Ecco Come Scoppierà la Terza Guerra Mondiale 2014 – 2015

5 thoughts on “Ecco Come Scoppierà la Terza Guerra Mondiale 2014 – 2015

  1. Ciao sono un lettore fisso di questo canale e apprezzo molto il tuo operato svolto.
    Non me la prendo affatto se decidi di non pubblicare questo mio intervento, non sono queste le mie intenzioni.
    Sono solo turbato dal fatto che l’ultimo tuo articolo sul “disordine mondiale” di qualche ora fa non sia più reperibile dal link dei feed.
    Spero solo che non sia stato “filtrato da terzi”.
    Mi dispiacerebbe, perché è grazie soprattutto a certe acute teorie, ricerche ed intuizioni, che nel l’insieme oggi viene stimolata un po’ poi di consapevolezza in questo paradiso ancora da sbocciare.
    Da parte mia non temo più di tanto perché tutto ciò che accade potrebbe far parte dello stadio evolutivo di una specie molto giovane, ancora molto poco consapevole.
    Grazie per le tue condivisioni, e scusa se ho tralasciato la formalità di darti del lei, non è stata una mancanza di rispetto.
    Grazie,
    Simone.

  2. una 3 guerra mondiale non scoppierà mai e poi mai il nostro grande creatore il cui nome è GEOVA non lo permetterà mai la terra è troppo preziosa ai suoi occhi e non lo permetterà mai.. la bibbia dice in( apocalisse11:18 ) che dio ridurrà in rovina coloro che rovinano la terra e bhe quel tempo si avvicina tuttavia non sarà la terra a finire ma sarà l’attuale sistema di cose malvagio a finire e non la terra la bibbia dice:(isaia 45:18) che il nostro creatore non creò la terra semplicimente per nulla ma la creò pure perchè fosse abitata quindi a concludere dovete capire che il mondo esisterà x sempre sarà solo la malvagità a finire nella battaglia di armaggheddon. chi è interessato si legga:http://www.jw.org/it/pubblicazioni/riviste/wp20140901/rovinare-terra/

  3. Non so dove sia il tuo “genova” viste le stragi di donne e bambini innocenti in siria, in irak etc etc e l’epidemia di bola in corso..Immagino che tu essendo tra gli eletti non avrai questo problema salvo che ci sentiremo questo inverno quando il gas di putin non arriverà….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...