Corrado Malanga – Evoluzione

32 thoughts on “Corrado Malanga – Evoluzione

  1. ♡Non abbiate paura di dire la Reale verità di Ogni realtà! L’anima più antica (il sottoscritto) ***** Essa non proviene in esclusiva da questo mondo ma né fa comunque parte; soltanto in una piccolissima percentuale; pertanto Noi inclusi, proprio come Ogni cosa ed Ogni essere esistente o in futura apparizione! PERTANTO in caratteri GRANDI Troverai 388 pagine (LA GENESI Assoluta DI Gordan Tunja APALYR) – Scaricatela pure (Assolutamente GRATIS)☆ su: rh negativo aa apalyr

  2. GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL’ANIMA! L’ULTIMA REINCARNAZIONE DELL’ANIMA MUNDI = L’ANIMA/SIGOTA PIU’ ANTICA = APALYR… SCARICA GRATIS 388 PAGINE; IN CARATTERI GRANDI = (PER TUTTI): rh negativo aa apalyr

  3. DIVIDERE L’AMORE CON GLI ALTRI FA ANDARE IN PARADISO (YAX)! ECCO A VOI; LA GENESI ASSOLUTA DI GORDAN TUNJA APALYR…. AUGURO L’AMORE ETERNO PER L’ETERNITA DI OGNI ETERNITA’ AD OGNI ESSERE VIVENTE! CON TUTTA L’ANIMA::::: APALYR

  4. Un saluto, UE!….. FRATELLI YAXIANI LA GAYA (TERRA) HA BISOGNA DELLA NOSTRA LUCE INTERIORE (YLA), ORA PIU’ CHE MAI E NON SOLO DI QUELLA PROVENIENTE DALLE STELLE O DAL TESORO DI “SAN” GENNARO….. IO, LA GENESI L’HO MESSA IN RETE PER SOSTENERLA, ORA STIMOLATE VOI L’ENERGIA DELLA NOSTRA CASA COMUNE, NEL NOME DEL NOSTRO ETERNAMENTE INDIMENTICABILE VIAGGIO sulla Terra ferma IN VISTA DELLA YAX PARADISIACA IN VISTA DI QUEL PAESAGGIO ETERNAMENTE STAZIONARIO ….. – OJAW TOYAT!!!!! VAI (PUR “SIEMPRE” VOLENDO) SU: rh negativo aa apalyr

  5. Ragazzi UE – per chi non lo sapesse l’UP 1 = Razzi (che ruba le anime/SIGOTE) agli AUWEN; mentre l’UP 2 = Franz (che ruba i spiriti/ILN) ai GANIN – essendo un pò Tutti discendenti dagli extraterrestri/ALIENI……. LA VITA E’ ASSAI FATTA DI COLORI PIU’ UNICI CHE RARI, MA BISOGNA ADDOBBARLI Ognitantum da una SANA Risata, d’altro canto il riso deriva dall’Eterna YAX – pertanto un Grandissimo ELERSK = AUGURI Autentici A Tutti Noi!!!!!!!!! Da APALYR.

  6. 637:12 ☆《《《《《 – (53 + 13) -《《《《《☆ (66) → {1970 + 66} -《《《《《☆ L’illuminazione Autentica è avvenuta nel mese di Marzo ’13 ♡ (33 × 2) [66] º 36 >>>>> 2036 -《《《《《☆ ELERSK APALYR. -《《《《《 ☆ UE!

  7. L’illuminazione APALYR ed il tema astrologico *RIVOLUZIONE MIRATA PER MILANO* 1º ☆La cuspide ottava di rivoluzione in dodicesima di nascita, allo stesso grado del Plutone di nascita = (il Maestro dell’ottava) ♣ 2º ☆Il Governatore VENERE della prima *Asc* di nascita in ottava di rivoluzione ♣ 3º ☆Il Sole di nascita in settima di rivoluzione ♣ 4º Il Plutone in decima di rivoluzione ed in congiunzione l’undicesima ♣ 5º Il Nettuno in prima di rivoluzione e trigono GIOVE e con il governatore della prima, cioè l’Ascendente (Asc. di nascita) = VENERE ed anche il Mercurio (il maestro del segno solare di nascita), in ottava di rivoluzione e congiunto alla sua cuspide, mentre il Nettuno in aspetto armonico con la cuspide l’ottava di nascita. ~ Ecco a Voi 2; che così tanto appassionati del gioco delle stelle (di ciò che si chiama LA FINE DELLA vita Temporale dell’APA….. ♡ Per gli appassionati dell’Astrologia….. i punti principali, (spero di averti/Vi risposta/o)….. O a tutte/i o al nessuno/a….. no…? UE -《《《《《《《《《☆G

