Corrado Malanga – L’acqua

One thought on “Corrado Malanga – L’acqua

  1. Buon giornoSig.ra.naGabriella  DobrescuLei avra piu occasioni di passare questo messaggioMi deve scusare per la mia caligrafia Io ho il minimo della scuolanon riesco mettermi incontatto con prof.Corrad Malangaper volere delle spiegazioni in merito Anima e non anima.Anima lo capito il suo ruolo.non anima non riesco capire il suo ruoloSe non anima e un figlio di degli ufo.o come fare per riprendersela se l abbiamo persa,cosa serve fare tutte queste experienzente dolorose,se non ho animase puo darmi una spigazione piu grandePoi senta su i sogni,sognavo sempre dei cani che latravano sempre incontinuazionefino al fastidio,un altro  vicino dove abitavo,cera un rigo che passava dentrouna cittadellaal fianco cerano delle case di 6 o 7 piani Io mi arrampicavo in alto mi gettavo giue mi svegliavo infastidito.poi un bella notte sognai di buttarmi giu ,ma questa voltanon mi sono lasciato inpressionare delle caduta mi sono lasciato portare come   se volassi non o piu avuto quel sogno.ma mi capita in altri modi come essere sun palazzo altissimo e mi getto giu tra lincubo e non incubo e come se volassi prima di toccare la terraPiu che altro che mi intriga.il prof. Corrado Malanga spiega che quando un addotosi sente inmobilizato nel suo letto senza potersi muovere forze sconosciutenon si puo sottrarsi a questa forzaSenta a me mie successo tre volte di sentire questa presenza molto agressiva che mi inmobilizava seza che io potessi muovermi,io con reazioni molto fort anche se in panicorza aggressiva ,mi sono liberato. non sono stato portato viaSenta le sarei grato se gentimente potreste rispondermiLa ringrazio inmensamentei miei cordiali saluti.Emilio Del Prato

Lascia un commento

