X QUESTO, NON HO PAROLE !!!!!! ?????

27 thoughts on “X QUESTO, NON HO PAROLE !!!!!! ?????

      • Ma scusate…il pilota e i passeggeri non se ne accorgono? E ancora…cosa si sa di chi ha messo in rete questo video? Per quanto ne so potrebbe benissimo essere un falso ben orchestrato…succedessero realmente queste cose ormai si sarebbe già sparsa la voce non credete?

  1. Che scema c’ero pure cascata!!! Girano altri filmati simili in rete….sono modellini abilmente costruiti e contestualizzati in splendide realtà miniaturizzate….non cercate di fare informazione spazzatura che ce n’è già troppa in giro! Saluti

    • PATRIZIA, CASOMAI, FERMARE IL FILMATINO ALL’ULTIMO ISTANTE, PLEASE E POI VEDRAI, DI COME SI APRE, ASSAI, PER BENINO, IL COSIDDETTO, SEMPLICE PANNELLO “PANNELLINO” AA METATRON TGA..! MA NEL “FRATTEMPO”, VEDRAI CHE PACCHIA, SE TU CREDI ANCORA NELLA PROTEZIONE DELL’IGNORANZA, IN UN DIO Gesù, COPTO ED ORTODOSSO, ETC ED IL QUALE POI, IN CUOR SUO E’ UNO SPIRITO ASSAI SPIRITOSO E CHE ESISTE UNICAMENTE NELLE REALTA’, STRUTTURATE SUL TEMPO E SULLO SPAZIO E SOPRATTUTTO CHE CAMMINO’ SULLE ACQUE, 2014 ANNI FA.- INSOMMA, CHE DIRLE? CONTENTISSIMO PER I TUOI PARENTI! OYAW TOYAT AKER EL YAXAUE

  2. Qui non è questine di religione…io posso credere solo a ciò che il mio cuore mi dice…che mi parli di Gesù o di alieni non mi importa…sono super informata su tutto ma non mi è mai piaciuto che mi si prenda in giro…spacciare questo video per parte di una realtà olografica che ci impongono significa abbassarsi al loro livello…dico al sig.gordan tunja di guardare altri filmati simili che ci sono in rete e si accorgerà che questo non fa parte della cospirazione globale …siate razionali nel discernere la finzione dalla realtà altrimenti finirete per costruirvi un altro mondo virtuale tutto vostro nel quale rimarrete incastrati….P:S:
    Gesù è realmente esistito certo non si chiamava così ma il nome è un dettaglio, era venuto per dire che credevano nel dio sbagliato ma non lo hanno ascoltato e lo han messo in croce…la gente, soprattutto quella di oggi, non è pronta alla verità ma non importa…bisogna che la coscienza globale si risvegli con i suoi tempi, se forzata infatti si otterrebbe l’effetto inverso…Buon Anno a tutti…usate la luce che c è in ognuno di noi per rischiarare questo mondo di tenebra…

    • LE RISPONDO SOLO ORA, PERCHE’, NON MI SONO RICONOSCIUTA/O NELLA SUA FREQUENZA SERIAMENTE SERIA DEL SIGNORE. IO, NON SONO UN SIGNORE, MA IO SONO………! PERTANTO, SE A LEI PIACE PUO’ CLICCAR, PIU’ CHE SEMPLICEMENTE: Gesù CAMMINA SULLE ACQUE, NON POTRO’ MICA DESIDERARE ALTRO, CHE QUELLO, DI RISPETTARE LE SCELTE ALTRUI ED ECCO PER LA QUAL COSA… SE NON HA ANCORA COMPRESO CHE GIA’ SIAMO IN UNA REALTA’ ILLUSORIA, CHE POSSO FARECI IO, CHE SO GIA’ DI MIO DIO, CHE IL TEMPO NON ESISTE E CHE SE SI PREFERISCE, PURE QUI, CASOMAI,,. CLICCARE, LA CASA DEI FANTASMI ED ALTRESI’, HO FATTO VOLENTIERI QUEL CHE HO FATTO! MA SE LEI CREDE IN CIO’, CHE MAI HA VISTO CON I SUOI OCCHI, INNANZITUTTO INTERIORI E DUNQUE SENZA TEMPO, COME CONTRADDIRLA..? NON POTREI MAI! PATRIZIA, SENZA MALIZIA, STA IL FATTO CHE IL PC STESSO, “STRANAMENTE” E SOLAMENTE ALCUNI ANNI FA NON C’ERA, NEMMENO, PERO’ E D’ALTRO CANTO L’ANIMA NON RICONOSCE PROPRIO NULLA SUL SERIO, DA QUELL’ISTANTE, IN CUI, S’ILLUMINA INASPETTATAMENTE ED AUTENTICAMENTE! AD OGNI QUAL MODO E COMUNQUE PATRIZIA, AMICI PER SEMPRE! SPERIAMO IN ETERNO!!! AUGURI E BUON ANNO A LEI! EVVIVA IL MIO ANNO ZERO! IO E LEI NON CI SIAMO MAI COMUNICATI VIA RETE REALMENTE REAL REALE! AMYYLA AA METATRON TGA

    • “NO” ALL’APPARENZA PATY, OGNUNO PUO’ PENSARLA E DEVE PENSARE CON LA PROPRIA LUCE! CERTA GENTE, SI CREDE SERIA, MENTRE L’ANIMA NON DESIDERA LE RELIGIONI ED I MASSACRI E QUESTO MAI E MAI….. E POI MAI CONVINCERE NESSUNA/O E CASOMAI, ESSA, NON SI INTERESSA DEL PC E TANT’E’, CHE LA MIA GENESI STESSA, SARA’ PRESENTE SIA PER ABDULLAH CHE PER LEI, FINO ALLA FINE DELL’ANNO DEL CAVALLO BIANCO! SE DESIDERA E’ LI’ E LA LEGA (TUTTO GRATIS) – CIAO, CONSORELLA AMATISSIMA! ME METATRON TGA

