COS’E’ QUESTO ???? PAZZESCO !!!

 

13 thoughts on “COS’E’ QUESTO ???? PAZZESCO !!!

  1. CARISSIMO PAOLO BROSIO LO SO CHE SEI ED ANCHE FIN TROPO PRESO CON LA VENDITA DEL TUO ULTIMISSIMO LIBRO….. TI ” AUGURO ” TANTI, TANTISSIMISSIMI SOLDONI, MA APALYR G TI INVITA DI VISITARE GIUSTO ORA ANCHE LE PAGINE, LADDOVE, PERSONALMENTE HO LASCIATO ALCUNI COMMENTINI, IO INSIEME AL MIO VECCHIO E CARISSIMO AMICONE SECOLARE, DETTO “PAPA”….. FORSE SARAI PROPRIO TU PAOLO IN GRADO DI ILLUMINARCI, ESSENDO ORMAI UN NOTO SCRITTORE, L’OMETTO ASSAI ISTRUITO? IO INVECE DOPO 505 REINCARNAZIONI, MANCO ORA CIOE’ NEL SENO DELLA MIA ULTIMISSIMA ABA (Mente Basilare) NON MI SO DARMI MICA UNA RISPOSTA A QUELLA DOMANDINA CHE TROVERAI IN QUEL POST “PAPALE”…… INSOMMA, UNA SEMPLICE DOMANDA “PAPALE” ED ATTENDO DA TE UNA RISPOSTINA ALTRETTANTO “PAPALE”….. SE MI RISPONDI AD ESSA, TI RINGRAZIO GIA’ D’ORA CON IL CUOR D’APALYR E DUNQUE IN FRATELLANZA UNANIME, DETTA YAXIANA! PERTANTO, TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE….. ECCO TUTTO!

    • Caro Gondon. L’amico Brosio mi ha detto di comunicarti che ti risponderà, ti chiede solo di non mangiare più lardo e fagioli alla sera perchè questo ti scombussola un pò le idee. Ho fatto il mio rapporto…a te di accettare o meno il suo consiglio

      • DA CHE VEDI, TI RISPONDO SUBITISSIMAMENTE —- PUR NON CONOSCENDO PIU’ IO IL TEMPO….. HA….. ah… ah….. Ma l’Abrosio ha fatto in TEMPO ed ha preso il suo pullman “papale” per Medjugorje, DOV’E’…..? MA DICO IO, NON POTEVA RISPONDERCI LUI SINGOLARMENTE OPPURE DEVE PENSARE A LUNGO, LUNGO, LUNGO, DEL PERCHE’ MAI LA Vergine Maria E’ SENZA IL PECCATO ORIGINALE!? GRAZIE MILLE MA TU PER LIBERARTI DALLE TUE PALLES MAI…..!? IN QUANTO PER LIBERARTI DALLA TUA CATTARATA E DALLE TUE XXX DOVRAI ASSOLUTAMENTE PAGARE ANCHE CON IL TUO UNICO DIO CHE CONOSCETE, PERCIO’ MAI LE ANIME SENTIMENTALI DA CONSIGLIARE E QUESTO SIA TE CHE PER IL TUO FRA ABDULLAH, OHH PARDON (VOLEVAMO DIRE BROSIO)….. — OVVIAMENTE BUONA LETTURA….. AHH CARISSIMO (((MALLES)))!!!! — PROVA VEDERE UN PO’ (((((APALYR))))), FORSE TI RIESCE MEJO, CHI LO POTRA’ MAI SAPERE??? — VISTO E CONSIDERATO, CHE GORDAN, NON TI VA PROPRIO GIU’….. MATTEO 23:9 – 10….. Non chiamate sulla Terra….. — PERALTRO E DA CHE VEDI, NATO IL MESE 9 E POI IL GIORNO 10 (anche qui non per caso)!!! Viva LA SIGOTA!!! N.B. —– Chi sa??? FORSE TU E LUI CI ILLUMINERETE PER DAVVERO, SAI IL NUMERINO, 23? GRAZIE MA LA PROSSIMA VOLTA NON ASPETTARTI PIU’ LE MIE RISPOSTE SE NON TI CURI UN POCO LA VISTA… PERALTRO GUARDA ANCHE UN POCO LA MIA IMMAGINE….. IN QUANTO IO LA TUA GIA’ LA CONOSCO ASSAI E NON SOLO CON L’ENERGIA ENEL, MA ED SOPRATTUTTO CON QUELLA DELL’INCONSCIO REALE! VIVA IL PIANETA DELLE SCIMMIE E DELLE PAPAIE….. INSOMMA, VIVA LA SINCERA SINCERITA’ E QUELL’ETERNA ERBA DELLA POTENZA D’OGNI POTENZA ED ECCO CHE PER QUANTO LE ULE POSSANO ESSERE FURBE, SAPPI CHE IO ME LIBERAI DI CIASCUNA D’ESSE…… AUGURI E VAI UN PO’ A VAL CAMONICA! OJAW TOYAT aa APALYR

