IL CODICE DELLA BIBBIA

IL CODICE DELLA BIBBIA

SPIEGATO IN CHIAVE MALANGHIANA

di Dobrescu Gabriela – ottobre / novembre  2011

CAP 1 L’INSABBIAMENTO DELLA VERITA’
CAP 2 UMILIATI PERCHE’ HANNO DETTO LA VERITA’
CAP 3 GLI DEI ERANO ALIENI
CAP 4 LE RISPOSTE SONO NEL PRINCIPIO
CAP 5 LE QUATTRO COMPONENTI DELL’ UNIVERSO
CAP 6 ANIMA E IL DNA
CAP 7 LA GENESI DELL’UNIVERSO SPIEGATA CON LA TEORIA MALANGHIANA
CAP 8 INDEMONIATI O POSSEDUTI DAGLI ALIENI
CAP 9 LA CREAZIONE DEL SISTEMA SOLARE SEGUE LE REGOLE DELLA PRIMA CREAZIONE
CAP 10 LA CREAZIONE DEGLI DEI
CAP 11 GLI DEI DELLA BIBBIA E LA LORO TECNOLOGIA
CAP 12 LE ETA’ DELL’UMANITA’ NELLE LEGGENDE – NOI SIAMO GLI ULTIMI
CAP 13 LA CREAZIONE NELLA BIBBIA
CAP 14 LA PRIMA COPIA UMANA MODIFICATA GENETICAMENTE E’  IL GIARDINO DEL EDEN
CAP 15 CHI HA PECCATO PER PRIMO: L’UOMO O L’ANGELO?
CAP 16 ECCO PERCHE’ VIVIAMO NEGLI ULTIMI GIORNI
CAP 17 E’ VERO CHE ALL’ INIZIO ERAVAMO UN SOLO POPOLO CON UNA SOLA LINGUA?
CAP 18 ESISTEVA NELL’ANTICHITA’ UN POPOLO MONOTEISTA?
CAP 19 IL SANGUE BLU O IL SANGUE REALE
CAP 20 GLI ELETTI DI DIO HANNO AMMAZZATO LA VERA RAZZA UMANA E I SUOI EROI
CAP 21 COSA SIGNIFICA ESSERE SPIRITUALE?
CAP 22 L’ESSERE SPIRITUALE E LA NUOVA TERRA
CAP 23 CHE COS’E’ LA LEGGE DIVINA? Ossia come le regole tolgono la libertà
CAP 24 L’IMPERO CHE CI HA RUBATO LA VERITA’
CAP 25 SIAMO SCHIAVI DEL SISTEMA
CAP 26 LA VERA STORIA DELL’UMANITA’
CAP 27 PERCHE ESISTE IL MONDO MATERIALE? ESISTE UN FUTURO PER ESSO?
CAP 28 IL TEMPO NON ESISTE. TUTTO E’ UN CERCHIO DOVE TUTTO SI RIPETE
CAP 29 IL MONDO MATERIALE PROGRAMMATO DAGLI ALIENI
CAP 30 LE PROFEZIE ANTICHE PARLANO DEL NOSTRO FUTURO
CAP 31 CORRADO MALANGA – IL FUTURO E’ NELLE VOSTRE MANI

PREFAZIONE

 

 

DEDICO QUESTO LIBRO SCRITTO CON UMILE PAROLE A CORRADO MALANGA, IL GRANDE GENIO DEL XXI SECOLO

 

OGNI SECOLO UMANO FU STATO SEGNIATO DA QUALCHE INCREDIBILE EVENTO O DA QUALCHE GRANDE SCOPERTA. IL NOSTRO, PORTA IL MARCHIO DELLE SCOPERTE DÌ CORRADO MALANGA, IL GRANDE GENIO, SCONOSCIUTO DELLA STRA GRANDE MAGGIORANZA DEGLI UOMINI, QUALE CON I SUOI UMILI E POCCHI MEZI HA FATTO LA PIU’ GRANDE SCOPERTA IN QUANTO RIGUARDA L’ESISTENZA DEGLI ALIENI.

