CORRADO MALANGA presenta DMT – LA MOLECOLA DELLO SPIRITO di RICK STRASSMAN

16 thoughts on “CORRADO MALANGA presenta DMT – LA MOLECOLA DELLO SPIRITO di RICK STRASSMAN

  1. Ma non vi da fastidio questo sottofondo? A cosa serve? Io dico un cosa: quando ascoltiamo una persona come il professor Malanga già quello che dice e’ carico di significato, questo sottofondo non fa altro che dar fastidio e distrarre. Scusate.

    • Tante cose ana danno fastidio, ma come mai a me non mi da fastidio più niente, manco le campane della chiesa? Boh, meglio, no? invece, il fatto che la GENESI ASSOLUTA per scaricarla, mi risulta quasi impossibile, perchè giusto ora ho tentato di farlo ed invece sapete quanto tempo si impiega; NIENTE proprio….. HA….. ah… ah… Se mai il tempo per chi ha già raggiunto YLA il tempo non esiste più….. Ed ecco un ora intera, sarà mica solo un problema del mio PC, tra poco lo vedrò tramite una CARA PERSONA DALL’ANIMO NOBILE….. Io, apa UKLE il mio lo già fatto ed ORA SENZA PIU’ TEMPO, non intendo più fare altro….. PER CUI E SE MAI SPERO PER LE ALTRE/I, CHE LA GENESI NELLA SUA PIU’ CHE ASSOLUTA SEMPLICITA’ NON SIA GIA’ COMPROMESSA ED IN ETERNO….. IMPORTANTE E’ ILLUMINARSI AUTENTICAMENTE ED AVERE LA COSCIENZA PULITA E NON AVERE MAI PAURA…. VI AMO! UE aa APALYR

      • Sarà anche un danno più unico che raro, ma il mondo YUREANO è questo, pertanto chiunque DI VOI YAXIANI, potrà d’ora in poi, pubblicare LA GENESI ASSOLUTA, nella Sua interezza ORIGINALE; ma OVVIAMENTE, che sia la versione definitiva, ossia, dove c’è scritto nella prima pagina/copertina – LA VERSIONE DEFINITIVA, SENZA PIU’ L’INTERFERENZE DA PARTE DEI LUX … PERTANTO, IO E KYSA. 18/02/2014. –

      • OVVIAMENTE, NEL CASO ANCHE TU DESIDEROSA/O D’USCIRE DALLA PESANTE RUOTA DELLE REINCARNAZIONI E SE DECIDI DI MANGIARE LE CIAMBELLE YAXIANE, PER CUI DIFONDERE LA GENESI DELL’APALYR, via Internet — per PRIMA COSA DOVRAI INVIARE UN EMAIL AL: SNOIRH@GMAIL.COM….. IN BASE AL NOSTRO UNICO CREDO, DEL BUON SENSO E POI TI ARRIVERA’ LA MIA RISPOSTA, ALTRIMENTI NON C’E’ ALCUNA AUTORIZZAZIONE!! UE

  2. Infatti, d’un anno a QUESTA PARTE, che non mi curo più e la dottoressa è rimasta letteralmente colpita dagli esiti….. insomma, una malattia cronica, già dalla tenera età ed ora nel mese di febbraio del 2013 i miei valori sono andati ALLE STELLE, insomma nella NORMALISSIMA e PERALTRO, mai gli ho avuti così alti I VALORI in vita mia, (al più erano la metà, circa)… DIRO’ ANCHE, CHE PURE GLI EFFETTI COLATERALI, che ho da sempre avuto, LA Sacra Realtà vuole, che sono completamente <>… “Strano”, ma vero, per cui concordo (fino ad un certo punto), visto e CONSIDERANDO che io i farmaci gli prendo; un giorno su tre, OSSIA, sempre quando mi sento/RICORDO e così ormai d’un anno e 2 mesi… Boh? La prossima visita nel mese di luglio e poi MAGARI cercherò di tenervi aggiornati e come giusto che sia, qui però Vi dirò, che la “ciofega” in questione non è di fatto una sciocchezzuola…. INSOMMA, NON SO DAVVERO, mi sto studiando di mio; IN QUESTO PERIODO….. STA PUR SEMPRE IL FATTO CHE DA QUANDO E’ AVVENUT YLA IO NON MI CURO PIU’ REGOLARMENTE E GUARDA UN PO’ TE; Boh….. MAI STATO COSI’ BEN!!!!!!!!! UE aa APALYR

      • ANZI VI DIRO’ ANCHE CHE MI VEDO RINGOVANIRE, TANT’E’ CHE ALCUNI GIORNI FA UNA PERSONA, RIGUARDANTE I REDDITI…… NONOSTANTE CHE AVEVA LA MIA CARTA D’IDENTITA’ IN MANO MI DICEVA, MA QUESTO PERCHE’ NON POTEVA VENIRE LUI DI PERSONA….. VOI NON VE LO POTETE MA NEANCHE AD IMMAGINARE, CHE RISATE….. LO GIURO YAXIANI; INSOMMA, MI AVREBBE DATO 28 ANNI, TANT’E’ CHE ANCH’ORA MENTRE VI SCRIVO QUESTO COMMENTO, STO RIDENDO DI GUSTO….. A PROPOSITO, ANCH’OGGI VI AGGIORNATO LA PAGINA GOOGLE+…… VI AMOOooooooo aa APALYR —— UE

    • “SCUSATE” TANTO; quel piccolo “errore” (intenzionale), insomma nel commento in cui Vi parlo della “dottoressa” A. (laddove, ella in realtà è rimasta sorpresa non, nel 2013, ma proprio quest’anno in corso, 2014… MA PER COME IO “purtroppo” CONFONDO GLI ANNI, sapete com’è, ORMAI, essendo io: SENZA, SENZA PIU’ IL TEMPO)….. — Dunque pure la “personcina” dal NOME A… che è la “mia”, detta curante, pur avendo presente che non mi curo più regolarmente; ossia, dal febbraio ’13; e poi quando ho fatto la visitina, nel FEBBRAIO febbraio 2014….. Oh, mamma mia questo tempo mi fa morire…. HA….. ah… ah…… Ecco il tutto! UN CALOROSISSIMO UE 10.04.2014 aa PALYR

  3. MA SAPETE, COSA GLI HO DETTO IO A QUELLO LI’ D’UNO….. MA CHE DEVO FA’???? DEVO FORSE CHIAMA’ LA MIA NADA, LA SU IN SVEZIA? E’ LUI, SI, SI, VA BEN…. LE CREDO E PURE CONTINUAVA A GUARDARMI, SARA’ FORSE PERCHE’ UN MIO COSCRITTO, BOH…… ECCO TUTTO. A RISSENTIRCI IL, 10.05.2014…… AMATEVI YAXIANAMENTE IN ….. IL VOSTRO APALYR ORA SI GODRA’ LA PRIMAVERA, FATTE LO STESS… VI AMO ||||||||| UE

Lascia un commento