      • PRENDI IL PULLMAN E VAI UN PO’ DOVE DESIDERI, VISTO CHE CON ME …… AMEN, ANZI SELYX SAW! PADRE E MADRE DI ME STESSA E AD OGNI MODO SE NON RISPONDETE PER ME FA ASSOLUTISSIMAMENTE LO STESSO, DALL’ISTANTE IN CUI NON MI INTERESSA PIU’ LA REALTA’ YUREANA IN QUANTO GIA’ STO IN QUELLA DEL TUTT’UNO IN TUTT’UNO! VI AUGURO TANTE VERGINE ANZI UN HAREM INTERO….. NON DEVI ROMPERTI, PIU’ DI TANTO – TRANQUILLO…… DA “EX” EMMANUEL, ANZI EMANUEL::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::… BUONA VITA SANTISSIMA A VOI! APALYR G.

      • DEVI DIRE AL TUO BROSIO CHE MANGIO ANCHE LE BANANE E CHE NON HO BISOGNO DEI CONSIGLI ALTRUI, VISTO CHE SONO GIA’ ETERNO, PERTANTO QUELL’ESSENZA DETTA PAPAIA, ANZI YLIANA….. HA….. ah… ah….. APALYR G

      • N. X = 10…… LA RUOTA DELLA VITA REALE……… BEATI PER COLORO CHE MI ABBRACCIRANO IN PUBBLICO IL GIORNO 10.09. 2016…… LA SOMA = 19, PERTANTO NEL NOME DELL’ETERNO SOLE apa UKLE DELL’APALYR — PERO’ IL DESIDERIO DELLA CROCE REALE E’ DI NON AVER PRESO NEL FRATTEMPO LE TRE XXX, IN QUANTO PER LORO IL DISCORSETTO CAMBIA… VIVI MALLES E POI DECIDI TU SE MAI CHE FARE? IO MI FECI VIVO E QUESTO NON PER LUCRARCI SOPRA….. CHIARO, CHIARISSIMO AMICO = L’UNICA FEDE = IL BUON SENSO = 7.000.000.000 DI PERSONE! UE = UNIONE ETERNA ___ CHI MI AMA MI SEGUA MA CHI NO….. ECCO PERCHE’ NON MI INTERESSA IL SIGNOR BALOCCO CHE FA I DOLCI NATALIZI, MENTRE IN AFRICA MUOIONO DI FAME MILIONI DI BIMBE E DI BIMBE….. FINE = LYR ___ APALYR G

  2. COMMENTO XI = FORZA E CORAGGIO CHE LA VITA E’…… ? —– MA L’ABBRACCIO DEVE ESSERE PULITO PER POTER ESSERE REALE ALTRIMENTI LA SOMMMA NON SARA’ MAI QUELLA GIUSTAAAAAAAAAAA…… VEDETE ORA VOI DOVE VOLETE ANDARE CON IL VOSTRO PULLMAN “PAPALE”??? SONO SOLO POPANDOVALOROKOMPURNIKOPULAPOVSKI AZZO VOSTRI…. FINE ULTIMA aa APALYR

  3. IN LINGUA DETTA CROATA; — DRAGI PALLES, PA TAJ VAS ODGOVOR, ETO UOPCE MI I NE DOLAZI, NE…? TKO TI PISE JE APALYR, PA TI ZELIM KAZATI DA NE MORATE DA SE BRINETE, VIDJEVSI DA BAS JUCER, “SVETA” GOSPA SE JE POJAVILA UPRAVO I MENI… — PA MI JE ETO KAO I ZAVIKALA, DA I NISTE NESTO NAROCITO DOBRI KATOLICI, IZ POVODA, JER JOS UVIJEK NISTE UHITILI NIKAKAV ODGOVOR….. HA….. ah…ah….. BOK, DRAGI PALLES! APALYR GORDAN

Lascia un commento

