, disegni tecnici e oggetti personali.
Speculando sul proprietario originario del caso, Dan scrive: “Evidentemente qualcosa è successo a questo ragazzo che era molto smemorabbile.
Essa misura circa 29 “da 38″ e quasi tutti i disegni sono molto grandi … Sembra che stava facendo un diorama / display da tavolo.(Perché? Non ho idea). Ci sono parti e le istruzioni / spiegazioni numerati “.
Quindi, diamo uno sguardo a quello che ha trovato …
Abbastanza normale finora …
Testo su un poster con correzioni e qualche sottolineamento da citare, ad esempio, “… ma dopo 12 anni si è sviluppata idea che questa è immagine di un evidente invasione dal altro mondo …”
“Mappe abbastanza piccole, disegnate a mano su unsotile materiale plastico simile al chiaro-ish. ‘
Tutti hanno un buco in mezzo, da sovrapporre a qualcos’altro.
Hmmm …
Sta diventando più strano … (o più ghiaciante) …
E come dice Dan , “inizia il pazzo” …
“Ora le cose cominciano a diventare un po ‘strano. Sembra che l’artista ha visto qualcosa a Tampa, FL nel 1977 che lo ha cambiato … Questo sembra essere uno schizzo iniziale della manifestazione “.
“Una evidente fusione del religioso e del extraterrestre …”
Uno dei Reddit commentatore aveva questa teoria da aggiungere:
A quanto pare il ragazzo è andato un po ‘folle oltre trovando extraterrestri nella Bibbia. Era ossessionato “creature viventi” descritte in Ezechiele 10 che vengono descritti come avere quattro facce: “la prima faccia era la faccia di un cherubino, la seconda faccia era la faccia di un uomo, e la terza il volto di un leone , e la quarta la faccia d’aquila. “Immagino che voleva davvero per quella di essere un incontro alieno.
Inoltre nella valigetta era questo disegno tecnico che sembra una domanda di brevetto, abbastanza grande e molto dettagliato. Dan guardò, ma non riuscì a trovare alcun brevetto registrato di questo disegno.
Quindi la tua dose quotidiana di “cosa diavolo sto guardando è acontentata?”
E ‘incredibile, così come piuttosto triste però, di vedere ciò che la gente solo butta via.
Forse l’autore del contenuto della scatola non è più in giro, ma il suo mondo segreto è ormai per sempre conservato.
Ed è per questo Internet è così grande.
È possibile visualizzare
l’intero contenuto di questa valigetta e un
intero forum dedicato a capire il materiale .
Fonte http://www.messynessychic.com/2013/11/06/found-in-the-trash-a-box-of-otherworldly-notes/