Io comincerei a far cambiare le cose

3 thoughts on “Io comincerei a far cambiare le cose

  1. Hai ragione con iltuovideo/appunto, infatti sono colpevole anch’io di pigrizia sui controlli. Ho rimosso immediatamente quello che ho trovato di fasullo eho inserito nella mia pagina fb iltuo video, spero così possaessere utile anche a qualcun’altro. Vorrei che tu mi dessi per favore un parere sul video che ti linko di seguito: http://attivo.tv/player/attivismo/avete-ancora-dubbi-guardate-se-sono-i-motori-a-lasciare-queste-scie-video-amatoriale.html
    Non sono convinto di quello che si dice nei commenti anche perchè l’aereo è senza insegne. Grazie esalutoni.

  2. Viva internet!! Pensa se avevamo solo la tv che ci diceva la cose. Per fortuna c’è anche qualcuno che si prende la briga di verificare le notizie. Da quì non scappa niente, difatti appena si dice qualche caz…ta si viene smentiti quasi subito. Certo le trappole e le notizie false ci sono ovunque dunque all’occhio ragazzi!!

Lascia un commento

