TESTIMONIANZE

Pare che i miei racconti siano stati utili ed interessanti per molte persone che mi hanno scritto per sapere di più sulle mie esperienze e i miei incubi provocati da alieni che mi hanno accompagnata per la maggior parte della mia vita. Io ne ho passate cose che pochi possono accettare o credere, non perché essi pensino non siano reali, ma perché la maggior parte della gente è stata educata a credere che gli alieni non esistano o, se esistono, non ci possano fare del male perché molto evoluti e comprensibili.

Qui troverete alcuni ricordi o racconti, che rigurda la mia vita da addotta. Cliccate sul link dell’articolo per leggere:

La testimonianza di un’ex-addotta 10/10/2012

( si tratta del racconto di un’altra donna ancora )

I figli degli addotti 29/09/2012

Il “mio amico” Lux… 20/11/2011

Corrado ha vinto!!! 09/11/2011

La strana gravidanza di un’addotta 20/11/2011

Quando la clone sostituisce l’originale 20/11/2011

Ricordi di un’addotta: libertà  20/11/2011

Annunci

12 thoughts on “TESTIMONIANZE

  1. Da diversi anni ricerco un qualcosa che non so bene definire…qualcosa che ha che fare con la forza che ho dentro…un’energia sconosciuta che spesso non mi so spiegare….eppure sento d’averla…sono stato soggetto in passato a delle paralisi del sonno molto brutte…dove non potevo muovermi…è la paura dentro di me cresceva…ma nello stesso tempo anche una consapevolezza interiore che mi guidava…l’unico ricordo che ho…molto vago…di tre figure aliene in scuro sopra di me in tempi recenti…più in là…ancora più recententemente…di un calore improvvisoche s’impossesava del mio corpo…sul lavoro mi considerano spesso non umano…sono scampato anni fa ad un cancro…e vidi una luce nel vuoto prima di risvegliarmi e sconfiggere il male…ho conosciuto sensitivi e cartomanti…e qualcuno m’ha confessato cose inquietanti…ma mai nitide…

    • ciao paolo. vedo che ogni giorno sempre di più persone si rendono conto di questa situazione e sono contenta che si svegliano tutti. hai mai pensato di essere un addotto, perchè solo queste persone passano cose che racconti tu??!!

  2. Ciao gabriela. Ho letto i tuoi interessanti “racconti”.
    Quando parli che la tua anima veniva liberata intendi riferirti ai viaggi fuori dal corpo (oobe)?
    Mi interesso da molti anni di questi fenomeni di cui io stesso ne sono testimone e
    se possibile vorrei confrontarmi con te sulle procedure e altre sintomatologie relative a questo tipo di esperienze. Se vuoi puoi scrivermi via email.
    Ciao!

  3. Buna Gabriela…si eu sunt Gabriela…2008 am acelasi experiente…era un mare sauro cu okki galbeni …de trei ori ma violentat stiu ca pare ciudat dar eram paralizata…eu stau in italia de 26 ani….parintii mei sunt foarte credinciosi…cred-au ca era Diavolul…dar eu nu cred….este unul singur care vine si acum dar simt presenza lui…sunt casatorita dar nu am copii…sunt foarte sigura ca cu acesta sopirla cum vrei sa fie numita sopirla nu ma lasa in pace…

  4. Circa un anno e mezzo fa, verso le nove di sera, portando fuori casa il cane per la pipì….., ho visto a fianco della mia casa (piccola, 4 appartamenti), non so come chiamarla, una cosa delle dimensioni di un camion, era a circa dieci metri d’ altezza, il colore era arancione, in certi momenti tendeva al rosso. Sembrava viva, dava una sensazione di grande energia, vitalità, questo che chiamo fuoco dava la sensazione che scorresse sulle pareti esterne. Sul fianco che vedevo c’ era una grande apertura da cui si vedeva l’ interno, luminosissimo, però non riuscivo a vedere chi lo potesse occupare, ho pensato che se qualcuno era all’ interno, era in una posizione lontana dalla porta, per altro molto larga. E’ rimasta immobile nell’ aria per poco tempo e poi lentissimamente si è mossa senza fare mai il minimo rumore, sara’ stata ad una distanza da me al massimo di 30 metri. Io e il mio cane l’ abbiamo osservata immobili come statue. Poco tempo dopo ho assistito, questa volta con mia moglie ad un altro avvistamento, esattamente sopra le nostre teste, parcheggiando l’ auto in un parcheggio isolato, tra gli alberi. Prima di questi eventi non ho mai pensato agli ufo, li ritenevo veri come i personaggi dei cartoni animati, poi, ho iniziato a leggere tutto il possibile e devo dire che tra sogni e fatti strani, a volte per me anche molto, ricordare tutto mi ha cambiato di molto il modo di vedere le cose .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...