Corrado Malanga Oltre i Limiti dellUomo II 30 / 09 / 2016

3 thoughts on “Corrado Malanga Oltre i Limiti dellUomo II 30 / 09 / 2016

  1. Ciao Gabriela, tra poco parto per un viaggio in Romania con una mia amica rumena, e ho iniziato a pensare che in futuro mi piacerebbe fare qualche incontro in Romania per divulgare i lavori di Malanga e altri. Volevo sapere se tu avevi già fatto qualcosa tipo conferenze, incontri nel tuo paese di origine. Ciao.

  2. Prima di divulgare i lavori di Malanga, studiate un altro poco, Malanga dice il vero, fino ad un certo punto, ma come gli altri commette l’errore di non informarsi. In primis ha detto che Gesù è solo un mito, questo è falso, Giustino da Nablus, nel 136 d.C. scrive nella sua apologia che Gesù non è un mito, non è Mitra……….., scrive che anticamente, demoni fecero apparizioni sulla terra, e mostrarono orrende visioni agli uomini, che terrorizzati, li credettero DEI, e come se li ricordavano costruirono per loro idoli. Scrive anche che questi demoni violarono le loro donne, Giustino, scrive anche che Socrate fu ammazzato, perchè denunciò ai greci chi erano in realtà i loro Dei. Giustino non era un fesso, era un filosofo ellenico, ed un matematico (geometria), si auto denunciò come cristiano e fu ammazzato!
    Inoltre, prima di dire che Gesù era un mito, Malanga dovrebbe leggere, gli scritti, che vanno dal 50, al 180 d.C, Ireneo da Lione, Policarpo da Smirne, Ignazio di Antiochia, le didachè, lettera di Barnaba……….., certamente uno scritto del I secolo, o inizio II secolo, è più attendibile delle cazzate di uno scritto di II o III secoli dopo.

    Chi era Gesù? Egli era un ALIENO, quindi il professor Malanga, non ha capito, ha solo intuito in parte la verità
    a) Giovanni 8:23
    Egli diceva loro: «Voi siete di quaggiù; io sono di lassù; voi siete di questo mondo; io non sono di questo mondo.
    b)
    Matteo 23:9
    Non chiamate nessuno sulla terra vostro padre, perché uno solo è il Padre vostro, quello che è nei cieli.

    c)Giovanni 8:44
    Voi siete progenie del diavolo, ch’è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin dal principio e non si è attenuto alla verità, perché non c’è verità in lui. Quando parla il falso, parla del suo, perché è bugiardo e padre della menzogna.

    d)Perciò Gesù disse loro: «Io sono ancora con voi per poco tempo; poi me ne vado a colui che mi ha mandato. 34 Voi mi cercherete e non mi troverete; e dove io sarò, voi non potete venire

    e) Gesù prese con sé Pietro, Giovanni e Giacomo, e salì sul monte a pregare. Mentre pregava, l’aspetto del suo volto fu mutato e la sua veste divenne di un candore sfolgorante.

    Gesù è la parte aliena che vuole salvare l’umanità, il prendere coscienza, il rafforzare l’anima avveniva per i cristiani in due modi: la preghiera, per attirare energia ostile agli alieni parassiti, l’eucarestia, DNA, inserito nel corpo umano.

    Infine, in passato si credeva che Gesù fosse l arcangelo Michele (in ebraico significa uguale a DIO), capo delle legioni celesti

    Saluti A.F

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...