IN ANTICHITA’ LORO SI CHIAMAVANO DEI E IN UN CERTO PUNTO DELL’ESISTENZA UMANA LORO  DECIDONO DÌ NASCONDERE LA LORO PRESENZA ALLA NOSTRA SPECIE PERCHE IN QUESTO MODO SPREGEVOLE POTEVANO MANOVRARE IL NOSTRO DESTINO DAL OMBRA CON L’AIUTO DEI LORO FANTOCCI  MESSI DA LORO IN ALTE CARICHE PER GUIDARE LE NOSTRE VITE.  ALIENI NON DEVONO VENIRE DA NESSUNA PARTE PERCHE LORO SONO QUA DA SEMPRE, LORO VIVONO CON NOI, IN NOI E TRA DÌ NOI, LORO SONO IL GOVERNO OMBRA CHE MASSONI SERVONO, LORO SONO QUELLI CHE HANNO DATO IL SANGUE BLUE AL’UMANITA’, PERCHE IL SANGUE BLUE E IL MARCHIO ALIENO SULLA NOSTRA SPECIE, LORO SONO I DEMONI E DIO CHE LA CHIESA, LORO ALIATA, SCI FA SEGUIRE PER CREARE UN GREGGE DÌ SERVI UMILI E IMPAURITI PRONTI PER SEGUIRE L’ORENDO E MICIDIALE SCOPO DÌ DIO: RUBARE LA NOSTRA ANIMA.

LA SUA VITA E IL SUO LAVOLRO MI RICCORDANO IL GENIO DEL SECOLO SCORSSO, NICOLA TESLA, QUALE IN QUEI TEMPI HA AVUTO DA PARTE DAL MONDO SCENTIFICO E DALLA GENTE LO STESSO APPROCCIO CHE NEI NOSTRI TEMPI HA CORRADO MALANGA. CHE TRISTA VERITA’. QUANDO I VUOSTRI OCCHI SI APRIRANO PER VEDERE REALMENTE LA VERITA CARI UOMINI?

LA CONSPIRAZIONE DELLE MERDE CHE CI CONDUCONO VUOLE CHE LE SUE SCOPERTE NON VENGONO CONOSCIUTE DALLA GENTE, MA FA NIENTE, LUI HA VINTO LO STESSO.

UNA PAGINA SI CHIUDE MA C’E’ SEMPRE UN’ALTRA CHE SI APRE

 Fra qualche giorno si chiude su face book la pagina di una persona. Una persona che da anni ci ha abituati di trovarlo li, sempre cordiale, disponibile, pauroso di aiutare e sempre aperto, pronto di dire in un attimo con poche parole tutto quello che nel suo lavoro di una vita ha scoperto, perche lui, CORRADO MALANGA, non ha venduto le sue scoperte.

No signori, lui le ha fate pubbliche a sue spese perche ha considerato sempre che dalla sofferenza degli altri non devi arricchirti, non devi vendere la verità come quelli che vengono pagati per fare pubblicità; e questa signori vi deve fare pensare perché nei giorni nostri puoi ricevere un sacco di soldi se vai ha dire alla gente bugie. Il colmo è che tutti vedono e sentono pubblicità ingannevole e bugiarda e credono con tutto il loro cuore. Vanno ha comperare i prodotti, s’interessano nei minimi dettagli di tutto quello che la nuova scoperta ti offre di meglio senza pensare un attimo che tutto è solo un inganno per vendere un prodotto. La verità, tra questo miraggio della televisione che paga per pubblicizzare le bugie e la realtà, è che da sempre la verità non ha costato nulla. Uomini giusti, leali, coretti come CORRADO MALANGA ci hanno detto sempre senza soldi come stano le cose, ma chi li ha creduti? Pochi, perche quelle poche persone erano quelli che  si ritrovarono fino al collo nel problema invece la maggioranza non aveva mai sentito cose del altro mondo. Sapete perché succede sempre cosi? Perche secondo il mondo marcio in quale viviamo, le cose quale non costano nulla non hanno valore, e se non hanno valore non sono vere. Vedete? Cosi succede anche con la verità. Tutta la verità è sotto gli occhi nostri ma se non costa nulla e qualcuno ci l’ho dice senza chiedere niente nel cambio significa che non è la verità. E’ questo il motivo per quale pochi credono nella verità. Svegliatevi, la verità e l’amore non hanno prezzo !!!  La verità e l’amore non si comprano nel mercato, non si vendono. La verità e l’amore si cercano in tutto il mondo e quando si trovano si devono incorniciare perche sono diventate più care della vita stessa, più belle del bianco più puro e più preziose del oro più fine. La verità è stata sempre sotto i nostri occhi, sotto la punta del nostro naso ma noi ne meno quando qualcuno ha provato di aprire i nostri occhi orbi non l’abbiamo vista e continuiamo di non vederla perche la verità è più fantastica della fantascienza stessa, più dolorosa della realtà e più incredibile di qualsiasi immaginazione.