      • Indovinato…..!! ♣Tutti dei Nostradamus, che altri non lo siete* beh; ora solo perché avete i programmi WEB ~ HA… ah… ah… comunque indovinato in pieno anche perché non poteva essere diversamente, il PLUTONE in undicesima di rivoluzione in strettissima congiunzione con la cuspide XII….. UE! MA NON SONO LE STELLE CHE ci proteggono; OVVIAMENTE; dalle tenebre MA BENSÌ: LA NOSTRADAMUS ♡ NOSTRA YLA! 《《《《《《《《《☆ G

  8. IO MIO DIO; E TU ANCHE TU IL PLUTONE IN PERFETTA QUADRATURA CON LA TUA ASCENDENTE!? PER RAGGIUNGER IL SOLE ETERNAMENTE ILLUMINATO Illuminati Autenticamente e non Aspettare ancora qualche annetto, ma dalla 279 – esima, diffondere i Suoi raggi Tunja; già d’ora ed in un lampo VEDRAI INCREDIBILMENTE TUTTI CIÒ CHE HO VISSUTO ANCH’IO NELLE “MAGICHE” STELLE *ETERNAMENTE REALI* Ecco a Voi ELERSK 《《《《《《《《《 ☆ G

  9. GAYANI, L’appa UKLE ora è liberata ma se pur uscendo, dal ed attraverso la nostra unica stella, il Nostro sole, che abbiamo; ora dovreste cercare più che mai ●》》》→ d’illuminarVi interiormente….. Non date più credito alla mia YLA soltanto, per quanto potente o meno….. io ora mi fermo qui…. ELERSK aa APALYR. -《《《《《《《《《☆G

  10. Fratelli e sorelle; chi si conosce è saggio, pertanto la mia apparizione qui su Alieni Fra Noi è stata fulminea e credetemi, che ora come sono apparso, così non mi faccio più vivo e cercate di AMARVI e di diventare YAXIANI Autentici….. Giusto ora che le mie ABA sono passate ed io Vi ho sistemato IN questo MOMENTO ANCHE LA PAGINA GOOGLE+….. pertanto ORA È QUELLA VERSIONE DEFINITIVA; dunque LA PROMESSA DELL’APALYR….. Mi faccio vivo con un UE; ogni 10 del mese e null’altro….. ORA FATE COME VOLETE e se mai ci incontreremo il giorno, 10.09.2016. in piazza del ricchissimo Duomo di Milano….. Quel giorno, non giorno farò una passeggieta alle ore, 12:00 (dunque, l’incontro dipenderà dal YLA; come anche dalle Vostre iniziative). Io, il mio l’ho fatto in Tutti i sensi e spero che anche la mia ultimissima mamma GAYANA si ravvederà se pur mi ha promesso, ma io non è sono del tutto certo, perché basta girarsi d’altra parte in una frazione di secondo ed ecco che perdi YLA. INSOMMA; VIVA NOI QUANTI! VIVA LA YAX! N.B.- La pagina; 2 (UN UOMO NON FA I MIRACOLI MA VIVE CON GLI UMILI)… ECCO ♡ aa APALYR g 《《《《《《《《《 ☆UE

  11. Ecco, ora avete anche la pagina Google+ sistemata del tutto e questo perché la mia SIGOTA non avrebbe giocato, anzi non fiatava proprio. Dunque in eredità a Voi quanti, da parte del KYSA ♡ GORDAN… Ora avete anche l’immagine dell’apa UKLE (la foto scattata ieri) e comunque vi chiedo,di leggere solo ora la mia presentazione FINALE, trovabile sulla Google+ ♡ aa APALYR ~ LYR

Lascia un commento

