Corrado Malanga – Dialogo con Parassita Luminoso

14 thoughts on “Corrado Malanga – Dialogo con Parassita Luminoso

  1. IN BUONA SOSTANZA! OH Gesù, OH Gesù, Gesù… FIGLIO DI LUCIFER! MI HANNO DATTO PURE DELLO STREGONE NEL PERCORSO DELLE MIE, NON POCHE REINCARNAZIONI, MA MAI IL MIO NOME FU SCRITTO CON QUESTE LETTERE! G-E-S-U’ SELYX SAW! EVVIVA L’ANNO DEL CAVALLO BIANCO, L’ANNO ZERO DELL’ANIMA!!! UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AA METATRON

  2. MI HANNO DATO – DATTTO, EPPURE CON LE TRE “T”, NEANCHE CON UNA O CON LE DUE, SOLTANTO, IL COSIDDETTO SIMBOLO SIMBOLO, IL FIGLIO SULLA CROCE!!… HA….. HA… HA….. HA….. HA….. MA ORA SONO T-U-N-J-A = ETERNO! METATRON

  3. LA FORZA BRUTTA, GENERALMENTE NON E’ FEMMINA, MA FEMMINA E’ LA MADRE, CHE PORTA NEL PROPRIO GREMBO, LA PROPRIA CREATURA E POI SARA’ A DECIDERE, UNICAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE IL CASO REALMENTE REAL REALE, SE QUESTA CREATURA SARA’ PARTORITA O MENO, NEL GIORNO “X”, SCOPRENDO COSI’, LA MIA STESSA LUCE DEI QUANTI, IN QUEL SINGOLARMENTE SINGOLARE, TUTT’UNO IN TUTT’UNO AA ME METATRON TGA UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ANGIOLETTI “MIEI”, VI VOGLIO UN BENE DELL’ANIMA, MIA! — AA UM EL ME — BYE!

    • NADA, NACQUE NEL 1952 E PERCIO’ 52 DELL’A1R9C3A1N5 M4E5T2A1T2R9O6N5 = 52 – 22 ARCANI – 22 ARCANI = 8, DUNQUE, LA GIUSTIZIA DI DIO… (IL SUO SIMBOLO DELL’ETERNO INFINITO, GIACCHE’, IN STATO DELLA Y.AX, IN CUI, ASSENTE LA GRAVITA’ E PERCIO’, NON PIU’ IN ORIZZONTALE, BENSI’, IN VERTICALE! UEEEEEEEEEEEEE

  4. ESATO, INDOVINATO IN PIENO….. SONO ANIMA E MI PIACE PRENDERMI IN GIRO TALVOLTA; ASSAI! – ALTRIMENTI, NON SAREI, NEMMENO IO! PERCIO’, CHE IL MIO ETERNO NOME E’ METAR TRON – ((DUNQUE, SEMPRE UGUALE = SETTE / 7)) ED ECCO DEL PERCHE’, OGNI TANTO MI FIRMO, PIUTTOSTO, COME QUI SOPRA RIPORTATO ((( MEATRON ))) ESCLUDENDO, ALMENO, OGNI TANTUM, UN SOLO SIMBOLO IN MENO, CONCERNENTE QUELLA CROCE CRISTICA =”T”! IO SONO TUNJA! ETERNA ANIMA!

    • … OGNI TANTUM, UNA VOLTA SOLA, MA CHE VALE E COME SE VALE, GIUSTO, GIUSTO, PER TUTTE QUANTE, MESSE INSIEME! 12.800.000.000 DI ANNI! AH “MAMMA SPERANZA”.. TU NON SEI LA SPERANZA MIA BENSI’ LA CERTEZZA! CIAO AA APALYR METATRON – METAR TRON – ARTYX GORDAN TUNJA – TIX GABRY TVTBEN – TRUHNISEKT TOLEKNEY ISUS EMA

Lascia un commento