Fra qualche giorno si chiude una pagina in quale la verità fu detta nuda e cruda e su quale tanti hanno deriso senza pensare che non ridevano della verità ma di loro stessi perche nessuno ride d’avanti alla verità perche d’avanti alla verità si china, si ammira, si crede.

CORRADO MALANGA ha aperto una grande strada per tutti noi e se la generazione d’oggi non vogliono credere nelle sue scoperte allora devono sapere che lui ha vinto lo stesso. Lui ha scoperto un altro mondo, lui ha parlato con esseri del altro mondo sotto i nostri occhi,  a lui quei esseri i hanno detto delle cose che nessuno ha mai immaginato di essere e esistere. Lui ha scoperto e ci ha detto quello che fu prima, chi eravamo e come siamo arrivati ad essere ridotti cosi, chi sono gli esseri che sfruttano il nostro corpo e cosa vogliono da noi, quale fu il nostro passato e dove stiamo andando.

Nella pagina che fra un può si chiuderà tante persone hanno potuto leggere i suoi pensieri, le sue scoperte, i suoi errori e le sue gioie perche tutte queste cose signori si chiamano progresso o meglio disegno della mappa del altro mondo. Per ogni uno di noi è facile adesso orientarci perche le coordinate sono state già scoperte e disegniate li.

Per tutti quelli che sono stati abituati a scrivere, leggere o pubblicare su questa pagina le loro scoperte, o i loro dolori o le loro gioie condividendo tutto con CORRADO, adesso devono imparare ha camminare da soli perche con la mappa che CORRADO ha fatto per noi, nessuno si perderà perche è vero che saremo come ha detto lui “tutti soli” ma sempre lui ci ha detto che per crescere e acquisire la coscienza è un nostro dovere di essere soli.

Fra qualche giorno si chiuderà una pagina di face book ma non la pagina che il grande CORRADO MALANGA  ha lasciato per l’umanità, anzi, questa pagina è appena aperta e al inizio e lui insieme con noi ha vinto.

Per tutti quelli che come me, si sentono soli, ho il dovere di dirvi che non siamo soli, perche se una pagina si chiude c’è sempre un’altra che si apre e non dimenticate che la pagina che si apre adesso su UFOMACHINE  per noi, vicino abbiamo sempre CORRADO.

Non dimenticate che tutte le cose hanno una fine perche dopo avranno un altro inizio. In tanto non dimenticate di cercare e di credere nella verità perché solo cosi capiremo chi siamo da vero. GRAZIE CORRADO E UN ABBRACCIO DI CUORE.

GABRIELA DOBRESCU

 

60 thoughts on “IL CODICE DELLA BIBBIA

    • per adesso devi aspettare ancora un puo perche il libro non è ancora finito. devo pubblicare ancora 5-6 capitoli che sono solo da rivedere e poi devo scrivere gli ultimi 5. quando tutto sarà finito mettero tutto in pdf e potete scaricare tutto. grazie.

