Il Complottismo NON ESISTE!

4 thoughts on “Il Complottismo NON ESISTE!

  1. OH “MAMMA MIA” CHE BELLO!… ED ECCO! ORA CAPITE DEL PERCHE’ MAI NON LA GUARDO PIU’ NEMMENO LA TV! TUTT’AL PIU’ LA RADIO E LA MUSICA E DUNQUE, PER TUTTE E TUTTI COLORO CHE ANCORA CONTINUANO E CREDONO NELLE FAVOLE!!! ECCO A VOI E SOLO PER VOI E DAL PIU’ PROFONDO DELL’ANIMA; UNA BELLISSIMISSIMA RISATA DEL “BABBO NATALE”: HA….. HA… HA….. HA….. HA….! ED INVECE I MIEI COMPLIMENTISSIMISSIMI ED ASSAI VIVISSIMI; PER QUESTO ECCELLENTE VIDEO!! – ASSAI STUPEFACENTE E DAL PIU’ PROFONDO DEL CUORE, GRAZIE!!! E MO’ ANIMA MIA, CHE SI FA?! MA NULLA! NO? SEMPLICEMENTE, POTRESTI SEGNALARE QUESTO VIDEO, CASOMAI, PURE TE, SULLA TUA BACHECA G+! UEEEEEEEEEE AA METATRON TGA ((((AMEN – SELYX SAW)))). BYE – BYE – BYE

  2. LO AMMETTO, UN POCO LUNGO PER I MIEI GUSTI PERSONALI MA D’ALTRA PARTE, L’ANIMA SA, CHE IL TEMPO E’ IN VISTA DI QUELLA TERRA, IN CUI, SENZA PIU’ TUTTI QUESTI COMPLOTTI E PERSONAGGI VARIOPINTI E COMUNQUE, ELLA LO SA E POI QUANDO C’E’ DA FARE; SE E’ QUANDO IL CASO LO RITIENE OPPORTUNO, BISOGNA PUR SEMPRE CLICCARE ED ECCO CHE, DI SEGUITO INFATTI, CHE HO FATTO?… HO SEMPLICEMENTE SCRUTINATO L’INTERO FILMATO… FINO ALL’ULTIMISSIMO SECONDO! TIX AA METATRON TGA

Lascia un commento