    • “SAN GIUSEPPE, MARIA E GESU'”! SPERIAMO ALMENO, CHE TU SEI COLUI, CHE HA LA RISPOSTA AD OGNI COSINA! PERCHE’ NON CI ILLUMINI, ALLORA. – COSICCHE’, CI METTIAMO L’ANIMA IN PACE E CHI SI E’ VISTO SI E’ VISTO!! – PERO’ GIUSTAMENTE, LA TUA VERITA’ E’ LA TUA! SPAZZATURA, VA BENONE! POI QUANDO VEDREMO LA SUA, “MAMMA MIA”, TUTTI A CANTARE UEEEEEEEEEEE….. MA “GIUSEPIN”, SEI BATTEZZATO, PER CASO? BYE – BYE – BYE METATRON

    • AMATISSIMO GIUSEPPE….! LA SPAZZATURA CIFA RIDERE ASSAI! QUESTA E’ L’UNICA VERITA’ CHE CONTA!! AD OGNI QUAL MODO, SE CI RACCONTI I TUOI SITI PREFERITI? VEDE, GIUSEPPE…. – ALL’ANIMA PIACE ASSAI VIVERE E LASCIAR VIVERE, AUTENTICAMENTE E MAI E POI AMMAZZARE I CREDI ALTRUI E PERTANTO GUAI A ME, SE MI CI METTO A TOCCARE UN QUALSIVOGLIA CROCIFISSO!!! MA NEMMENO CON UN SOLO MIGNOLO SFIORARLO, SAREBBE DAVVERO INACETTABILE, DA PRTE MIA, VISTO E CONSIDERATO, CHE CI SONO MILIONI E MILIONI DI PERSONE, CHE SI SONO SPENTE PER VIA DI DUE BASTONI SOVRAPPOSTI. UN’ABBRACCIO! BUON AVVENIRE, SIA A LEI CHE AI “SUOI FAMIGLIARI”! TIX.

      • CI FA… MA TUI TIFA PER LA TUA, CHE POI QUANDO, NON SI SA MAI! PERCHE’? PERCHE’ NON ESISTE UN QUANDO… IL TEMPO, NON ESISTE, NO? LE PIRAMIDI NON TEMONO IL TEMPO, MA AL CONTRARIO, IL TEMPO CHE TEME LORO, MENTRE, LO SPIRITO UMANO, CHE FA? LO TEME EPPURE ASSAI?? PERTANTO, SOLO CHI VIVRA’ VEDRA’, CON I SUOI OCCHI INTERIORI, ECCO CHE, DA QUELL’ETERNO ISTANTE COMPRENDERA’ E SEMPRE ED UNICAMENTE SE IN ETERNO VIVRA’ EPPURE IL “PEGGIORE” NON VEDENTE, SI ILLUMINERA’ E POI DIRA’, CHE QUI NON C’ERA PROPRIO UN BEL NIENTE DI REALMENTE REAL REALE! – CASOMAI, LE FAMIGLIE REALI, SONO UNICAMENTE, DA QUELL’ALTRA PARTE DEL FORATO YBYX (IL BUCO NERO) DELL’UNIVERSO, COSIDDETTO ATTUALE E PER LA QUAL COSA IRREALE, INFATTI, SOLO E SOLTANTO QUEL PUNTO E’ DAVVERO REALE ED UNA VOLTA SE LO OLTREPPASERAI, VEDRAI, CHE, FARAI PARTE PURE TE, DI QUELL’UNANIME FAMIGLIA, UNA SOLA, UNICA ED INDIVISIBILE!!! PERO’, QUESTA E’ UNA COSINA, CHE…..? BUON TYP GIUSEPPE! ETERNA AA METATRON

      • TIFA GIUSEPPE, CON I TU0000000000000000I! VOI TUTTI E TU INNANZITUTTO! LA TUA VERITA’, NON E’ LA MIA! PER ME ESISTE UNICAMENTE, IL MIO ZERO INFINITAMENTE ILLUMINATO, NELLA FREQUENZA DEL CUORE! METATRON UEEEEEEEEE

  3. QUI, SONO SENZA ARTE, SENZA PARTE! EVVIVA L’ANIMA IN KUCE AZZURRA! AUGURI…. E BUONI SITI A TE E GIACCHE’ CIS IAMO BUONA TV, ETC…… VEDI GIUSEPPINO, IO SONO NATO IL GIORNO 10 E POI L’UNDICI DI SETTEMBRE??? BYE – BYE

  4. KUCE…? – IN CROATO, SIGNIFICA ((( CASE ))) MENTRE, SE TU HAI LA TUA LUCE AMYYLA, SICURAMENTE COMPRENDERAI, GIA’ DI TUO, CHE LA LUCE E’ COLEI, CHE DA LA VITA ETERNA, IN QUELLA CASA, SENZA MATTONI, ARTIFICIALI!!!!! LA CASA MIA SONO IO! CIAO! CIAO! BUON VOLO A VOI! AA METATRON

    • “DA GENNAIO AD OGGI”… MAGARI AVRAI ANCHE CAPITO CHE QUESTI GIOCATTOLINI SONO ASSAI CARINI… OGNI NOME LA PENSA CON LE SUE FREQUENZE REALI E POI CI SARA’ CHI LE APRIRA’ E CHI NO, QUELLE ALI REALI! – : 9 AA ARKAN METATRON TGA –

Lascia un commento