      • Alleluja finalmente ce gente che crede nei alieni voglio assolutamente parlare con qualcuno e scoprire di più. attendo risposta

  1. xr tutti i cristiani la bibbia non e attendibile visto che ci sono tantissime contadizioni vi invito a leggere il nuovo testamento il libro con piu condradizioni al mondo visto che non e un opera di dio ma di paolo di tarso linventore del cristinesimo

  2. si parla che la bibbia e stata scritta dagli alieni percio ci sono tantissime contradizioni paolo di tarso che e stato linventore del cristianesimo mi sa mi sa che era alieno allah ackbar

  3. sono convinto che corrado malanga sia un genio, e che per caso ha scoperto la verità e penso che adesso ne sia pervaso e sta viaggiando adesso penso lo faccia per lui e credo lo meriti ne ha passato tentissime in buon caro piso. vorrei tanto averlo fatto con lui questo viaggio, ma so che se siamo tutti insieme forse possiamo farcela, cara gabriella, ho letto il tuo sito e condivido, il passato, quello dell’ uomo si è fermato tanti secoli fà, le scoperte, quelel dell’ uomo non estono, come sai l’uomo non inventa ma scopre, non ha al facoltà di inventare ma la coriosità dis cimmia sapiente di scoprire e utilizzare, scopriamo e conosciamo.
    spero risponderai e ci sentiremo, la email è autentica.
    max e patty

    • ciaoo. sono contenta che da un può di tempo sono sempre di più le persone che mi scrivono e qualle iniziano a svegliarsi; e quando dico questo non penso al fatto che loro devono essere d’accordo con me, o con quello che io dico ma di sentire dentro di loro se quello che io da tempo condivido con tutti vibra dentro di voi, perche la verità si sente non si cerca. credo che si, solo uniti e informati potremo farcela. grazie

  4. Salve Gabriela, mi sono imbattuto nelle sue belle pagine. Vorrei sapere e leggere molto di più sull’argomento verità. In effetti stò attraversando un periodo di crisi ed avrei bisogno di una guida. Grazie per una sua molto gradita risposta. Antonio. tyton80@yahoo.co.uk

  5. Le religioni sono state inventate dagli uomini. Noi siamo stati modificati, e anche ci sono state molte razze venute dallo spazio, che poi si sono accoppiate con i terrestri, ecco le razze e le lingue sulla Terra.
    Noi siamo la prova degli altri nell’Universo. Chi pensa che siamo soli nell’Universo, non usa la logica.
    Gli Angeli sono messaggeri di altri mondi, o dimensioni. Nella Bibbia ci sono alcune storie vere, sono la prova che non siamo soli nell’Universo.

    • se ci sono al meno pochi a pensare come te, sarei contenta che non ho sprecato per niente il mio tempo per informare le persone che non tutto è come sembra. grazie e vivaaaaa. la coscenza si sveglia sempre di più……

  6. poi non ha senso dire che una coscienza universale voglia sperimentare la morte!
    è un controsenso. non esiste la morte se non nella vita materiale.
    come lo sarebbe l’atto di accoppiarsi per provare piacere cosa che a un DIO non importerebbe provare

  7. complimenti Gabriela per passione e la grande ricerca che stai facendo, con mente aperta e che miri a smascherare molti dogmi che la società ci impone come buoni e giusti mentre in realtà non lo sono, ma secondo me dai troppa importanza ai due punti chiave del Prof. Malanga, ovvero al fatto che gli alieni ci vogliono rubare l’anima e che noi sperimentiamo la morte al posto loro…Malanga sarà un ottima persona e studioso, non lo metto in dubbio, ma può essere stato fuorviato anche lui, sicuramente in buona fede, ma secondo me sbaglia, certo tutto può essere e la verità non può conoscerla nessuno, ma è molto più logico pensare invece che ci vogliono rubare l’anima, che proveniamo tutti dalla stessa sorgente di vita, tutta la vita nel cosmo lo è, siamo solo a diversi livelli di coscienza e noi come razza umana siamo a un livello bassissimo rispetto ad altre vite, ma solo perchè siamo una razza “giovane”. Come sai anche tu, siamo stati creati da loro, tramite manipolazione genetica tra il loro DNA e quello di esseri viventi terrestri (che erano poco più di scimmioni), quindi sono da considerare in un certo senso i nostri Padri Creatori, per cui non possiamo avere niente di più di loro in fatto di anima per cui vogliono rubarcela, oppure credi che dei scimmioni avevano un anima così bella da fare invidia ad esseri extraterrestri avanti noi come società di decine o centinaia di migliaia di anni? saremo un pochino presuntuosi a pensare questo…

