Lo strano caso del Modulo Lunare

One thought on “Lo strano caso del Modulo Lunare

  1. PERSONALMENTE, MAI CI SONO MAI ANDATO CON QUALCHE NAVICELLA E QUINDI PERCHE’ NON CI SONO ANDATO…? E TU….?? ED IO….?! – MA PERCHE’ LA TERRA E’ PIU’ VASTA ED ANCHE PIU’ BELLA NONOSTANTE UN SACCO DI ULIENATI IN GIRO E SE POI NON CI FOSSERO ANDATI MAI….?!!! – QUESTO BISOGNA DOMANDARE COSTORO CASOMAI EPPUR SEMPRE SI SPERA… CHE LA RISPOSTINA DI SERA, SARA’ ANCHE UN POCO SINCERA E COMUNQUE SIA, HO ANCORA UN POCHINO DI QUEL NASTRO ISOLANTE, CHE MI AVANZA…! GIACCHE’, LOVE… HA MANGIATO ALCUNI FILI, DEL RACCONTO PER I MIEI AMORINI ED IO, PROPRIO PERCIO’ CHE MI SONO BENCHE’ ATTREZZATO, CON TANTO DI NASTRO REALE E DI UN COLORINO COMPLETAMENTE AZZURRO. – QUINDI, CON QUELL’IDEA, SIA CON CHE PER ED IN QUELL’ESCLUSIVO SALTO D’OGNI SALTO, OVE, NELL’APPELLO DELLA SCELTA DI NON ANDARCI MICA IN POSTI COSI’, ASSAI STRANI… – BENSI’, IN QUEI LUOGHI, PIENI DI QUEI PAESAGGI INCANTEVOLMENTE INCANTATI E PER POI MAI RITORNARCI INDIETRO, SIA SU QUESTE CHE SU TUTTE QUELLE ALTRE ED ASSAI IRREALI IMPRONTE, PERSONAL PERSONALI…! AD OGNI QUAL MODO, SE POI IL MIO NASTRO SARA’ RICERCATO, DA COSTORO, VEDRO’ COME FARE…? PERCHE’, GLI ESECUTORI DAL DUPLICE MATERIALE, CHE AVREBBERO FATTO QUEL BOTTO E DUNQUE PRODOTTO QUESTO NASTRO, NON SI TROVA MICA SULLA LUNA E PER LA QUAL COSA, ECCO CHE, PREFERISCO ANDARE IN QUALCHE RISTORANTINO GRECO E MANGIANDO NEL “FRATTEMPO”, UN POCHINO; CON LA SPERANZA DI RIEMPIRE QUEL PERSONALE BUCHINO E NON DI CERTO QUELLO CHE NON VIDI IN QUESTO FILMATINO ——– : 9

Lascia un commento

