UFO 2014

5 thoughts on “UFO 2014

  1. Domani esce LA GENESI ASSOLUTA di Gordan Tunja APALYR definitiva, scritta senza interferenza alcuna da parte del UL, pertanto IO E KYSA. Ora ho finito veramente con il mio compito derivante dal mio genere YNLOX… PACE a Voi ed un calorosissmo saluto UE! Da parte dell’anima SIGOTA più “antica”… N.B. – LA VERITA’ D’OGNI REALTA’, SCRITTA DALL’ETERNA YAX PER QUESTA YURA DEL KYSA….. Tutti Coloro che hanno letto la versione prima sono invitati di leggere questa definitiva… NIENTE PIU’ ERRORI GRAMMATICALI e tante cose nuove!. Un UE alla GABRY ed ora il mio contato finisce qui. Buona essere a Tutti ed ora anche il mio riposo; il mio lo fatto. Salvo uno, salvo tutti; sia gli uomini che i dei (extraterrestri). UE a Voi QUANTI. APALYR

Lascia un commento