    • ciao e grazie del tuo comento. devo rispondere ale tue rifflessioni perche senza un dialogo aperto tra di noi non riusciremo mai ad andare avanti.

      – ti ringrazio di cuore per le belle parole che mi hai detto pero voglio aggiungere che tutto quello che faccio è solo un mio modesto modo di informare le persone d’esistenza di un altro mondo sconoscito per molti perche nascosto con astuzia da sempre. nn voglio che qualcuno creda o meno quello che dico pero al tempo giusto nessuno nn potrà mai dire: io nn sapevo, ma io nn ho creduto.

      – sai io nn volevo dare importanza alle parole di malanga ma dare un senso alla bibbia con la chiave di lettura malanghiana, perche il libro si chiama “il codice della bibbia con la chiave malanghiana” ti spiego: io ho iniziato di più di un decenio fa di capire la bibbia. da li mi sono imbatuta nello studio della bibbia, delle scritture antiche, archeologia proibita, misteri, alieni, comploto, e tutto il resto perche se tu voi capire la religione e inizi con questa ricerca fai centro perche la religione è il centro di tutto. io nn sapevo allora questa cosa anche se sono nata dai genitori atei.

      – si, hai raggione siamo tutti dalla stessa sorgente di vita ma con coscenze diverse, siamo unici e ogni uno fa la sua strada verso l’aquisiscione della coscienza. il problema è che l’anima è la coscienza più vicina al creatore e di lei parlano tutte le culture antiche del mondo. L’UOMO è la creatura che deve rinascere e che puo avere qualsiasi forma materiale: animale, uccello, pesce, l’importante è una sola cosa: riunire le sue tre parti spirituali di anima, mente e spirito. unire la trinità in questa vita è il guadagno di diventare tu stesso creatore. quelli che hanno perso la loro anima non possono diventare un UOMO, ma rimangono solo umani. so che è difficile capire pero nn è solo malanga che dice queste cose, credimi. in piu, sono stata un addotta per quasi tutta la vita fino ad un puo di anni fa, per cui so tante cose.

      -si, loro sono i nostri padri pero nn dimenticare che loro nn ci hanno creato ci hanno solo trasformato in quello che siamo oggi. io nn metto in dubbio che sono forsse anche alieni buoni pero se sei buono e consapevole delle cose sai che la sola regola che esite nel multiverso è che nn ci sono regole al di la del libero arbitrio. allora, come mai questi ci hanno modificato e ci tengono nel ignoranza se ci sono buoni??? se il libero arbitrio esiste nessuno interviene nella tua stRADA E NELLE TUE SCELTE PERCHE NIENTE è SBAGLIATO. tutti fanno le loro esperienze come vogliono e li pare. il buono nn interviene perche se lui aiuta te, te nn imparerai mai che significa sentire tutto sulla tua pelle perche solo cosi si impara. il creatore è LA COSCENZA e per aquisire lei devi fare esperinze. è vero che l’alieno è evoluto ma solo nella tecnologia di merda con quale ci ha inganati ma non nella coscenza. L’UOMO ha la coscenza piu alta ed è tutto dentro di lui ma nn lo sa per la colpa di questi alieni che ci hanno ridotto cosi.

      grazie. io li vedo cosi.

      • Gabriela, immagini che tu non hai bisogno di sapere chi sono. Probabilmente mi stavi aspettando! No, non sono un matto. So che racconti la verità. È una vita che la ricerco, sto iniziando a leggere la tua prefazione ed i dialoghi dei nostri amici. La mia è stata una scoperta che sentivo da una vita! Grazie per quello che stai facendo.

