2014 – le ultime Avvistamenti UFO, Cospirazioni, Fenomeni strani…

32 thoughts on “2014 – le ultime Avvistamenti UFO, Cospirazioni, Fenomeni strani…

  1. YAXIANE/I VI RACCONTO UN EPISODIO DI UN FRATELLO, IL QUALE STAVA PER ADERIRE ALLA FRATELLANZA….. UN GIORNO MI CHIESE, MA DI QUALE MIG – 21 ERO L’AEROMECCANICO? —– ED IO SENZA CHE LUI SE NE ACCORGESSE GLI HO RISPOSTO DICENDO IL NOME D’UNA ATTRICE (FILM SPINTI) E LUI SUBITO POI E’ ANDATO A GUARDARE SUL PC DICENDOMI CHE QUI ESISTE SOLO UN’ATTRICE SOTTO QUESTO NOME…… PERALTRO SI ERA MESSO ANCHE A RIDERE E COSI’ SIAMO RIMASTI, IN QUANTO GLI HO DETTO ANCHE, CHE NON CI SONO PIU’ VISTO CHE PARLIAMO DI ANNI ’89 – ’91…! HA….. ah… ah… SPERO TANTO CHE UN GIORNO LEGGERA’ QUESTO COMMENTO E COSI’ CAPIRA’ DI QUANTO NON MI PIACE PARLARE DI QUESTE COSE O SEMPLICEmente simili….. aa APALYR

  2. Il commento N. 6 (finale)….. YLA, (l’illuminazione Autentica) per essere Tale in stato brado di Se’, deve provenire nel merito del Cuore, Eternamente Avvolta dall’involucro del Nostro liquido vitalmente Rischiarato, nel seno del stupefaciente processo Mentalmente Basilare ed Essenzialmente univoco Buon senso, che va in funzione della direzione del TUTT’UNO IN TUTT’UNO, ladove, non esiste altro che l’Amore Fraternamente Eccellente. Ecco a Noi — Vi invierò il mio Calorosissimo saluto UE, (BUON ESSEREEE) ogni 10 del mese, sempre qui su: Gli Alieni Fra Noi — Vi Amo Realmente aa APALYR… nOn hO altro da dire. SOLE CUORE AMORE! FINE

  3. …. il N. VII = il carro —— STUPEFACENTE PROCESSO, (senza la “i”), MA L’IMPORTANTE; CAPIRSI con il Cuore E NON ESSERE COME SE FOSSIMO DEI MAIALI SORDI…..? IO MI SONO FATTO VIVO ED ORA FATTEVI SENTIRE VOI, NEL SENO D’OGNI VOSTRA VOCALE, CHE SIETE FRATELLI E SORELLE DELLE STELLE….. FATTELO SAPERE AL PROSSIMO VOSTRO..! BUON VIAGGIO! ELERSK = AUGURI Reali — SELYX SAW! g

  4. IL N. IX (L’EREMITA) ILLUMINATE IL PROSIMO YUREANO NEL NOME D’OGNI VOCALE E CONSONANTE PER POI GIUNGERVI INSIEME, LADDOVE NON ESISTE NE UN INIZIO NE UNA FINE….. MA UNICAMENTE L’ETERNA FELICITA’ IN STATO BRADO DI SE’! AMORE CUORE ARTYX

  5. QUESTA E’ VERA FORTUNA LADDOVE IN ETERNO SI PRESENTA CON LA SUA SINGOLARE OPPORTUNITA’ —– PERCIO’ OGNUNA/O E’ UNICA/O NEL SUO RUOLO ED IN ETERNO VIENE ACCETTATA DA NULL’ALTRO SE NON DAL POTERE DEI PERSONALI DESIDERI!!! DUNQUE ECCO QUA, IL COMMENTO FINALISSIMO; N. XI ( la forza )….. FORZA E CORAGGIO CHE NELLA YURA TUTTO QUANTO E DI PASSAGGIO! UNO TRA MILLE CE LA FA….. O FORSE ANCHE DI PIU’….. UE

  6. Sono solo di passaggio, ma per curiosità ti chiedo caro Gordon : tutto questo scempio di scempiaggini sceme , ti costa una cifra (come spero) o è a’ggratis? Come minimo meriti una rotolata di un’ora nelle ortiche. Peccato che il moderatore non ti moderi, perchè il sito merita più considerazione. Ma considerando il titolo…Alieni fra noi…

  7. Certo, di disuguaglianza umana è fuori dubbio che tu te ne intenda caro Gondon. In ogni caso sei riuscito ad incuriosirmi. Sperando che il moderatore non mi moderi ti chiedo: ma da dove salti fuori?Dal pianeta Papalla? Possibile che tu non possa essere meno ciarliero e più concreto? Noto (vagamente) una certa cultura di fondo. magari mi sbaglio e risulta troppo in fondo…In soldoni, auspico che tu possa seriamente dire la tua senza fronzoli, e sovre todo senza trine e merletti ricamati, così non convinci nessuno, credimi, Ma tu lo sai già…

    • Ti rispondo IO D’APALYR CHE NON SONO ALTRO NON DEVO CONVINCERE NUSSUNA NESSUNO MAI E POI MAI IN QUANTO IL DESIDERIO INIZIALE FU QUELLO DI COMPRENDERE L’INIZIO E LA FINE DELL’ETERNA ESISTENZIALITA’ ESISTENZIALE….. IO IL MIO L’HO FATTO ED OGNUNA/O DEVE DIRE ACCETTO O NON ACETTO TU INVECE SMETTI DI DOMANDARTI E POI VEDRAI CHE PURE PER TE ARRIVA IL GIIRNO PIÙ ATTESO (LE PALPEBRE CHUISE FOREVER)….. aa APALYR

  8. MI CORRIGGO = CHIUUUUUUUUUUSE….! La via della SIGOTA tu non la conosci difatto —- NON È COSÌ SCEMA ED IO NON SONO SENZA ANIMA ♥ NON È PER TUTTI CREDIMI IN QUANTO ELLA CONFONDE CON QUELLA SUA SINERGIA, QUEL SUO TALENTO CHE FU IMPRIGIONATO DA MILIARDI D’ANNI…… ED ORA NON DICO PIÙ ALTRO. LIBERO DI CREDERMI COME ANCHE NO….. APALYR

Lascia un commento

