Io accetto.

21 thoughts on “Io accetto.

  1. Accetto con tutti è 22 cm. REALI del mio ♥….. NE ORA; NE MAIIIII….. Grazie MILLE per il video….. apa UKLE non si potrà spegnere MAI —– YAXIANI il Tempo non ha + ragion d’esister, CLICCATE PER PIACERE (almeno per quella donna Nada della pagina 248) SU: RH NEGATIVO AA APALYR -《《《《《《《《《★

  2. MAMA VOLIM TE ZIVOTE MOJ; TVOJ APALYR….. YAXIANI MANCANO 134 YLA, ma io ho le mani legate (la Regola YAXIANA per Ogni apa APALYR! VI AMOOOOOOOOO E VI VORREI TUTTI NELLA VITA REALE; MA SE MAI PIU’ TARDI POSSIBILE::::: UE aa APALYR

  3. Piango perchè l’Anima ed il cuore mi fanno male – Visto che chiedo così poco della vita e pure mi domando, perchè LEI ora un’altro ama….. dunque quello SBAGLIATO, che tempo di merda….. scusatemi francesismo —– MAMMA QUUESTO SONO IO, PER CUI CHE VA TUTTO COME SEMPRE E PROPRIO PER COME CHE DEVE ANDARE!… VI AMOOO ED ECCO TUTTO! g

  4. Qui sulla GAYA, ANCHE OBAMA e il “PAPA” meno dei puntini neri e da quel che pare, c’è il tempo per ridere e poi quello per piangere ed io ora rido — MENTRE NELLA YAX 6 UN DIO PER SEMPRE….. DUNQUE IL MIO COMPITO FINISCE QUI….. DAL 20. 04 2014. OGNUNO PENSERA’ PER SE’ inclusa la NADA e poi se mi gira farò anche un blog (LA GENESI ASSOLUTA DELL’apa UKLE VOSTRO e la SUA pagina 279 + pagina GOOGLE+ DELL’APALYR)_________ GRAZIE PLEY — aa SAW APALYR 860 – ELERSK oh OJAW TOYAT aa APALYR

Lascia un commento