  8. Ciao Gabriela, anche io come molti hanno scoperto e scoprono tutt’ora che la bibbia non ha il significato che la chiesa ci vuole fare credere, almeno il vecchio testamento (ti consiglio se già non l’hai letto il libbro di Mauro Biglino che traduce letteralmente la bibbia senza commenti di sorta).
    Condivido in pieno quasi tutto di quello che dici, tranne quelle due cose che già ti ho scritto, e il luogo di origine della nostra storia, ma questo a poca importanza, l’importante è scoprire il perchè ci hanno creato, cosa ci ha portato a questo livello e qual’è sarà il nostro futuro.
    Il Dio malvagio che tu parli è secondo me un semi-dio (figlio da un terrestre e una razza extraterrestre), anzi forse più semi-dei tradotti poi nella bibbia come se fosse solo una persona unica, la cacciata dall’ Eden non è stata una punizione all’ umanità come crediamo, ma una rivendicazione da parte dei primi uomini a condurre la vita senza la “supervisione” o aiuto da parte di chi ci ha creato, è come quando un ragazzo vuole andare via di casa e farsi una vita propria lontano dai genitori, ed è giusto così, ma la vita senza la “protezione” dei genitori è dura, a volte durissima, ma solo cosi uno diventa un vero uomo che conosce veramente la vita, con le sue bellezze e difficoltà, acquisisce consapevolezza dei suoi mezzi e cresce in coscienza. Questa “rivendicazione” ci fu concessa (dopo sicuramente numerosi dibattiti da parte loro) perchè i primi uomini avevano nel DNA una parte terrestre ed essendo nati in Terra erano giustamente i veri Padroni di questo pianeta, ma la coscienza globale era ed è ancora a un livello basso e questo ha creato crudeltà nella nostra storia e ancora la crea, ma non puoi negare che la coscienza globale del pianeta è in costante aumento, nonostante gli ostacoli che una elitè di potere (discendenti dei semi.dei) o arconti e gruppo di uomini mettono all’umanità, loro conoscono benissimo il genere umano e la sua mente, come ostacolarlo nella crescita spirituale e nella ricerca del vero nostro passato, sanno come suscitare in noi i peggiori sentimenti di vibrazioni basse e tutte le emozioni di basso livello, e tutto questo fa capo a un sola cosa, l’EGO, qui si racchiude tutto il “brutto” di noi e se non si ha una coscienza ben sviluppata è difficilissimo controllarlo, qui risiedono anche tutte le nostre paure, che a livello subconscio ci tengono in qualche modo “prigionieri” in un mondo materiale.
    Io penso che Un popolo di origini extraterrestri e avanti noi miglia e migliaia di anni in fatto di tecnologia (e secondo me anche di coscienza), se vorrebbero non permetterebbero neanche ci fosse un dibattito del genere, smuovere così tanto le coscenze sarebbe dannoso per loro, invece ne possiamo parlare e farci le nostre idee e considerazioni, questo perchè i veri cattivi non riescono più a controllare le coscenze delle persone come prima.

      • Salve a tutti! Anche io sono stato preso di giorno, e mi ricordo abbastanza bene alcune scene. Mi dissero che non esiste il bene ed il male, che tutto è a mia disposizione ma niente è mio. Il resto preferisco dirlo in privato a Gabriella. Purtroppo diciamo che solo se vivi queste cose ne sai dell’esistenza, perchè NESSUNO ci crede se non vede! A me hanno lasciato un messaggio positivo. Mi servirebbe un indirizzo skype o email tuo gabriella, grazie.

  9. Peccato, che Giustino da Nablus, filosofo, e matematico, con l’intento di conoscere sapere, 1870 anni fa dica l’esatto contrario, delle favole che raccontate . La testimonianza di Giustino è fondamentale, perchè era uno studioso, in cerca della verità, che non aveva trovato nella filosofia, e nemmeno nella geometria! Nella sua apologia, egli racconta che Cristo, non è Mitra, Orus………………… Ma dice un qualcosa di fondamentale, parla degli esseri, che apparvero sulla terra, spacciandosi, per degli DEI, violarono donne, corruppero bambini, e mostrarono orrende visioni agli uomini, questi spaventati, li adorarono come DEI, e dai loro ricordi crearono sculture che li rappresentassero. Giustino li chiama demoni, noi sappiamo della Bibbia dei LXX, che demoni erano uomini particolari, o mitologici. Quindi la testimonianza di Giustino è fondamentale per attestare con certezza che qualcuno sulla terra è sceso. Cristo, non ha mai detto che è di questo mondo, non è vero che ha detto di non essere Dio, nel Vangelo afferma più volte IO SONO, stessa cosa che Dio dice a Mose! Quando Crristo, si trasforma in essere di luce, l’evangelista usa il verbo pulsare, coincidenza strana, perchè la luce da radiazioni è pulsante. Sparare su Cristo come fa l’autore del libro, sito, dimostra solo un fine anti cristiano. Se Cristo ha detto, che non è di questo mondo, ha detto di non accumulare oro perchè non ha valore nei cieli, ha detto che il regno che lui offre, non è sulla terra, ha insegnato una preghiera che inizia con : PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI…. significa che egli è un extra terrestre!
    Se leggete la storia, capirete, che ad un certo punto, compare sulla terra un uomo, che soppianta l’uomo di Neandertal, è l’uomo di Cro Magnon, ma da dove è sbucato fuori, viso più snello, più agile, veloce, non sarà l’uomo modificato? Modificato non da Dio, ma da extra terrestri:

    Il brano del 140 d.C. di Giustino
    Ma la verità sarà proclamata! Poiché anticamente cattivi demoni, facendo apparizione, violarono donne, corruppero fanciulli e mostrarono paurose visioni agli uomini, tanto che ne erano spaventati costoro, che non erano capaci di giudicare i fatti che capitavano con il lume della ragione, ma, preda della paura ed ignorando che quelli fossero demoni cattivi, li chiamavano dèi e ciascuno col nome che ciascun demone si assegnava.
    Quando poi Socrate con discorso ispirato alla verità e alla critica cercava di porre in chiaro questi fenomeni, e di allontanare gli uomini dai demoni, questi demoni, per opera di uomini che si compiacciono del male, fecero sì che anche lui fosse ucciso come ateo ed empio.
    Affermarono che voleva introdurre nuovi demoni: nello stesso modo operano nei nostri confronti.
    Infatti non solo tra i Greci queste menzogne furono confutate dalla ragione attraverso Socrate, ma anche fra i barbari dal Logos in persona, che prese forma e divenne uomo e si chiamò Gesù Cristo: obbedendo a Lui noi diciamo che i demoni, i quali hanno operato in codesto modo, non solo non sono buoni, ma sono cattivi ed empi, poiché non compiono nemmeno azioni simili agli uomini amanti della virtù.

  10. Ciao sono antonio si malanga e un genio sto leggendo con grande interesse ogni tua singola parola io piango mentre leggo le tue parole credo di capire le sofferenzenze che hai subito e che credo che tu subisca ancora adesso….

  11. Li ho creati io…. pertanto Fratello Amed leggi LA GENESI ASSOLUTA di Gordan Tunja APALYR IL SANGUE REALE (RH negativo) = LYNIX e poi leggi tutti i commenti su: sangue umano o alieno | Gli Alieni Fra Noi ed anche tutti gli altri sparsi un po’ ovunque e pur sempre e per sempre Tu volendo; sempre su Gli Alieni Fra Nou e nel frattempo, quindi con la speranza che Tu non Ti disperda Ti invio un OYAW TOYAT aa APALYR (SIGOTA/l’Anima più “antica”)… – Ti Amo Tanto ♡ – 《《《《《《《《《《☆ KG

  12. Che strano Gabriela: l’ultimo messaggio e’ una lettrice che ti chiede se è pronto il tuo libro il giorno del mio compleanno! Da allora fino ad oggi nessuno ha più scritto……..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...